CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 116 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spagnutz97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo come utente ma vi seguo da sempre. Il mio problema è che il mio S3 Mini, qualsiasi rom cucinata io ci metta, non prende la rete cellulare (Nessun Servizio). Cosa diavolo potrebbe essere? Era customizzato H3G quando l' ho preso (contratto 3), ma ho messo la rom nobrand senza problemi e va tutto perfetto, ma solo con la stock. Sono disperato, voglio la CM11! Grazie a tutti e Buon Natale!
    Ho anch'io lo stesso problema e lo stesso telefono ma con contratto tim, è come se fosse maledetto.. se trovi una soluzione fammi sapere io le ho provate tutte!!

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È successa la stessa cosa a mia mamma. Come risolvo?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Samsung Galaxy S3 Mini e gli ho applicato il root !! Se io un giorno lo formatto dal recovery con wipe factory reset cosa succede??? Poi se un giorno lo voglio far ritornare come nuovo con la recovery originale basta disinstallare il root e trovare e installare una recovery originale o per forza devo installare il firmware originale??

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Spegnete ed accendete il telefono. Mi è capitata la stessa cosa a me per 2 giorni di fila la settimana scorsa, e spegnendo e riaccendendo il telefono il menù è tornato.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema se installo qualunque cm 10.2 o 11 non mi prende più la rete cellulare il cell e il gti8190

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga scusate voi che siete dei maghi:

    1) s3 mini normale, ma come mai se il sistema android mi skizza oltre il 41% la batteria dura pochissimo ?
    una apps per capire cosa nel SO android lo fa skizzare cosi alto?

    2) una apps per registrare le telefonate che funzioni davvero ? o limitate a pochi secondi o NON si sente
    interlocutore, una free che funzia davvero ?


    ciaooo

  8. #197
    Baby Droid L'avatar di Elvitek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri mi è appena arrivato un S3 mini usato da un utente su Facebook che acquista e vende cellulari. Questo ragazzo mi aveva detto che questo telefono aveva questa mod sopra, mi ha chiesto se doveva toglierla o farla rimanere così ed io gli ho detto di farla rimanere. Ieri ho smanettato un pò e sembra che va ad una meraviglia quando ieri notte, l'ho fatto scaricare del tutto per fare la calibrazione della batteria, l'ho lasciato in carica per tutta la notte e al mio risveglio, c'era un'icona di caricamento fatta come un panda bianco e nero che continuava a caricarsi senza mai fermarsi, come se non è arrivato al 100% dopo 8-9 ore di carica.. Ora vorrei sapere se questa versione di Cynomodgen (11-20140120-UNOFFICIAL-golden) con versione android 4.4.2 non ha bug di questo tipo o solo a me succede questa cosa. E poi, dato che sono nuovo di questo mondo Cynomodgen, vorrei sapere se mi conviene togliere tutto e rimetterlo a zero (come mamma Samsung l'ha fatto), oppure se devo aggiornare la mod con le varie gap (non so cosa siano, l'ho solo letto) kernel e cose varie.. Sono nelle vostre mani, aiutatemi, grazie

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum ma lo seguo da tempo. Giungo qui per chiedervi aiuto. Io possiedo un Samsung Galaxy S3 mini NFC no brand, e qualche tempo fa mi è venuta l'idea di installare una ROM, in particolare la ottima Cyanogenmod. Così seguo tutte le procedure di installazione e riesco a installare la suddetta ROM dalla versione 11. Tutto ok fino al momento in cui mi accorgo che dopo l'inserimento del pin della mia sim (TIM) non c'è rete, non riesco a chiamare, dice "solo chiamate d'emergenza". Al che mi preoccupo e cerco in tutti i modi di trovare un firmware Samsung no brand. Non lo trovo, riesco a trovare solo la versione brandizzata tim. La installo e noto che la rete va.
    Non contento qualche tempo dopo ci riprovo con la Cyano ma nulla, lo stesso problema, provo Pacman, Slim e altre, tutte funzionanti, per carità ma della rete neanche l'ombra, e ciò mi dispiace, perchè leggo su internet di gente, col mio terminale che è felice con una Cyanogenmod installata e funzionante... Quindi sono qui dinanzi al vostro cospetto chiedendovi due cose: E' possibile rimediare a questo inconveniente? E' possibile trovare una versione no brand del firmware 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 mini?

    Vi ringrazio in anticipo..

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, secondo voi conviene installare la rom cyano11 su s3 mini, sono nuovo e non ho mai rootato e messo rom sul cellulare, se seguo tutti i passaggi non si imbricca il telefono?, ci sono vantaggi notevoli? perchè spesso il mio cell si riavvia e ogni tanto si blocca, installando la rom, migliora? poi non potrò più mandarlo in assistenza? leggendo in altri topic ho visto che ti disabilita la garanzia, ma poi leggendo in un topic ho visto che a uno glielo hanno aggiustato gratis lo stesso...consigliatemi per favore.
    saluti a tutti

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono Fabio e ho un problema con Gti 81900N: non trovo nulla su come avere il root (a me interessa solo il root) del mio telefono: ho visto che ci sono tante guide, ne ho provata una dopo aver scaricato tutto quello che serviva non mi ha consesso i permessi. Attualmente: I8190NXXAMJ2 Build: JO54K.I8190NXXAMJ2.
    Qualcuno puoi indicarmi la strada?
    Grazie

Pagina 20 di 116 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy