ragazzi ma a me nn trova ne la mia rete cellulare,ne le altre...nn cerca proprio...mi da errore...qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a me nn trova ne la mia rete cellulare,ne le altre...nn cerca proprio...mi da errore...qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
Salve a tutti, ho flashato l'ulyima relas di maclaw, ma chiamate/sms/3g, non funzionano, sim WIND.
Tra l'altro, appena accendo il cellulare, mi fa inserire il pin della scheda, ma non trova nessuna rete, poi quando vado in rubrica mi dice Sim non trovata.
Ho riflashato la stock 4.1.2 e fung tutto.
Si sa come risolvere?
salve a tutti... possiedo il mini da 1 giorno, oggi ho flashato l'ultima release , come sempre cm non delude! prestazioni ora all'altezza della situazione! nessun bug per ora riscotrato
edit : con l'ultima build del 24/09 č ancora meglio... per chi ha problemi consiglio di eseguire una installazione pulita
Ragazzi buon giorno, scusate la domanda ho da poco comprato uno smartphone android e vorrei provare a cambiare rom, ma queste rom sono al 100% funzionanti o presentano sempre qualche difetto? non vorrei che durante i miei viaggi per lavoro ritrovarmi con un telefono non funzionante
@uzzo85
Anch'io ho flashato con l'ultima release ma ho notato questo piccolo problemino:
se tocco lo schermo o avvio una applicazione si sente un piccolo ronzio dall'autoparlante tipo zzzzzz per 5 secondi.... si sente bene se accosti l'orecchio.
anche a voi?
se deseleziono in audio l'opzione "suono alla pressione" per logica il problema scompare. forse un bug. speriamo non ne risenta l'autoparlante :-)
ho fatto ora delle prove... a me non capita!!! strano come problema! installazione pulita?
@marcellinobono : dipende! ogni release punta a migliorare la precedente e fixare i vari bug ( qualora ne avessero ), inoltre ognuno usa il telefono in maniera diversa in base alle proprie esigenze, spesso ho notato piccoli bug che altri utenti non notavano! il mio consiglio č quello di testare sempre la rom per diversi giorni in periodi tranquilli cosi da poter tornare indietro usando il pc e cosi da non avere sorprese quasi sei fuori per lavoro! altra cosa fai sempre un backup da recovery cosi hai sempre le spalle coperte! nel mio ultimo viaggio ho avuto un problema con una rom ( su un altro device ), avevo pronta la stock da flashare sul telefono quindi ho risolto subito ma poi la configurazione e il ripristino mi portarono via tempo ( che non avevo ).
saluti
Ho flashato la rom per 3 volte. nell'ultima ho formattato anche la sd interna prima di procedere, ma il ronzio resta. ho letto sul web che altri utenti hanno avuto un problema simile.
Caratteristiche :
- RIL (Chiamate / Messaggi / 3G)
- Accelerazione Hardware 2D/3D
- Fix GPS e A-GPS
- Navigazione Glonass
- Bussola
- Audio (entrambe le casse / cuffie / microfono)
- Sensori
- Wi-Fi
- Bluetooth e supporto A2DP
- Connessioni native (WiFi / BT / USB)
- Tether Wi-Fi Nativo
- Fotocamera (normale / panorama / videocamera)
- Google Play
- Tutte le funzionalitą della CM10.1
- Risparmio energia CPU
- Supporto App2SD
- SIM Toolkit
- MTP
- ADB
- Nessun sfarfallio (no lag)
- Accellerazione Hardware video (720p)
- YouTube HQ
- WiFi Direct
- Kernel versione 3.0.84
- Supporto BLN (notifiche di retroilluminazione)
- Supporto 64GB + Sdcard nativa (exFAT)
- Backup automatico EFS
- Nuova ricarica Bluetooth / GPS / Wi-Fi / Audio Drivers
Bug e Problemi:
- Nessuno
Installazione:
1 - Scaricare la ROM
2 - Inserire il file zip in sdcard0 o extSdCard
3 - Riavviare in recovery (ClockWorkMod, Team Win Recovery Project)
4 - Eseguire un backup nandroid per precauzione
5 - Procedere con un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - Wipe dalvik cache (in advance)
6 - Flash della ROM (install zip from sdcard - choose zip from sdcard o exsternal sdcard - selezionare il file .zip)
Download :
MaclawStudio - CynogenMod 10.1
si ho letto ora su xda, prova a disattivare i suoni lockscreen e quelli alla pressione
ho fatto delle prove e il ronzio sparisce soltanto disattivando opzione - Audio - suono alla pressione.