Raga io non riesco a mettere la CWM,ogni volta che la metto poi riavvio in modalità recovery ed è sempre quella base di samsung,come faccio?? casomai datemi il link di quella che avete usato voi grazie :D
Visualizzazione stampabile
Raga io non riesco a mettere la CWM,ogni volta che la metto poi riavvio in modalità recovery ed è sempre quella base di samsung,come faccio?? casomai datemi il link di quella che avete usato voi grazie :D
ciao, in altri terminali era successo a causa di un file che si installava con aggiornamenti ota o kies che faceva sovrascrivere la cwm con la recovery originale ad ogni riavvio... il che si risolveva riflashando un firmware originale (consigliato i wipe ) e poi riflashi la cwm ( si può anche togliere la batteria al riavvio e fare un procedimento, ma preferisco il metodo citato)...ne avevo parlato qui al punto 4) ... vedi se risolvi...
ciao, sono nuovo del forum. Ho letto tutti i messaggi precedenti, ma non riesco a capire come devo fare per installare la cyanogenmod 10.1 official. Ho già rootato il mio Galaxy, ma non riesco a capire da che punto devo partire dalla guida: galaxy s3 mini : Cwm, root , flash firmware e ripristino garanzia).
grazie per le risposte e buon pomeriggio
Io come te ho cercato nel forum ma nonpstante tutto non ho trovato una guida che mi spiegasse come installare cm nel s3mini.
Se è come nel mio vecchio x10 bastava rootare il cell,installare la cwm recovery, mettere il file zip dentro la radice della scheda sd, poi entrato in recovery fare i vari wipe ed alla fine installare tramite l'opzione install zip. Ma non sò se questa procedura vada bene anche sul nostro nuovo terminale. Spero di avere delucidazioni... Grazie a tutti
Se avete installato la recovery oltre a fare il root, allora devi procedere come hai detto: fare i wipe, e installare la cyanogenmod + gapps.
Ciao a tutti!
scusate se interrompo la discussione con questa richiesta, forse un po' stupida...
Sul sito di Maclaw non c'é una guida all'installazione delle ROM, e di solito quando andavo a cercare, trovavo sempre qui.
Potreste scrivere una guida completa all'installazione di questa ROM CM 10.1?
per esempio, il mio terminale é completamente stock.
prima di installare la rom devo fare tutti i wipe, ma c'é bisogno di root, cwm?
cyano viene giá con root preinstallato?
e altre mille domande, che una guida completa mi risolverebbe ampiamente...
Grazie anticipatamente!
Dal sito di maclaw scarichi la cyanogen 10.1 e le gapps per la 10.1,basta che vai nella sezione dedicata all's3 mini
poi li metti nella memoria esterna del telefono,per il resto segui la guida "http://www.worldinformatic.com/19/post/2013/03/cyanogenmod-101-guida-allinstallazione-con-cwm.html"
Se hai problemi contattami per skype a francescopowa97
Notizione!!!!! Appena controllato sul sito di maclaw ed è stata finalmete rilasciata la cm 10.1 full relase senza nessun problema!!!!! :)