CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quindi il problema è con le aosp! che rom stock montavi?
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato con la 4.1.2 itv e h3g e anche con una 4.1.1 sempre itv, e anche con uno tedesco se non ricordo male. ho provato anche a flashare il modem dopo la cyano ma niente rete


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto un po di post ma sinceramente non so se mi conviene mette la cyanogemond 10.1 sul mio galaxy s3 mini. .. alla fine i bug sono risolto e dove la posso scaricare.... che dite?

  5. #234
    bostro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris1982 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto un po di post ma sinceramente non so se mi conviene mette la cyanogemond 10.1 sul mio galaxy s3 mini. .. alla fine i bug sono risolto e dove la posso scaricare.... che dite?
    Secondo me, se chiedi se i bug sono risolti e dove la puoi scaricare, non hai letto un po' di post, il primo!!! :-)

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto del problema dell audio. ... il prob delle schede Vodafone. .... non tutti in questo link.... cmq invece di fare sarcasmo... bastava dire si o no dato che la mia prima volta che provo a fare una cosa del genere

  7. #236
    bostro
    Guest
    Predefinito

    Dai su che ti ho messo anche uno smile, è che negli ultimi post non si parla di altro che di problemi: schede vodafone e wind, volume delle chiamate, ritardo nella presa delle chiamate, batteria che si scarica di colpo, ricarica offline che va in palla, 2G che se riavvii si commuta in 3G automaticamente, video in html5 che non funzionano e youtube che non si capisce se va o non va.... e il link per scaricarla è ben scritto in prima pagina!
    A questo punto devi essere tu a provarla, perché la ROM sicuramente NON è stabile ma cambia anche da telefono/sim a telefono/sim.

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. ......

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Play storie non funzionante, dice connessione assente e mi da il tasto riprova ma non si risolve il problema. ho l ultima versione rilasciata da maclaw del 28-9-2013

  10. #239
    bostro
    Guest
    Predefinito

    Su XDA stanno ora dicendo che con le ultime versioni molti patiscono vari riavvii... Mi sa che è dura avere la CM sul S3Mini :-(

  11. #240
    Androidiano L'avatar di foost75


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io sto usando l'ultima versione di maclaw (01102013) e funziona molto bene. Adesso posso usare l'applicazione TiVi che avevo acquistato.:-)

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy