ciao, ma a voi questa rom cyanogenmod si invia sul terminale? A me si inviano le gapps ma non la rom, sapete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ciao, ma a voi questa rom cyanogenmod si invia sul terminale? A me si inviano le gapps ma non la rom, sapete aiutarmi?
ciao, ma a voi questa rom si installa? perchè a me mi da installazione abortita. Qualcuno sa come fare per installarla?
ciao ragazzi visto che questa versione stabile della cyano sembra ancora avere qualche problema (esempio dei video) qualcuno potrebbe consigliarmi una buona rom fluida e leggera che non mi consumi la batteria per l's3mini però il i8190N? e dove la posso trovare?ne sarei grato grazie mille in anticipo! :)
La DMod v5 dicono ché é la migliore e supporta anche il modello nfc questo é il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2165575
Grazie mille! è già rootata giusto perchè su xda davano anche il link per scaricare il SU ma dovrebbe essere già rootata no? come durata batteria a quanto stiamo più o meno?
grazie mille davide! a consumo batteria come stiamo? io con firmware rootato e rom orginale 4.1.2 con luminosità quasi al max e gps 3g/wifi notifiche push di whats app e email giocando un 20 minuti un 25 min di facebook e 3.5/4 ore di schermo accesso ci faccio circa un giorno e mezzo con questa cambia qualcosa? o con la cyano? cioè si allunga? grazie mille per la tua disponibilità!