Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidex95
Per ora maclaw ha sospeso lo sviluppo della cyano 10.1 (quindi con android 4.2.2) in quanto erano presenti molti bug ed é tornato alla cyano 10 per renderla stabile dopodiché cercherà di risolvere i bug nella 10.1 inerenti all'audio ed altre cose, non ci resta che aspettare questo stupendo lavoro che sta facendo per noi :)
E io che ho detto ? -.-
-
Quote:
akUz
E io che ho detto ? -.-
Scusami ma non ho letto i post precedenti per la fretta :p , comunque dopo quasi un giorno di utilizzo direi che siamo a buon punto anche in termini di batteria però ora sono tornato alla rom enox in quanto ho bisogno della videocamera che nella cyanogenmod purtroppo non funziona :'(
-
Quote:
Davidex95
Scusami ma non ho letto i post precedenti per la fretta :p , comunque dopo quasi un giorno di utilizzo direi che siamo a buon punto anche in termini di batteria però ora sono tornato alla rom enox in quanto ho bisogno della videocamera che nella cyanogenmod purtroppo non funziona :'(
Tranquillo ;) .. Comunque anche io penso di tornare alla rom precedente, ovvero la DMod V5, non funziona la connessione dati con sta CyanogenMod :(
-
Ciao ma la dmod v5 funziona su galaxy gt i8190 e dove la posso scaricare
Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Volevo sapere se la rom menzionata da battle....... funziona su Samsung galaxy s3 mini i8190
E che funzioni ci sono
E' la rom dv5mod
Dove la posso scaricare?
Geazie
-
Quote:
leonardo5656
Volevo sapere se la rom menzionata da battle....... funziona su Samsung galaxy s3 mini i8190
E che funzioni ci sono
E' la rom dv5mod
Dove la posso scaricare?
Geazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
su xda nella sezione apposita per l's3 mini
Quote:
akUz
Tranquillo ;) .. Comunque anche io penso di tornare alla rom precedente, ovvero la DMod V5, non funziona la connessione dati con sta CyanogenMod :(
su che baseband hai la DMod v5? perchè la provai ma mi sembrava piuttosto scattosa... eppure dicono che sia la migliore in termini di fluidità
-
Quote:
leonardo5656
E che funzioni ci sono
E' la rom dv5mod
Dove la posso scaricare?
Geazie
Ecco a te: http : // forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2165575
P.S. Ho dovuto inserire gli spazzi nel link perchè non ho l'autorizzazione ad inserire link nel forum ..
N.B. Mi chiamo akUz non Battle ;)
Quote:
Davidex95
su xda nella sezione apposita per l's3 mini
su che baseband hai la DMod v5? perchè la provai ma mi sembrava piuttosto scattosa... eppure dicono che sia la migliore in termini di fluidità
Che intendi dire con baseband ?? Spiegati meglio :) ... Comunque sia è molto buona come ROM, almeno per come la vedo io :)
-
Grazie akuz ma va bene su I8190
C'e' anche il multiviewer?
-
Di nulla ... Per il multiviewer mi sa di no ... Almeno, io non trovato nulla al riguardo ;)
-
Quote:
akUz
Che intendi dire con baseband ?? Spiegati meglio :) ... Comunque sia è molto buona come ROM, almeno per come la vedo io :)
Mi riferisco alla versione del firmware della rom di samsung sulla quale si basa la DMod si puó trovare in impostazioni-info sul dispositivo-versione banda di base