Visualizzazione stampabile
-
@foost75 : mannaggia :-(.... una seccatura! ha preso cadute o roba simile?
sembra che il team maclaw sia veramente attivo! rilasciano quasi una versione al giorno e sono arrivati allo step 3 della CM 10.1! vi consiglio di andare direttamente sul loro sito . è aggiornato con tanto di blog!
-
@uzzo85
Lo smartphone ha circa 1 anno, effettivamente una volta mi è caduto ed è "atterrato" con la parte posteriore piatta.
va be, sapendolo avrei tenuto la cyanogenmod di maclaw... sarà per la prossima release anche se spero che Samsung aggiorni il nostro terminale.
intanto ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, alla prossima.
-
figurati !! io consiglio sempre di provare la cyano almeno una volta! come prontezza e reattività migliorano qualsiasi device! stando alle news l'ultimo update che samsung rilascerà sarà la 4.2.2 ( non mi meraviglio essendo il nostro un device di nicchia viene subito dimenticato ) , a quel punto sceglierò se usare una rom stock based piu leggera e senza bloatware ( la touchwiz non mi dispiace avendo avuto sempre device aosp ) oppure la definitiva cyano di maclaw che al momento ha qualche piccolo bug, compresa la visualizzazione youtube e l'audio si sistema piu basso! saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da uzzo85
@foost75 aspetta ma anche disattivando il feed acustico? spero lo fixino presto...
@pase si attiva da impostazioni > sistema > barra di stato > contatore notifiche
@ phaber87 hai provato a disattivare il codice pin? che sim hai? ( gestore )
uzzo ho sim 3, provato anche con Vodafone tim e wind, non ho proprio tacche e se provo a cercare manualmente la rete mi da errore.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
sembra un problema di baseband, quale build hai installato?
-
mi è successo con ogni release..
o parli del firmware da cui sono partito?
-
davvero strano! no parlo delle release installate! sul blog di maclaw non riportano questo problema:( ! wipe effettuati correttamente con annesso format sdcard interna ??
-
sisi formattato tutto e flashato più volte anche con recovery diverse, ho provato anche sim diverse ma niente
-
ti succede solo su questa rom?
-
sulle cyano si, anche quella di Oliver e la aokp di maclaw, mentre la benz la dmod e le altre funzionano