scusate se uppo la discussione, ma vorrei fare il tutto oggi pomeriggio.
grazie in anticipo Per le risposte
Visualizzazione stampabile
ciao, ti consiglio di seguire qui e rootare sul tuo firmware... unica cosa prima di cominciare annotati il firmware da *#1234# e la nazione del cellulare (la vedi da kies o dalla prima videata della stock recovery...) ti dovesse mai servire per l' assistenza... se ci sono problemi continua pure li...
ciao, ho deciso di eseguire il root. io ho la versione stock 4.1.2. ho scaricato odin ma non riesco a fare il download del file del root: in pratica si apre la nuova scheda ma anche se il caricamento è completo non succede nulla, non viene fatto nessun dowload. come faccio? è presente da qualche altra parte questo file?
ciao .. se vuoi rootare sul tuo firmware ti conviene seguire qui... e rooti sul tuo firmware... con le room prerotate iniziali metteresti un firmware più vecchio... comunque leggiti il post precedente e salvati quelle 2 cose e se hai problemi chiedi pure... se il tuo va già in recovery da tasti fai tutto in 2 minuti...
ok ora provvedo!
ps: cosa intendi per "se il tuo va già in recovery da tasti fai tutto in 2 minuti..." ??
ciao:)
se da spento premi volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci, va in recovery?
comunque se non va in recovery da tasti, segui la guida e con un attimo di pazienza in più, si fa tutto ugualmente... (continua li e chiedi pure...)..
perfetto grazie!
non c'è un modo più semplice per eseguire solamente il root senza flashare il firmware? non essendo molto esperto in materia se qualcosa andasse storto non riuscirei a rimediare...
la mia versione bada base è i8190nxxamg3.
voglio fare il root nel modo più semplice possibile...
ti ho risposto qui...
Edit risolto