provalo ancora senza sim e senza sd e vedi se cambia qualcosa... (avessero dei problemi)...
cyano è una custom rom e TWRP una custom recovery (come CWM)... con una custom rom non risolvi... (non è un problema software...)...
provato senza sim e senza sd... ora siccome il cel é stato acquistato in austria e il firmware prima dei tutti i problemi era PDA: I8190XXANC2, ora provo a reinstallarlo. Leggendo la guida mi vengono alcuni dubbi:
per renderlo ok per la garanzia basta rimettere il firmware originale con odin? per ora la recovery che ho é la CWM, e ho già attivato il debug da usb.
"contatore in download mode è ancora a 'no' ", come faccio a saperlo?
nella procedura "ROOT E CWM Samsung Galaxy S3 mini (testato su i8190 e i8190N...)" qual è la parte in cui si effettua il root? quella del "UPDATE-SuperSU-v1.94.zip"?
in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html (primi post trovi tutto... leggiti tutto con calma..)... (da in download mode leggi la scritta del contatore... se ora hai la cwm non può esserea no...)..
si.. il root è quello... e comunque per il suo firmware per la garanzia devi sapere la nazione o brand.... (austria con quel pda che dici non ci sono dfirmware...)...
Spoiler:
In che senso non ci sono firmware? su sammobile .com l'ho trovata, e l'ho appena rimesso con odin e nelle informazioni mi appare esattamente quello che c'era prima di provare la CWM e il nuovo firmware. Sbaglio nell'assumere che ora dovrei solo azzerare il contatore per poterlo portare in garanzia?
ma per vedere il contatore solo entrando in modalitá download? ma a quel punto come si esce senza fare danni o reinstallare il firmware?
nella guida al punto 2a) dopo "reboot system now" mi é apparsa una domanda con 3 possibilità, si, no e go back, ho provato tutte e 3....
Salve a tutti
ho un problema con un S3 mini di un amico.
il cellulare non si accende, non va in recovery ne in download mode.
Attaccando il carica batteria si accendono immediatamente i 2 soft key, senza premere il tasto power, stessa cosa levando e rimettendo la batteria.
Consigli e/o pareri?
Grazie anticipatamente delle risposte
ps tutto originale, mai moddato, si è spento e non è più ripartito
Buona serata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
intendevo firmware austriaci (PDA: I8190XXANC2 non è austriaco... )... tu la nazione di prima non l' avevi letta, immagino (andrebbe rimessa la stessa per l' assistenza, ma se non l' hai vista prima , ora potrebbe essere cambiata).... per riavviare dal download mode basta tenere premuto power finchè si riavvia... per le 3 possibilità è indifferente ( comunque io uso il no)...
ciao... tutto cosa puoi fare è provare con il jig usb (ne trovi su ebay a pochi euro o vedi lo schema in rete) e vedere se va in download mode per riflashare il suo firmware... però se l' ha fatto senza motivo (no modding) , potrebbe benissimo essere partito qualcosa di hardware e non ti resta che l' assistenza...
Ultima modifica di jonn; 07-10-14 alle 10:26
Spoiler:
Maxnj (07-10-14)
Salve a tutto il forum, molto competente e preparato!
Vorrei chiedervi un'informazione. Ho un S3 mini completamente morto sul quale avevo installato la cyano 4.4.4.
Il telefono non risponde più a nessuno stimolo (accensione, modalità download o recovery), sempre spento.
Ho anche preso la jig usb che non ha resuscitato in alcuna maniera il telefono (spero di averlo usato bene anche se non ho capito come fa a resuscitare il telefono)
2 domandine veloci:
1) Il guasto può essere stato causato dal caricabatteria cinese che avevo cominciato a usare da una decina di giorni?
2) In garanzia potrebbero accorgersi che il telefono è stato moddato? Che percentuale c'è che me lo facciano passare?
Grazie a tutti!
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
il jig serve a mandare in download.. (con il telefono spento lo inserisci nel microusb e vedi se si sccende in download mode)...
per il passartelo in garanzia, se fosse proprio morto che devono sostituire la scheda madre, non vedono che è stato moddato, altrimenti se lo facessero ripartire, si... vedi tu cosa fare...
Ultima modifica di jonn; 08-10-14 alle 10:48
Spoiler:
qualcuno è disponibile a installarmi CM 11 sul mio S3mini?
giuseppeb983 (11-10-14)