Visualizzazione stampabile
-
È appena uscita la nuova versione, leggendo, è stato fixato tutto, qualcuno che la prova e faccia sapere se di velocità e fluidità è come la stock?
-
io l'ho messa da poco e come fluidità (a primo impatto) sembra leggermente migliore della stock fin'ora ho riscontrato un unico problema ovvero quello della scansione wifi non funzionante ma provando a impostare manualmente l'SSID della mia rete wifi si è collegato senza alcun problema :)
-
Domani mattina la provo! Chissà, magari mi fa cambiare idea sull'acquisto del Lumia 520 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidex95
io l'ho messa da poco e come fluidità (a primo impatto) sembra leggermente migliore della stock fin'ora ho riscontrato un unico problema ovvero quello della scansione wifi non funzionante ma provando a impostare manualmente l'SSID della mia rete wifi si è collegato senza alcun problema :)
Stai proprio dicendo sul serio? A primo impatto più fluida dell'originale? *-* Potresti per favore accertare il problema del WiFi? Magari è stato un problema temporaneo, prova con altre reti WiFi e facci sapere ;)
-
NIENTE! Non funziona ancora con le schede vodafone (e io sono Vodafone). Vada per il Lumia
-
Quote:
Salvoza
Stai proprio dicendo sul serio? A primo impatto più fluida dell'originale? *-* Potresti per favore accertare il problema del WiFi? Magari è stato un problema temporaneo, prova con altre reti WiFi e facci sapere ;)
No non mi funziona ancora la scansione delle reti WiFi forse provo a reinstallarla
-
Quote:
Davidex95
No non mi funziona ancora la scansione delle reti WiFi forse provo a reinstallarla
E per il resto? Funziona bene? Se è solo quello il problema sicuramente maclaw non ci metterà molto per sistemare *-*
-
Quote:
Salvoza
E per il resto? Funziona bene? Se è solo quello il problema sicuramente maclaw non ci metterà molto per sistemare *-*
Per il resto va bene però leggendo velocemente i commenti della rom sul sito di maclaw pare che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema
-
Quote:
Davidex95
Per il resto va bene però leggendo velocemente i commenti della rom sul sito di maclaw pare che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema
Io la installo stasera.
Sempre per quanto riguarda Vodafone... IO HO VODAFONE E LA VERSIONE DI LUGLIO MI FUNZIONAVA BENISSIMO. Non è Vodafone il problema... ma a questo punto chissa qual'è o_O
-
Il fatto è che forse tu non fai i wipe prima e/o dopo l'installazione della cyanogenmod, perciò ti rimangono tutti i file e i dati precedenti. Tra i file rimasti, vi sono quelli necessari al funzionamento della SIM. Io credo che sia così.