CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. scaricati : Download firmware: I8190NXXANI1_I8190NVFGANI2_OMN - SamMobile[/url] e flashalo con odin... dopo riflasha la cwm con odin e poi fai il root....
    mito!!! funziona tutto
    grazie mille

  2.  
  3. #842
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mel1988 Visualizza il messaggio
    mito!!! funziona tutto
    grazie mille
    di niente... mi fa piacere che hai risolto!!!
    Spoiler:

  4. #843
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Salve, scusate ma ci sono due guide per fare il root.. Quale mi consigliate di seguire?
    Devo mettere su una rom all'S3 mini del mio amico, con su la 4.1.2

  5. #844
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    Salve, scusate ma ci sono due guide per fare il root.. Quale mi consigliate di seguire?
    Devo mettere su una rom all'S3 mini del mio amico, con su la 4.1.2
    ciao. .. con questa guida fai il root, mantenendo il tuo firmware ... leggiti il primo post e se ci sono problemi chiedi pure. ...
    Spoiler:

  6. #845
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. .. con questa guida fai il root, mantenendo il tuo firmware ... leggiti il primo post e se ci sono problemi chiedi pure. ...
    Sì, per prima cosa se io volessi installare la TWRP che devo fare? Questo pacchetto contiene già la CW..

  7. #846
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    Sì, per prima cosa se io volessi installare la TWRP che devo fare? Questo pacchetto contiene già la CW..
    se hai il file della TWRP installabile con odin (.tar o .md5) lo flashi direttamente con odin, altrimenti se hai lo zip installabile da recovery , lo flashi dopo dalla cwm... (come fai per il root)....
    Spoiler:

  8. #847
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se hai il file della TWRP installabile con odin (.tar o .md5) lo flashi direttamente con odin, altrimenti se hai lo zip installabile da recovery , lo flashi dopo dalla cwm... (come fai per il root)....
    Ok, ho due ultimi quesiti:
    1) Ho scaricato una versione più recente di Odin, posso usarla vero?
    2) Ho scaricato la TWRP flashabile da Odin, quindi flasho quella al posto della CWM e per il resto è tutto uguale?

    Tutto corretto? Scusa ma anche se è il quarto telefono che moddo sono sempre (giustamente credo) un po' insicuro su ste cose! Soprattutto se non è mio il telefono..

  9. #848
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    Ok, ho due ultimi quesiti:
    1) Ho scaricato una versione più recente di Odin, posso usarla vero?
    2) Ho scaricato la TWRP flashabile da Odin, quindi flasho quella al posto della CWM e per il resto è tutto uguale?

    Tutto corretto? Scusa ma anche se è il quarto telefono che moddo sono sempre (giustamente credo) un po' insicuro su ste cose! Soprattutto se non è mio il telefono..
    Si, per entrambe le domande...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  11. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti signori, vorrei farvi una domanda visto che io sono un pò impedito in materia,
    ho un s3 mini i8190n a cui voglio appioppare i permessi di root, ho seguito la procedura ma quando vado a installare l'update di supersu tramite apply update from external storage mi da i seguenti errori E:failed to verify whole-file signature, E:signature verification failed.
    ho fatto i 2 wipe ma il risultato non cambia...ho scaricato l'app dallo store ma mi dice che il telefono non è rootato, provo ad aggiornare il firmware ma mi dice ce il software è modificato, boh non ce sto a capì niente
    chiedo scusa anticipatamente se nelle precedenti 84 pagine è già stato posto questo quesito ma con lavoro e figli sono riuscito ad arrivare alla quarta pagina!!
    un saluto a tutti voi

  12. #850
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unklod Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti signori, vorrei farvi una domanda visto che io sono un pò impedito in materia,
    ho un s3 mini i8190n a cui voglio appioppare i permessi di root, ho seguito la procedura ma quando vado a installare l'update di supersu tramite apply update from external storage mi da i seguenti errori E:failed to verify whole-file signature, E:signature verification failed.
    ho fatto i 2 wipe ma il risultato non cambia...ho scaricato l'app dallo store ma mi dice che il telefono non è rootato, provo ad aggiornare il firmware ma mi dice ce il software è modificato, boh non ce sto a capì niente
    chiedo scusa anticipatamente se nelle precedenti 84 pagine è già stato posto questo quesito ma con lavoro e figli sono riuscito ad arrivare alla quarta pagina!!
    un saluto a tutti voi
    ciao. . come detto nei post precedenti, a causa di un aggiornamento ota, hai un file che ti fa sovrascrivere la cwm, quindi devi riflashare il tuo firmware con odin e poi riflashi la cwm e fai il root. .. se non trovi il tuo firmware digita *#1234# e riporta e te lo linko...
    Spoiler:

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy