CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 116 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinoc000 Visualizza il messaggio
    ho usato un file di nome CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 con all interno cahce.img e recovery.img.
    ho acceso il cell premendo volume giù home e accensione poi nel "menu" ho premuto su, ora sul pc avvio odin e su pda seleziono il file quì sopra.
    non so se ti sarà d aiuto il nome del file, ma non posso caricarlo perchè è troppo grande...
    il file è per s3.. quindi non va bene... ultima cosa: ricordi di che nazione è il tuo mini N? e se brand ? (vodafone , tim , ...).. per farti provare a mettere il firmware nativo... altrimenti se non ricordi, scaricati ad esempio questo firmware (per 8190N) e flashalo dal pda di odin (come hai fatto per l' altro .md5)... poi riaccendi in recovery (volume su + home + power) e fai i wipe (ti sposti con volume e confermi con power..)... e se riparte poi vediamo per il root...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma nel samsung S3 mini dove trovo per disattivare i DATI IN BACKGROUND ?

leggevo che dovrebbe essere in Account&Sincronizzazione ma io questa voce non c’e ho !

Ho solo la voce “account” ma li ci sono tutte le varie voci separate ( facebook, gmail ecc…)

Dove la trovo sta opzione ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono appena iscritto... non so se avrai già risolto... cmq se hai un Samsung Galaxy tieni premuto sopra il fumetto del messaggio che ti interessa, si aprirà una lista di selezione e scegli "Dettagli messaggio" e vedrai data e orario di invio e di ricezione. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per i telefoni Android è necessaria una connessione ad internet perenne pertanto non credo ci sia la possibilità di disattivarla nativamente in background, in particolare così facendo non avresti le notifiche push di whatsapp e delle mail ad esempio... dovresti sempre sbloccare il telefono per ricevere il tutto implicando anche un elevato consumo di batteria per la connessione/disconnessione alla rete dati. Infine se ti serve solo per navigare tramite browser ti consiglio di attivarla all'occorrenza tramite il menù a tendina
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quindi disattivando cosa faccio ? ciaoooo

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Disattivando la connessione dati ti disconnetti da tutto ciò che è internet, quindi whatsapp viber skype e tutte le app che utilizzano internet e non ti va il browser sia di default che alternativi come firefox chrome ecc... nel momento in cui disattivi non ti funziona nulla di tutto ciò. .. se non utilizzi queste app il mio consiglio è quello di disattivare in modo temporaneo la connessione dati dal menu a tendina e di attivarla solo all'occorrenza
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao ragazzi vorrei sapere se funziona framaroot per l s3mini e se funziona quale devo sceliere tra frodo aragon e gandalf??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.2 sul mio device, ma ha alcuni problemi, ad esempio la mancanza di appstore, rallentamento del sistema ecc..
    Adesso sono indeciso sul da farsi, vorrei aggiustare il problema e mantenere la cyanogen oppure riportare tutto come prima e riavere un telefono "vergine"
    Come posso fare? So che ci sono diverse guide qui, ma essendo la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, vorrei risolvere il problema e farmi aiutare, magari con dei termini un po' più semplici.. Spero possiate aiutarmi presto

Baby Droid

Smartphone
    GT-I8190N

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho un problema, ho provato in 3 diversi computer a collegare il mio 8190N cyano 10.2 (ultimo release) ma in tutti e tre lo rilevano come dispositivo sconosciuto. ho scaricato nel sito di maclaw i driver ma niente. come posso fare?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

unite varie discussioni riguardanti problemi legati al modding, al thread di supporto in rilievo

Pagina 19 di 116 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio