jonn tu hai provato tutti i firmware, tra itv, xef e dbt con quale ti sei trovato meglio?
io l' ho restituito con il dbt che era il più performante e stabile , l' ultimo xef è più recente e non l' ho più provato...
Ps: qua siamo già Ot , se hai bisogno di altre info sul firmware magari apri una discussione nuova nella sezione e continuiamo li... o se sono info sul flash firmware anche qui va bene...
Ultima modifica di jonn; 14-07-13 alle 13:29
Spoiler:
jonn scusa.. se digito *#1234# mi esce:
Problema di connessione o codice MMI non valido..![]()
Ambardil (15-07-13)
se dopo aver fatto il procedimento non funzionano le softkey che si fa?
Volevo effettuare il Root ma forse fra pochi giorni dovrebbe uscire la 4.2.2 quindi forse dovrei aspettare per non fare il lavoro 2 volte.
Non ho ben capito le differenze tra il root descritto in questo Trhead e quello descritto in questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
Questo mi pare più veloce da fare. Quale è meglio qiuale differenze ci sono.
Il mio telefono ha questa versione di Android.
AP:i8190XXAMA2
CP:I8190XXAMA2
CSC:I8190XEFAMA1
ciao, vi sono 3 guide : questa ti installa una rom prerootata , cioè ti sostituisce il tuo firmware con un altro che contiene già il root... la mia, (che hai citato) che ti fa installare cwm e root sul tuo firmware (ho citato tutti i possibili casi e può essere quindi velocissima o più impegnativa a seconda del caso in cui rientri) e quella con toolkit che e' un software che fa tutto in automatico... e poi ognuno sceglie quella che preferisce...
Spoiler:
Cosa è la cwm?