CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga io non riesco a mettere la CWM,ogni volta che la metto poi riavvio in modalità recovery ed è sempre quella base di samsung,come faccio?? casomai datemi il link di quella che avete usato voi grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cescoermejo Visualizza il messaggio
    Raga io non riesco a mettere la CWM,ogni volta che la metto poi riavvio in modalità recovery ed è sempre quella base di samsung,come faccio?? casomai datemi il link di quella che avete usato voi grazie
    ciao, in altri terminali era successo a causa di un file che si installava con aggiornamenti ota o kies che faceva sovrascrivere la cwm con la recovery originale ad ogni riavvio... il che si risolveva riflashando un firmware originale (consigliato i wipe ) e poi riflashi la cwm ( si può anche togliere la batteria al riavvio e fare un procedimento, ma preferisco il metodo citato)...ne avevo parlato qui al punto 4) ... vedi se risolvi...
    Ultima modifica di jonn; 04-08-13 alle 19:24
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, in altri terminali era successo a causa di un file che si installava con aggiornamenti ota o kies che faceva sovrascrivere la cwm con la recovery originale ad ogni riavvio... il che si risolveva riflashando un firmware originale (consigliato i wipe ) e poi riflashi la cwm ( si può anche togliere la batteria al riavvio e fare un procedimento, ma preferisco il metodo citato)...ne avevo parlato qui al punto 4) ... vedi se risolvi...
    Ops dovevo premere con il tasto del volume SU ahahahahahah pardon ahahahaha...

Ok ho installato cyanogenmod...però ogni volta che tocco lo schermo mi si accendono i tasti indietro e l'altro,come posso disabilitare questa cosa?
    Ultima modifica di Cescoermejo; 04-08-13 alle 20:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, sono nuovo del forum. Ho letto tutti i messaggi precedenti, ma non riesco a capire come devo fare per installare la cyanogenmod 10.1 official. Ho già rootato il mio Galaxy, ma non riesco a capire da che punto devo partire dalla guida: galaxy s3 mini : Cwm, root , flash firmware e ripristino garanzia).
    grazie per le risposte e buon pomeriggio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradiani Visualizza il messaggio
    ciao, sono nuovo del forum. Ho letto tutti i messaggi precedenti, ma non riesco a capire come devo fare per installare la cyanogenmod 10.1 official. Ho già rootato il mio Galaxy, ma non riesco a capire da che punto devo partire dalla guida: galaxy s3 mini : Cwm, root , flash firmware e ripristino garanzia).
    grazie per le risposte e buon pomeriggio
    Io come te ho cercato nel forum ma nonpstante tutto non ho trovato una guida che mi spiegasse come installare cm nel s3mini.
    Se è come nel mio vecchio x10 bastava rootare il cell,installare la cwm recovery, mettere il file zip dentro la radice della scheda sd, poi entrato in recovery fare i vari wipe ed alla fine installare tramite l'opzione install zip. Ma non sò se questa procedura vada bene anche sul nostro nuovo terminale. Spero di avere delucidazioni... Grazie a tutti

bostro
    Guest
    Predefinito

Se avete installato la recovery oltre a fare il root, allora devi procedere come hai detto: fare i wipe, e installare la cyanogenmod + gapps.

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    scusate se interrompo la discussione con questa richiesta, forse un po' stupida...
    Sul sito di Maclaw non c'é una guida all'installazione delle ROM, e di solito quando andavo a cercare, trovavo sempre qui.
    Potreste scrivere una guida completa all'installazione di questa ROM CM 10.1?
    per esempio, il mio terminale é completamente stock.
    prima di installare la rom devo fare tutti i wipe, ma c'é bisogno di root, cwm?
    cyano viene giá con root preinstallato?
    e altre mille domande, che una guida completa mi risolverebbe ampiamente...

Grazie anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    scusate se interrompo la discussione con questa richiesta, forse un po' stupida...
    Sul sito di Maclaw non c'é una guida all'installazione delle ROM, e di solito quando andavo a cercare, trovavo sempre qui.
    Potreste scrivere una guida completa all'installazione di questa ROM CM 10.1?
    per esempio, il mio terminale é completamente stock.
    prima di installare la rom devo fare tutti i wipe, ma c'é bisogno di root, cwm?
    cyano viene giá con root preinstallato?
    e altre mille domande, che una guida completa mi risolverebbe ampiamente...

Grazie anticipatamente!
    Dal sito di maclaw scarichi la cyanogen 10.1 e le gapps per la 10.1,basta che vai nella sezione dedicata all's3 mini
    poi li metti nella memoria esterna del telefono,per il resto segui la guida "http://www.worldinformatic.com/19/post/2013/03/cyanogenmod-101-guida-allinstallazione-con-cwm.html"

Se hai problemi contattami per skype a francescopowa97

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cescoermejo per il post:

KoRnFactory (17-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Notizione!!!!! Appena controllato sul sito di maclaw ed è stata finalmete rilasciata la cm 10.1 full relase senza nessun problema!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albydekia Visualizza il messaggio
    Notizione!!!!! Appena controllato sul sito di maclaw ed è stata finalmete rilasciata la cm 10.1 full relase senza nessun problema!!!!!
    Già 1 settimana fa è

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio