ho fatto un altro test spegnendolo, ho tolto la batteria e l'ho lasciato spento per 5 minuti, sono andato all'aperto e non funziona la rete
ho fatto un altro test spegnendolo, ho tolto la batteria e l'ho lasciato spento per 5 minuti, sono andato all'aperto e non funziona la rete
Ultima modifica di phaber87; 16-07-13 alle 08:06
Ciao.Risolto il problema?
sto riprovando il flash, ma mi si è bloccata sulla schermata d'avvio (il logo cyanogen con la barra azzurra che gira). che faccio?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ultima modifica di phaber87; 20-07-13 alle 10:40
Dieci giorni
Esattamente 10 giorni fa ho installato la 20130712 ed era la prima volta che installavo un Mod sul mio Samsung Galaxy S3 Mini (come ho già detto negli altri Post sono invece piuttosto pratico di Mod che installo ormai da più di un anno e mezzo su telefonini vari).
Ora mi sento abbastanza in grado di dare qual Feedback:
Batteria
La durata del telefono è praticamente identica a quella che avevo con la 4.1.2 Stock, per cui non è migliorata ma neanche peggiorata, direi quindi che va benissimo in questo senso.
Funzionalità
La 4.2.2 è una bella versione che espone un sacco di funzionalità (considerando poi il fatto che non c'è la noiosissima customizzazione di Samsung) e mi da l'impressione di non avere nessun gap negativo ma anzi mi trovo benissimo in questo senso.
Prestazioni
E qui invece qualche nota negativa mi sento di doverla dare.
Innanzitutto noto che il telefono si scalda molto più di prima (usandolo allo stesso modo) specie quando gioco per molti minuti (per esempio giocando 30 minuti consecutivi a Temple Run 2 o a Ruzzle piuttosto che QuizCross).
La cosa più fastidiosa è la grafica che ora (ribadisco che gioco sempre agli stessi giochi da molti e molti mesi e sempre con le stesse modalità) ha molti "lag" e rende più difficile la giocabilità, come per esempio non prendere il comando di salto in Temple Run 2 (per capirci sono uno che come record ha 28.000.000 di punti, ci gioco mezz'ora tutti i giorni da quando è uscito) o in Real Racing 3 (dove detenevo la Medaglia d'Oro in moltissimi Gran Premi) che è diventato talmente inutilizzabile a causa dei Lag per cui rifacendo tutti i Gran Premi che avevo vinto (e sono decine e decine) non riesco ad arrivare oltre il 7° o 8° posto (e il motivo va ricercato nella difficoltà di modulare la sterzata cosa che era il mio punto di forza nei sorpassi quando avevo la ROM Stock).
Ho provato a cambiare un po' di impostazioni nel menu Prestazioni (che come tutte le Mod si deve far apparire "menandoglielo" cliccando sulla versione del Firmware) provando a mettere altre modalità (senza overclock, però) ma a parte far diventare un fornelletto il telefono o far durare la batteria 3 ore al massimo non ho ottenuto miglioramenti accettabili.
Qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi?
P.S. Aspetto con ansia una nuova versione nella speranza che il Kernel sia più snello e veloce, in tal caso temo che la 4.2.2 sia troppo per questo telefono e valuterò seriamente se tornare alla Rom Stock per poter usare il Telefono per quello che faccio tutti i giorni.
Ciao a tutti!
Ho notato che la cassa sul retro ha il volume basso,anche a voi è cosi?
P.s:
Avete provato il Golden kernel v2?
Domani entro col computer e sistemo tutto ok? Mi scuso...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.