CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kael
    anche da voi si sente piano l'audio quando parlate a telefono? cioè ci deve essere silenzio intorno per capire cosa mi dice la persona a telefono con me O_O c'è qualche modo per aumentare questo volume? non mi dite con i tasti laterali che gia è al massimo xD

    Quale versione usi?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Riporto la mia esperienza dopo aver installato l'ultima release (20130904) di CM10.1 MacLaw su SGS3 Mini con sim Wind.

    1) A differenza di Android originale (mi riferisco a JB 4.1.2), i contatti della sim non vengono automaticamente caricati nella rubrica, ma è necessario importarli esplicitamente dalla sim stessa; a differenza di Android originale, non c'è il comando per esportare contatti sulla sim.

    2) Non ho sperimentato a sufficienza per capire la durata della batteria rispetto ad Android originale.

    3) L'audio nelle telefonate è più debole e meno chiaro rispetto ad Android originale.

    4) In Impostazioni/Display/Luminosità non si può abilitare la luminosità automatica.

    Ben vengano commenti, conferme, smentite o soluzioni a quanto da me descritto.

    E infine un paio di domande:

    5) come mai sono spariti i comandi Smonta scheda SD e Formatta scheda SD, presenti invece in Impostazioni/Memoria di Android originale?

    6) In che modo si può abilitare la modalità usb mass storage? Ho provato vari metodi proposti in rete, ma senza successo.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Quale versione usi?
    io ho installato Jellybean 4.2.2 ( CyanogenMod 10.1) 20130904, praticamente l'ultima versione disponibile, mi ci trovo bene ma purtroppo questo fatto che si sente piano è un grande problema visto che in zone dove ci sono rumori non sento chi è al telefono con me

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul forum di xda c'è un fix per il volume, io l'ho flashato e funziona. Cercate su google "xda volume fix s3 mini cyanogenmod" o qualcosa del genere

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex8
    Ciao a tutti.

    Riporto la mia esperienza dopo aver installato l'ultima release (20130904) di CM10.1 MacLaw su SGS3 Mini con sim Wind.

    1) A differenza di Android originale (mi riferisco a JB 4.1.2), i contatti della sim non vengono automaticamente caricati nella rubrica, ma è necessario importarli esplicitamente dalla sim stessa; a differenza di Android originale, non c'è il comando per esportare contatti sulla sim.

    2) Non ho sperimentato a sufficienza per capire la durata della batteria rispetto ad Android originale.

    3) L'audio nelle telefonate è più debole e meno chiaro rispetto ad Android originale.

    4) In Impostazioni/Display/Luminosità non si può abilitare la luminosità automatica.

    Ben vengano commenti, conferme, smentite o soluzioni a quanto da me descritto.

    E infine un paio di domande:

    5) come mai sono spariti i comandi Smonta scheda SD e Formatta scheda SD, presenti invece in Impostazioni/Memoria di Android originale?

    6) In che modo si può abilitare la modalità usb mass storage? Ho provato vari metodi proposti in rete, ma senza successo.

    Parlo a titolo personale ma l'audio non lo trovo affatto piú basso rispetto alla stock, credo la luminosità automatica non funzioni per via della mancanza del sensore sul nostro s3mini, la batteria arriva tranquillamente a sera con un uso abbastsnza intenso.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nella Cyano di Maclaw funzionano tutti e 3 gli switch solo-2g, solo-3g, 2g+3g?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 e Samsung S3 Mini

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartan666 Visualizza il messaggio
    sul forum di xda c'è un fix per il volume, io l'ho flashato e funziona. Cercate su google "xda volume fix s3 mini cyanogenmod" o qualcosa del genere
    Ah ... ma perchè c'è anche anche la "funzionalità telefono" sull'S3 Mini? ... sono talmente tanti di quei mesi che non la uso che non ricordavo neanche più che ci fosse

    ... scherzi a parte, ormai con i messaggi con "voce" il telefono potrei anche "toglierlo"

  10. #179
    Androidiano L'avatar di foost75


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ci sono differenze con la mod di Oliver xda - developers? avviso che ci sono stati 2 nuovi aggiornamenti su maclaw, una del 07082013 e oggi la 08092013....

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    le ho provate entrambe e non ho notato particolari differenza, tranne sul fattore audio in cui la rom maclaw è migliore e sembra che il team maclaw aggiorni la rom un pò più spesso. Ho installato anche il kernel compatibile e mi sembra tutto ok.

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy