Visualizzazione stampabile
-
salve ho appena installato la Jellybean 4.2.2 (CyanogenMod 10.1) 20130904 ed ho seguito le instruzioni di questa guida www . worldinformatic . com /19/post/2013/03/cyanogenmod-101-guida-allinstallazione-con-cwm. sembra sia andato tutto bene solo che al riavvio si è fermato all'animazione della cyano ed è ancora fermo li. sapete cosa fare per risolvere? ho seguito la guida passo passo, l'unica cosa che mi ha stranizzato è che su wipe data/factory reset non mi spuntava la scritta yes ecc... ma solo no. questa è l unica cosa che non ho fatto.
-
Ragazzi io ho un problema con le mod di maclaw, non mi legge la sim. Ho una sim CoopVoce (si, mi vergogno) e riesco a fare chiamate/sms ma non mi legge i contatti della rubrica .-. A voi è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da kael
salve ho appena installato la Jellybean 4.2.2 (CyanogenMod 10.1) 20130904 ed ho seguito le instruzioni di questa guida www . worldinformatic . com /19/post/2013/03/cyanogenmod-101-guida-allinstallazione-con-cwm. sembra sia andato tutto bene solo che al riavvio si è fermato all'animazione della cyano ed è ancora fermo li. sapete cosa fare per risolvere? ho seguito la guida passo passo, l'unica cosa che mi ha stranizzato è che su wipe data/factory reset non mi spuntava la scritta yes ecc... ma solo no. questa è l unica cosa che non ho fatto.
Ę molto importante fare il factory reset, per trovare il YES dovevi scorrere fino a sotto (l'hanno spostato di proposito visto che cancella tutti i tuoi dati).
rimettilo in recovery mode , rifai tutti i wipe e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Twinsunianshadow
Ragazzi io ho un problema con le mod di maclaw, non mi legge la sim. Ho una sim CoopVoce (si, mi vergogno) e riesco a fare chiamate/sms ma non mi legge i contatti della rubrica .-. A voi è successo?
Strano perché i contatti della rubrica dovrebbero essere registrati sul tuo account google.
Hai flashato solo la rom o anche le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatlo
Strano perché i contatti della rubrica dovrebbero essere registrati sul tuo account google.
Hai flashato solo la rom o anche le gapps?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ho flashato tutto, ma io ho i contatti salvati sulla sim e non su google... In più non c'è il toolkit della sim .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Twinsunianshadow
Ho flashato tutto, ma io ho i contatti salvati sulla sim e non su google... In più non c'è il toolkit della sim .-.
Hai provato dalla rubrica premere impostazioni-importa esporta-importa da scheda sim
-
Quote:
zatlo
Hai provato dalla rubrica premere impostazioni-importa esporta-importa da scheda sim
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si, dice nessuna sim trovata >_<
-
A questo punto proverei flashando la versione precedente per vedere se ti dà lo stesso problema.
Quote:
Twinsunianshadow
Si, dice nessuna sim trovata >_<
-
a me continua a non funzionare la rete mobile con la cyano, su tutte le versioni.. :(
-
anche da voi si sente piano l'audio quando parlate a telefono? cioè ci deve essere silenzio intorno per capire cosa mi dice la persona a telefono con me O_O c'è qualche modo per aumentare questo volume? non mi dite con i tasti laterali che gia è al massimo xD