continui riavvii e conseguente battery drain,soluzioni?
l's3 mini della mia ragazza di colpo si riavvia e spesso bloccandosi sulla schermata iniziale col modello del cell,ma il problema è soprattutto la questione di questi improvvisi riavvii..ho cercato in rete e trovati un mare di post in merito ma nulla ke dia una soluzione,qualcuno mi saprebbe aiutare?
Problemi S3 mini (app in SD e play store)
Ho un paio di problemi con il cellulare della mia ragazza: il primo, non riesco ad installare le applicazioni sulla microSD. Ho scaricato un pò di roba, ho una microSD SanDisk da 32Gb classe 10 ma non c'è verso di installare le apk sulla scheda.
Il secondo: il Play Store non riconosce l'account. Voglio dire: sino a qualche giorno fa la mia ragazza usava un Alcatel, quindi c'era la lista delle apk che ha installato ma soprattutto comprato. Adesso nonostante alla prima accensione del cellulare abbia messo l'account di gmail, quando apro il play store il menù ha solo le voci "Impostazioni" e "Guida", nonostante la sincronizzazione automatica sia attiva. Come posso risolvere? Vi dò i dati del telefono.
Play Store versione build 4.4.21
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I8190XXAMG4
Versione Kernel 3.0.31 - 1332988 se.infra@SEP-110 #2 SMP PREEMPT Sun Jul 28 14:54:47 KST 2013
Versione build JZO54K.I8190XXAMG4
Ah. Mi è stato tassativamente vietato di fare il root e di installare qualsiasi custom rom...
Ripristinare s3 mini alla stato iniziale
Ciao a tutti ragazzi... ho flashato sul mio s3 mini la rom dmod v.6 ma ho riscontrato dei rallentamenti nelle prestazioni del mio smartphone... vorrei sapere come fare a ripristinare il mio s3 mini allo stato iniziale (per intenderci, quando l'ho comprato) grazie mille in anticipo.
Problema a ripristinare telefono come nuovo
Salve,
devo portare il telefono in assistenza e devo ripristinarlo. Attualmente ho i privilegi root, CWM, e la voce custom binary download su YES.
Io effettuo questi passaggi:
1) resetto il count con triangle
2) con odin metto la Stock Rom
3) rimuovo superSU
4) rimuovo triangle away
5) con odin riprisino la Stock Recovery
Il problema è che quando ripristino la Recovery il contatore sale e gli altri valori vanno su custom
Dove sbaglio??
non capisco perche' (da cm 11.0 a slimrom)
salve a tutti,
premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato una risposta.
allora:
fino a qualche tempo fa usavo la cm 10.2(una scheggia), poi ho flashato la 11.0.
il mio problema è che ora volevo provare una slim rom ,dal sito di maclaw, e ho provato anche a rimettere la 10.2 ma il cell dopo aver fatto tutto il procedimento va in crash e rimane nella schermata iniziale e dopo un po' si riavvia ma non parte mai.
riesco a flashare solo gli aggiornamenti della cm 11.0 che il benedetto maclaw mette giornalmente.
mi fate capire dove sbaglio o quale procedimento dovrei fare?
grazie a tutti.
Spostare app nella sd esterna (CyanogenMod)
Allora ragazzi la mia è una richiesta d'aiuto, ho un s3 mini con root sbloccato e CyanogenMod alla 10.1
Il motivo per cui ho istallato questa mod è per il semplice fatto che desideravo spostare le mie app sulla memoria esterna visto e considerato che gli 8gb(che poi sono 4) si riempono facilmente.
Dicevo appunto che per provare a spostarle, ho innanzitutto sbloccato il root, successivamente ho istallato la mod e per finire ho istallato l'app Link2SD, ma il problema non si è risolto perchè quando vado a cliccare nell'opzione 'Sposta su scheda sd' mi compare il seguente il passaggio: App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
Ho provato quindi a fare due partizioni della mia sd esterna utilizzando MiniTool partition, creando una partizione fat32 e una ext2, ma senza risultati.
L'unica cosa che riesco a fare e creare collegamenti, ma i collegamenti continuano comunque a rimpiermi la memoria interna e lasciando libera la sd esterna.
Qualcuno che abbia l's3 mini è riuscito nell'intento di spostare queste dannate app sulla sd esterna? :p grazie in anticipo le eventuali risposte :)
Errore disponibilità memoria interna
Ciao a tutti.. Ho un problema grosso col mio s3 mini(nfc)...
Dopo aver provato la cynogenmod 11.0 di maclaw che non mi è piaciuta sono tornato alla mia rom touchwiz e da li ho iniziato ad avere problemi con la memoria interna... mi da 565 mb disponibili con solo 1 gb di app installate e nient'altro.. la cosa più brutta è che anche facendo il ripristino di fabbrica con il tel vuoto mi da solo 1.5 gb disponibili... cosa posso fare??? flasho il fw originale???? aiutatemi che sto impazzando... grazie