bene , è il processo mediaserver che rimane attivo! io non l ho notato perchè la disattivo sempre! fino al fix magari tienilo cosi
Visualizzazione stampabile
bene , è il processo mediaserver che rimane attivo! io non l ho notato perchè la disattivo sempre! fino al fix magari tienilo cosi
stesso problema che avevo con ogni release: la rete mobile non va, non c'è campo e nella ricerca delle reti mi da errore.
@uzzo85
Ho fatto diverse prove e il problema riguarda tutto il comparto audio, nel senso che se avvio una musica parte il ronzio per 3-4 secondi. idem per suonerie,etc.
Avendo flashato per 3 volte non penso cambi qualcosa se riprovo. l'unica arrabbiatura è che tutte le altre versioni installate hanno funzionato perfettamente al primo colpo.
Ciao ragazzi, una domanda, io ho il telefono con la ROM originale non rootata. Mi consigliate di fare il root ed installare questa ROM? Posso tranquillamente ripristinare tutte le app e vari dati con titanium? Grazie
ciao a tutti .. spero di essere nella sezione adatta..
Premetto che non sono un esperto ma smanettando sono riuscito a installare la CM 10.1 .. l'unico mio dilemma è il seguente: le notifiche sulle icone a voi appaiono (esempio il numerino rosso sull'icona di whattsap) ?
a me no .. non riesco a capire come risolvere .. Potete aiutarmi ?
vi ringrazio anticipatamente
@foost75 aspetta ma anche disattivando il feed acustico? spero lo fixino presto...
@pase si attiva da impostazioni > sistema > barra di stato > contatore notifiche
@ phaber87 hai provato a disattivare il codice pin? che sim hai? ( gestore )
uzzo85 ti ringrazio ma forse non mi sono spiegato bene non intendevo le notifiche sulle icone della barra, ma proprio quelle sulla schermata home
@uzzo85
Ritiro tutto quello che ho scritto...... oggi ho voluti rimettere il firmware originale 4.1.2 e il ronzio resta lo stesso...
forse non me ne sono mai accorto perchè bisogna arrivare a quasi 2 cm dalle casse per sentire il ronzio. forse l'autoparlante ha dei problemi.