CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 94 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora, per la prima domanda, se usi odin con i firmware di sammobile, sono originali, ma per la garanzia non puoi cambiare la nazione e quindi dovresti aspettare che esca per il tuo apparecchio e aggiornare con kies o ota, comunque come detto si ripristina tranquillamente... per il resto è come hai detto...
    Ok adesso mi è già tutto più chiaro, anche se non sono più sicuro se aspettare l'aggiornamento o fare subito il root (non ho voglia di rifare continuamente la procedura) comunque grazie ancora di tutto, nel caso se avessi altre domande so che ci sono utenti come voi che rispondono e spiegano tutto molto bene

  2.  
  3. #232
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whoop Visualizza il messaggio
    Ok adesso mi è già tutto più chiaro, anche se non sono più sicuro se aspettare l'aggiornamento o fare subito il root (non ho voglia di rifare continuamente la procedura) comunque grazie ancora di tutto, nel caso se avessi altre domande so che ci sono utenti come voi che rispondono e spiegano tutto molto bene
    per la procedura, nell' N che non ci sono problemi ad entrare in recovery da tasti, come detto è velocissima ...ti porterà via quei 2-3 minuti... ci va molto più tempo a leggere la guida in cui ho voluto citare le problematiche possibili..
    Spoiler:

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la vostra brillante discussione su come rootare il Samsung galaxy S3 mini. Una cosa vole chiedervi. Qual'è l'ultimo firmware per il Galaxy s3 mini modello N?. Grazie se mi rispondete

  5. #234
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luimanfr Visualizza il messaggio
    Ho seguito la vostra brillante discussione su come rootare il Samsung galaxy S3 mini. Una cosa vole chiedervi. Qual'è l'ultimo firmware per il Galaxy s3 mini modello N?. Grazie se mi rispondete
    ultimo no brand dovrebbe essere questo...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luimanfr (13-10-13)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn pensi che funzioni bene o ha dei bugs? La procedura di istallazione è la stessa?

  8. #236
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luimanfr Visualizza il messaggio
    Grazie jonn pensi che funzioni bene o ha dei bugs? La procedura di istallazione è la stessa?
    io non ho il terminale, comunque non ho sentito di problemi... paragonato a un brand italiano (mi pare tim ) , mi dicevano che prendeva meno (però è più performante ...)... se lo fa anche il tuo, ti linko poi il modem tim che avevo preparato e che risolveva il problema... come procedura questo ha già la recovery integrata e quindi puoi flasharlo direttamente da pda (senza ricaricare prima la stock recovery, se avevi la cwm...)... ti consiglio i wipe, per poter partire sul pulito ed apprezzare i miglioramenti...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luimanfr (13-10-13)

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn tu mi hai detto"puoi flasharlo direttamente da pda" .Mi spieghi per piacere la procedura? Forse per un utente pochissimo esperto come me si intende di cercarlo direttamente attraverso gli aggiornamenti del cell o sul sito di samsung firmware e quindi caricarlo attraverso Kiess. Grazie Jonn

  11. #238
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luimanfr Visualizza il messaggio
    Jonn tu mi hai detto"puoi flasharlo direttamente da pda" .Mi spieghi per piacere la procedura? Forse per un utente pochissimo esperto come me si intende di cercarlo direttamente attraverso gli aggiornamenti del cell o sul sito di samsung firmware e quindi caricarlo attraverso Kiess. Grazie Jonn
    è spiegato tutto qui...ma leggiti anche il primo post... ora comunque ti riassumo: scaricati il firmware qui... estrailo da aavere il .md5 ... scaricati odin di qui... lo apri , da pda selezioni il .md5 detto prima... colleghi il cellulare in download mode e dai start... (non stare a fare dove parla di recovery originale, che nel tuo caso non serve...) ah prima di cominciare ti consiglio wipe o ripristino di fabbrica per partire come da nuovo... prova a leggere e se ci sono problemi chiedi pure....
    Ultima modifica di jonn; 13-10-13 alle 18:25
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luimanfr (13-10-13)

  13. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn sei un amico. Farò come tu mi hai detto

  14. #240
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questa procedura è compatibile con il mio telefono?

    AP/CP: I8190NXXALL6
    CSC: I8190NTIMAMA1
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Pagina 24 di 94 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy