Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartan666
sul forum di xda c'è un fix per il volume, io l'ho flashato e funziona. Cercate su google "xda volume fix s3 mini cyanogenmod" o qualcosa del genere
Ciao spartan666.
Grazie del consiglio, il fix per il volume l'ho trovato qui.
L'ho provato anch'io e sembra funzionare.
Chissà perché maclaw non ha risolto ancora questo problema fondamentale... forse perché, come dice faustuccio, uno smartphone non serve a telefonare. :)
-
Quote:
zatlo
Parlo a titolo personale ma l'audio non lo trovo affatto piú basso rispetto alla stock, credo la luminosità automatica non funzioni per via della mancanza del sensore sul nostro s3mini, la batteria arriva tranquillamente a sera con un uso abbastsnza intenso.
Ciao zatlo,
strano (ma buon per te), nel mio caso il problema era davvero evidente e l'ho risolto con il fix consigliato da spartan666; forse abbiamo 2 versioni differenti di sgs3 mini, il mio è una versione standard.
Comunque ti ringrazio per il tuo report.
Quote:
zatlo
Grazie anche per questa segnalazione, proverò a vedere le differenze tra maclaw e oliver.
-
Ciao alex ho appena installato la maclaw versione dell 8/09 e va una meraviglia.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate la nabbagine ma non so neppure da dove iniziare, come faccio a mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini? devo fare prima il rooting? sapete indicarmi qualche guida fatta veramente passo passo? una volta fatto il rooting che devo fare? grazie per l'aiuto in anticipo
-
Quote:
P4tChEr
Scusate la nabbagine ma non so neppure da dove iniziare, come faccio a mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini? devo fare prima il rooting? sapete indicarmi qualche guida fatta veramente passo passo? una volta fatto il rooting che devo fare? grazie per l'aiuto in anticipo
Ti occorre il root, la recovery modificata, e poi potrai flashare una rom custom
in rilievo alla sezione, trovi tutto quello che ti serve
-
Aiutooooo sto cercando di mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini, ho fatto root, kernel, cwd però ora non va ne in recovery nè in download, non so come fare, sto impazzendo, il telefono si accende ma non so come procedere, chi mi aiuta?
-
Quote:
P4tChEr
Aiutooooo sto cercando di mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini, ho fatto root, kernel, cwd però ora non va ne in recovery nè in download, non so come fare, sto impazzendo, il telefono si accende ma non so come procedere, chi mi aiuta?
Togli la batteria per una mezz'ora e poi riprova a mandarlo direttamente in recovery
-
0 segnali
Quote:
dieguccio
Togli la batteria per una mezz'ora e poi riprova a mandarlo direttamente in recovery
Ho mandato un reset dei dati di fabbrica dalle impostazioni ora non si accende nemmeno più, ieri sera sono riuscito a mandarlo in download mode non so come e l ho lasciato così tutta la notte perchè non potevo lavorarci dato che i miei dormivano, però era sotto carica, stamattina l'ho trovato con la rotellina di caricamento che esce quando è spento e lo metti in carica, non si accende in nessun modo, non esce ne il disegno della batteria e nemmeno la schermata con il nome del telefono... che posso fare?
-
ok sto facendo un ripristino fw di emergenza da kies, sono riuscito fortunatamente a mettere in download mode, speriamo ora vada a buon fine, ieri sera stavo tendenzialmente per spararmi hahahaha ora si sta riprendendo spero
-
e' vivo, si sta avviando, accesoooo, si è spento forse perchè troppo scarico, riavvio, si è spento di nuovo, ora l'ho messo in corrente per vedere se carica e non si riavvia più, lascio riposare una 20ina di minuti mentre mi preparo, poi lo continuo a caricare dal barbiere ahaha speriamo bene