Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao...
visto che ora hai flashato quella.. domanda: va ancora in recovery? hai già fatto i wipe? se li hai fatti e non va prova da custom recovery a flashare... in passato era successo un caso che dopo il flash di una cyano, non veniva più riconosciuto dal pc... flashando questa custom ha ricominciato ad essere visto da odin e poi puoi riflashare lo stock che preferisci.... vedi se può esserti utile...
Ciao e grazie intanto.
Allora, in recovery non va e i wipe li avevo fatti per rimettere il software samsung. il problema al momento è che l'unica cosa che riesco a fare è andare in download mode, che però non viene visto né da Odin né dal pc. Le uniche cose che fa sono il loop o il download mode, che però non mi consente di fare nulla.
Il mio problema è proprio il non riuscire a flashare niente di niente.
C'è modo di riuscire ad accedere almeno alla sd card dal download mode?
PS ho eliminato gli url dal quote perchè altrimenti non potevo postare il messaggio
-
-
Quote:
circobarnum
Ciao e grazie intanto.
Allora, in recovery non va e i wipe li avevo fatti per rimettere il software samsung. il problema al momento è che l'unica cosa che riesco a fare è andare in download mode, che però non viene visto né da Odin né dal pc. Le uniche cose che fa sono il loop o il download mode, che però non mi consente di fare nulla.
Il mio problema è proprio il non riuscire a flashare niente di niente.
C'è modo di riuscire ad accedere almeno alla sd card dal download mode?
PS ho eliminato gli url dal quote perchè altrimenti non potevo postare il messaggio
prova ancora a togliere la batteria per un po di tempo e poi fai ancora qualche tentativo da tasti e vedi se per caso volesse andare in recovery o fosse visto da in download... altrimenti , mi sa che ti resta solo l' assistenza... avessero voglia di passartelo... ma le prove che hai fatto modding purtroppo ci sono....
-
Fortunatamente sono riuscito a risistemare tutto, anche se a dire il vero non ho alcuna certezza del metodo.
Ho cancellato e reinstallato i vari software necessari a collegare il telefono al pc, Kies e driver vari, Odin ecc. cosa che avevo fatto anche ieri, ma senza disinstallare precedentemente le vecchie versioni (vecchie si fa per dire, dato che alcune erano le stesse versioni) e alla fine della fiera il pc ha ricominciato a vedere il telefono e da lì è stata tutta discesa, ho potuto tornare a fare il root, entrare in recovery e rimettere la cyanogen 10.1.
A questo punto mi sorge il dubbio se il problema legato all'assenza dell'audio era solo mio o se è un bug riconosciuto... la cosa strana era che era rimasto anche dopo il downgrade.
Per ora resto in osservazione di eventuali comportamenti anomali e mi preparo a riportare il tutto alle origini in caso di ricorso all'assistenza.
-
Quote:
circobarnum
Per ora resto in osservazione di eventuali comportamenti anomali e mi preparo a riportare il tutto alle origini in caso di ricorso all'assistenza.
Bene.. per il momento hai risolto... e poi vedrai se va tutto. ..
-
Ciao raga, ho un grande problema con l' ultima release di YouTube. ho cm 10.1 e quando uso l' app mi compare sul video " problema durante la riproduzione" anche avendo la connessione a internet. Me lo fa a tutti i video
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App