ti ringrazio ancora xD, il fatto di avere oltre 7 gb di interna a mia disposizione mi alletta molto, se consideriamo il fatto che assomiglia molto al nexus (personalmente lo adoro) appena ho tempo lo installo, il tema touchwiz non mi piace
ti ringrazio ancora xD, il fatto di avere oltre 7 gb di interna a mia disposizione mi alletta molto, se consideriamo il fatto che assomiglia molto al nexus (personalmente lo adoro) appena ho tempo lo installo, il tema touchwiz non mi piace
JonnyDarko (14-11-13)
Comunque non avrai 7GB di spazio pur mettendo la Cyano... su 8GB dell'S3 Mini, 4GB se li prende il sistema e di conseguenza ne rimangono 4GB d utilizzare...
La Cyano porta più fluidità in primis e alcune modifiche grafiche (con la possibilità di installare Temi), oltre ad altre impostazioni interessanti, e pur essendo molto più leggere della stock ma non recupera spazio della memoria, sempre 4GB rimangono da utilizzare....
Bioshock98 (14-11-13)
peccato per gli 8 gb xD poco importa ho la sd da 16 che basta e avanza. almeno la RAM non viene occupata tanto come nella stock spero. e poi con nova launcher dev'essere sicuramente fluido almeno quanto un s3![]()
Confermo tutto quanto detto da Jonny.
La 10.1 alias 4.2.2 funziona davvero bene e scoprirai di avere un nuovo telefono. Per la 4.4 conviene aspettare qualche mese IMHO.
HTC ONE S
Originariamente inviato da Gabboplano
Nooo che brutta cosa che mi dite! Com'è possibile che di un sistema noto come "open" non si possano rimettere alcuni aspetti di una stock originale? Da problemi solo a me il fatto d avere il cell bloccato in tasca, e invece partono chiamate di emergenza o la fotocamera?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie JonnyDarko, per fortuna ho la recovery TWRP con il Nandroidbackup già fatto e posso ripristinare. Provo a seguire le tue istruzioni.
Grazie ancora.
JonnyDarko (18-11-13)
Ciao a tutti, avevo il Galaxy S3 mini, io avevo creato questo post xD Comunque ora ho il Nexus 4 e il Galaxy l'ho dato a mia madre. Volevo sapere come andava l'ultima versione della Cyanogenmod. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.
New release (20131130) of CM10.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
Odin package
merged all CM10.2/CM11.0 changes
64GB+ card support (exFAT)
3.0.101 kernel
removed delay in Torch
new OMX implementation with fixed buffers
a lot of, but I can’t list all of them
Features
2D/3D HW Acceleration
GPS and A-GPS – fast fix getting
Glonass navigation
compass
audio (both speakers/headphones/microphone)
sensors
Wi-fi
Bluetooth 4.0 with LE support A2DP
all native tethers (Wifi/BT/USB)
camera (normal/panorama/camcorder)
Google Play
CM10.1 functionallity
CPU sleep mode
MTP
ADB
no flicker
full hardware video acceleration (720p)
YouTube HQ
Wifi direct
3.0.101 kernel
SELinux (temporary disabled)
BLN (backlight notifications) support
offline charging
64GB+ sdcard native support (exFAT)
auto EFS backup
New BT/GPS/Wifi/offline charging/audio/sensors drivers – no longer buggy Samsung’s ones!
built using Linaro toolchain
no 1GHz bug
also flashable via Odin
Se installo la cyano e ho un altra rom e non ho fatto il backup prima di installarla mica se installo la cyano ho problemi?