prima flashi la cwm recovery, poi scarichi lo .zip della rom, lo metti nella memoria del telefono, riavvii in recovery e installi lo zip. Trovi centinaia di guide online, anche su questo sito
Visualizzazione stampabile
è uscita un altra release *_* Già quella di prima avete detto che era ottima, provate questa? :D se mi dite che funziona perfettamente la metto ;)
Edit: Il download non funziona D:
a me da errore sulle gapps non lo installa
edit risolto
Installata la cyano di maclaw. Perfetta tutto funziona senza problemi sono tre giorni che la uso in maniera intenso e non ho riscontrato nessun bug
GPS bluetooth qualità audio tutto ok
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Io la sto provando da sabato pomeriggio.
Oggi però ho notato un problema, spento e riacceso dopo averlo caricato questa notte, stamattina dopo un paio d'ore l'ho preso in mano ed era caldissimo.
Acceso lo schermo ho constatato che la batteria era andata a 30% (dopo 2 ore da averla caricata ... o_O ).
Ho subito pensato al "Deep Sleep", ho così aperto CPU Spy con la certezza di vedere qualche anomalia ... E INVECE ERA STATO PER 2 ORE IN DEEP SLEEP :( ).
Alla fine l'ho rispento e riacceso e il problema sembra essersi risolto, però mi ha fatto veramente strano.
A voi è successo qualcosa del genere?
Sinceramente non mi é mai successo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
scusate ma con la cyanogen di maclaw, a voi funziona il vivavoce durante le telefonate? sul mio non si sente niente, non capisco se è un difetto del telefono o della rom (non ho fatto in tempo a testarlo con la rom stock, ho flashato subito dopo essere uscito dal negozio)
Prova abbassando e poi rialzando il volume
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
grazie, funziona!
quindi e' un bug della rom immagino....
a proposito, mi sono appena accorto che oggi è uscita un'alta build, provo subito ad installarla!