vuole la nazione iniziale, (germany, potrebbe andare questo : è l' ultimo , se era quella...)
Visualizzazione stampabile
vuole la nazione iniziale, (germany, potrebbe andare questo : è l' ultimo , se era quella...)
è soggettivo, per me è un bene, cosi li faccio solo se mi servono e con odin , altri non riescono a farne a meno, come detto io aggiorno solo se ho problemi o se voglio testare un firmware nuovo, naturalmente dopo un backup da cwm e così se non mi va ritorno velocemente...
La procedura descritta nella prima pagina è sempre valida oppure ci son novità visto che ho già installato la 4.1.2? grazie
quella è sempre valida , però io qui ho anche parlato di cwm + root (che puoi fare sul firmware che vuoi) ...Prima di cominciare digita *#1234# e segnati che firmware hai ora...(dovesse servirti..), chi l' ha provata, ha funzionato , (io non ho quel telefono) , ora aspetto altri riscontri....
ciao, come detto io non ho il terminale per il riscontro diretto, chi lo ha provato mi ha fatto sapere che:
alcuni non hanno problemi ed entrano sempre da combinazione (compreso i8190N), uno invece è entrato ha fatto il root e dopo alcune volte non riusciva più ad entrare (ma la recovery c' era, perchè entrava da treminale, ma poi non ci siamo più sentiti per vedere di approfondire e capire se era la cwm o altri errori ...), mentre, come detto, può succedere che hai dei file che te la fanno cancellare al riavvio che sono stati messi da qualche aggiornamento kies o ota , (come succede negli altri terminali che te la fanno sovrascrivere dall' originale, che qui non c'è, ma poi aggirato l' ostacolo...tutto funziona)... comunque attendo più riscontri per arrivare ad una conclusione... Per adesso chi ha provato la procedura completa mi ha detto che ha rootato perfettamente... (come detto purtroppo vorrei riuscire a provare tutto su un terminale da vedere di persona...), infatti non ho ancora chiesto di metterla in rilievo, perchè vorrei ancora altri pareri di chi la prova...
Che la procedura funzioni ne sono sicuro , rimane da capire se la combo tasti funziona , perchè molti su xda lamentano che una volta flashata la recovery , da li non riescono ad entrare e flashare il file su.zip , x il root.
In ogni caso la combo quale sarebbe ?
vol su + home + power , comunque sempre da vedere come detto che non sia stata cancellata la cwm (lo vedi però come detto, a chi è succeddeo dopo, quindi dopo aver fatto il root e provando da terminale ad entrare...), comunque andrebbe approfondito appunto se è un problema cwm o causato da altro...
Dalla guida ufficiale di xda , ad un certo punto dopo aver flashato la recovery e aver messo il file zip nella scheda del device , dice di entrare in recovery e da li lanciare la solita procedura di flash , però a questo punto la guida fa presente della problematica della combo tasti che non viene accettata da tutti i modelli.
Quello che scrivi tu è un'altra cosa , del flash momentaneo della custom recovery che viene sovrascritta dalla stock recovery.