Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
grazie mille davide! a consumo batteria come stiamo? io con firmware rootato e rom orginale 4.1.2 con luminosità quasi al max e gps 3g/wifi notifiche push di whats app e email giocando un 20 minuti un 25 min di facebook e 3.5/4 ore di schermo accesso ci faccio circa un giorno e mezzo con questa cambia qualcosa? o con la cyano? cioè si allunga? grazie mille per la tua disponibilità!
La DMod l'ho messa di recente e sembra molto piú fluida della stock anche perché le diverse app (alcune inutili) rallentavano a volte il sistema. In termini di batteria penso duri di piú ad es. ieri arrivai a 4 ore e c'era il 27% ma anche con la cyano la batteria manteneva bene peró in quest'ultima sono presenti alcuni bug che potrebbero dare fastidio ovvero la videocamera e il microfono non funzionante nelle app ;)
-
grazie mille per le informazioni davide la monterò e la proverò allora :):)
-
Ma non vis iete accorti dell'uscita della CyanogenMod 10 Beta 2 ??!! rotfl
-
Ciao ha sbagliato nel frontespizio
Se tu leggi dopo c'è scritto beta 1
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardo5656
Ciao ha sbagliato nel frontespizio
Se tu leggi dopo c'è scritto beta 1
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
No no è proprio la beta 2 ed è uscita molto prima del previsto (1 giugno) perchè subito dopo il rilascio della beta 1 maclaw aveva risolto il problema del tethering e del microfono nelle applicazioni implementandoli in questa nuova release :)
-
Quote:
No no è proprio la beta 2 ed è uscita molto prima del previsto (1 giugno) perchè subito dopo il rilascio della beta 1 maclaw aveva risolto il problema del tethering e del microfono nelle applicazioni implementandoli in questa nuova release
Esattamente :)
-
Quote:
Davidex95
No no è proprio la beta 2 ed è uscita molto prima del previsto (1 giugno) perchè subito dopo il rilascio della beta 1 maclaw aveva risolto il problema del tethering e del microfono nelle applicazioni implementandoli in questa nuova release :)
E l'hai provata? Nessun bug?
-
Si
Mhmm... Uguale alla Beta 1 se non fosse per quei 2 bug risolti, gli altri rimangono e lagga un pò...
Io non posso usarla purtroppo, perchè ho una scheda Vodafone e la CyanogenMod per un bug non me la legge -.-
-
Ciao a tutti. Domanda.Installando la Chyano 10 e le gapps, si ha anche il classico navigatore come nell'originale o bisogna installare qualcosa a parte che funzioni come tale? Grazie.
-
Uscita da 24h la First serious release (20130626).
La sto scaricando, più tardi la installo, qualcuno l'ha già provata?