CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok...per spostare usa link2sd (sul mio andava bene... anche se alcuni dicevano di avere probelmi...)... in passato avevo fatto questa guida per un altro terminale , comunque va bene anche per il tuo (già testata da altri utenti) e può esserti utile... unica differenza fai la partizione in ext4 (di circa 1- 1,5 gb) e usa sempre il crea collegamento... (lo sposta ti da l' errore...).... e non dovresti avere problemi....
    ciao!
    si link2sd è il programma migliore x questo scopo, già testato su un altro terminale, solo che con l's3 mini mi sa che non è possiblie spostare le app senza partizionare la microsd nonostante il root, quindi proverò ad utilizzare la tua guida x la partizione...grazie ancora...ti faccio sapere!

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale87ss Visualizza il messaggio
    ciao!
    si link2sd è il programma migliore x questo scopo, già testato su un altro terminale, solo che con l's3 mini mi sa che non è possiblie spostare le app senza partizionare la microsd nonostante il root, quindi proverò ad utilizzare la tua guida x la partizione...grazie ancora...ti faccio sapere!
    ok, procedi come da guida e segui le impostazioni dette nel post precedente. ..
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

ale87ss (05-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok, procedi come da guida e segui le impostazioni dette nel post precedente. ..
    si...sembra tutto molto semplice...un'ultima domanda...ho una microsd da 32 GB, quanta memoria posso lasciare x la ext4?? ho cercato un po' di consigli ma non riesco a trovarne uno chiaro...5 GB sono troppi ad esempio? non vorrei fare qualche errore! grazie ancora!

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

si...sembra tutto molto semplice...un'ultima domanda...ho una microsd da 32 GB, quanta memoria posso lasciare x la ext4?? ho cercato un po' di consigli ma non riesco a trovarne uno chiaro...5 GB sono troppi ad esempio? non vorrei fare qualche errore! grazie ancora!
    falla di 3 giga... sono già un sacco per le applicazioni u.u
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

7. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoza per il post:

ale87ss (05-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    falla di 3 giga... sono già un sacco per le applicazioni u.u
    perfetto, ora procedo...sei gentilissimo, grazie agli utenti come te si risolvono tanti problemi che x chi non è espertissimo sarebbero impossibili! ti faccio sapere come finisco!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

perfetto...partizione fatta!
    sono riuscita a fare tutto senza problemi, ci vuole solo un po' di pazienza!
    ancora un GRAZIE enorme a jonn x la guida chiarissima!
    l'ultima informazione...oltre a collegare le app sulla partizione x liberare la memoria del telefono, si può fare qualcosa x liberare un po' della memoria di sistema evitando di avere problemi?? al momento ho solo 160 MB liberi, non so perché! ovviamente sposterei solo le cose che so esattamente cosa sono!
    Ultima modifica di ale87ss; 05-09-13 alle 16:09

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ciao, ti avevo detto 1- 1,5 gb (sulla guida avevo messo da 1,5 a 2,5, ma poi ho visto che tanto non si sfruttavano) per farti avere più spazio per l' archivio su fat32 (per le tue foto , documenti, ecc...) comunque vedrai che le app che vanno sulla ext4 tengono veramente poco spazio ... altre controindicazioni per la dimensione non ce ne sono.... se ora l' hai fatta di 3 va benissimo... (ce ne staranno tantissime....)

perfetto...partizione fatta!
    sono riuscita a fare tutto senza problemi, ci vuole solo un po' di pazienza!
    ancora un GRAZIE enorme a jonn x la guida chiarissima!
    l'ultima informazione...oltre a collegare le app sulla partizione x liberare la memoria del telefono, si può fare qualcosa x liberare un po' della memoria di sistema evitando di avere problemi?? al momento ho solo 160 MB liberi, non so perché! ovviamente sposterei solo le cose che so esattamente cosa sono!
    beh , se non l' hai ancora fatto, sposta i tuoi file dell' archivio (foto , video da dcm , che poi puoi impostare che vadano direttamente su sd, dalle impostazioni della fotocamera. E cosa hai nelle altre cartelle: documenti, download, bluetooth, eccc)....poi vedi a che punto arrivi come spazio...
    Ultima modifica di jonn; 05-09-13 alle 19:16
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ale87ss e ovviamente jonn..
    Una cosa, ma le applicazioni controllando su MEMORIA del dispositivo........ (non so se avete notato ma se ci cliccate sopra ai vari colori, vi porta direttamente alla cartella) confrontando PRIMA & DOPO ............ effettivamente Hai liberato e le applicazioni sono in memoria extSDCARD ???

Ho visto la guida.. ma mi pare lacunosa in alcuni punti, forse mi sbaglio.. forse non e' ancora r00tato il mio i8190N ....
    Io gia' fatto questo...........
    SD 32gb Sandisk Classe 10
    Formattata FAT32
    Resize per avere una da 10gb.
    La partizione di di 10gb formattata ext3 => poi active
    La FAT32gb cui rimasti 21gb resa Active.

Mo' cosa devo fare Rootare il cell e installare Link2SD ?? @jonn ??

Cordiali.

PS:. Sarebbe bello che molti utenti compilassero il modello del cellulare.. tanto per capire le versioni e la serie qualche info..
    PS2 mi sa che siamo OT non vorrei sbagliare.. "[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia"

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluciano Visualizza il messaggio
    Ho visto la guida.. ma mi pare lacunosa in alcuni punti, forse mi sbaglio.. forse non e' ancora r00tato il mio i8190N ....
    Io gia' fatto questo...........
    SD 32gb Sandisk Classe 10
    Formattata FAT32
    Resize per avere una da 10gb.
    La partizione di di 10gb formattata ext3 => poi active
    La FAT32gb cui rimasti 21gb resa Active.

Mo' cosa devo fare Rootare il cell e installare Link2SD ?? @jonn ??

Cordiali.

PS:. Sarebbe bello che molti utenti compilassero il modello del cellulare.. tanto per capire le versioni e la serie qualche info..
    PS2 mi sa che siamo OT non vorrei sbagliare.. "[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia"
    ciao, in effetti siamo ot (infatti proprio per questo spiego il minimo indispensabile per indirizzare e poi se ci sono problemi continuo in pm ...)
    comunque in breve: la guida è nata per un altro apparecchio (la posto come riferimento a chi serve...) ... su questo (come detto) ci vuole l' ext4... Prima devi fare la partizione fat 32 (se c' è già la restringi come hai fatto e va bene), poi la ext4, entrambe primarie e la fat32 attiva...serve link2sd che ha sua volta richiede il root.... funziona solo il crea collegamento (vedi guida e vedi le verifiche di conferma...). La ext4 troppo grande non serve (porta solo via spazio alla fat 32 di archivio, mentre le app non hanno bisogno di molto spazio).... se incontri problemi, mandami un pm e vediamo di risolvere... ciao
    Ultima modifica di jonn; 05-09-13 alle 21:46
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao, ti avevo detto 1- 1,5 gb (sulla guida avevo messo da 1,5 a 2,5, ma poi ho visto che tanto non si sfruttavano) per farti avere più spazio per l' archivio su fat32 (per le tue foto , documenti, ecc...) comunque vedrai che le app che vanno sulla ext4 tengono veramente poco spazio ... altre controindicazioni per la dimensione non ce ne sono.... se ora l' hai fatta di 3 va benissimo... (ce ne staranno tantissime....)
    beh , se non l' hai ancora fatto, sposta i tuoi file dell' archivio (foto , video da dcm , che poi puoi impostare che vadano direttamente su sd, dalle impostazioni della fotocamera. E cosa hai nelle altre cartelle: documenti, download, bluetooth, eccc)....poi vedi a che punto arrivi come spazio...
    ciao jonn...allora alla fine ho fatto la partizione ext4 da 3 GB perché ho tantissime app e mi servono, va bene così...la microsd è da 32 GB quindi c'è comunque tantissimo spazio x documenti, foto, video, etc...
    si sto provando a spostare diverse cose, ho cancellato i widget che non mi interessano e la cartellla system è arrivata a 220 MB, ma ancora non basta perché non riesco ad aggiornare delle app dal play store (come ricerca google e altre app di sistema) e non riesco a reinstallare maps perché mi dice che lo spazio x l'archiviazione...penso che sia perché queste app che ho citato vengono installate di default nel sistema...con il root apps come maps, youtube, talk si possono collegare alla sd sono sicura (già testato sull'altro dispositivo che avevo), ma al momento non riesco nè ad aggiornarle nè ad installarle...se siamo OT ti scrivo un MP...grazie!

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio