CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 116 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    segui la guida che ti ho linkato per il root.. quindi, flash cwm da odin, superuser da cwm (lo copi su sd e procedi), file con il bootlogo da cwm (copi lo zip su sd), reset contatore con triangle away , poi riflashi il firmware con odin e fai i wipe ... e dovresti tornare in garanzia. .. ( comunque è scritto tutto nella guida. ..)....
    Il mio è I8190N.. comunque credo di farlo domani

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da antoedesy
    Quindi devo rifare lo stesso passaggio che ho fatto per mettere il root? ( mettendo la cwm e superusers) e in più dopo che finisco devo fleshare il boot iniziale o mettere la cartella nella memoria esterna come ho fatto con superusers? ( per rootare il cell ho seguito questa guida Fare Root Galaxy S3 mini I8190/I8190L/I8190N/I8190T ) Però io vorrei tenere il telefono senza root con la garanzia e con il logo se è possibile..
    segui la guida che ti ho linkato per il root.. quindi, flash cwm da odin, superuser da cwm (lo copi su sd e procedi), file con il bootlogo da cwm (copi lo zip su sd), reset contatore con triangle away , poi riflashi il firmware con odin e fai i wipe ... e dovresti tornare in garanzia. .. ( comunque è scritto tutto nella guida. ..)....
    Ciao scusami se ti disturbo vorrei chiederti un informazione da ieri sera non mi funziona piu' la rete cellulare quella per chiamare cosa potrei fare perche ho provato a fare i wipe cache\data e il ripristino hai dati di fabbrica ma niente cosa potrei fare per risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #223
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoedesy Visualizza il messaggio
    Il mio è I8190N.. comunque credo di farlo domani
    ok... per root e cwm non cambia... per il bootlogo ti ho linkato quello per N (non l' ho provato, ma lo da specifico per N...)...

    Quote Originariamente inviato da androidepazzofottuto Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se ti disturbo vorrei chiederti un informazione da ieri sera non mi funziona piu' la rete cellulare quella per chiamare cosa potrei fare perche ho provato a fare i wipe cache\data e il ripristino hai dati di fabbrica ma niente cosa potrei fare per risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    ciao.. hai provato a cambiare sim?
    se digiti *#1234# cosa ti da? e da *#06# ti da il tuo imei corretto? (non scriverlo)... hai flashato qualcosa prima dell' accaduto?
    Spoiler:

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda domani provo e ti faccio sapere comunque grazie per l' attenzione e il tempismo

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq no non ho flashato nulla

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di una mano...
    Ho installato sul mio s3 mini gt-I8190N la cyanogenmod 11 e, vedendo che non funziona, ho deciso di rimuoverla. Il problema è che quando accendo il device per accedere ai file in memoria e recuperare il backup che ho fatto, si blocca sul caricamento azzurro con la ruota che gira e non si accende(Non ho una scheda sd esterna). Vorrei sapere come fare a rimuovere la cyanogenmod e riportarlo al firmware originale. La scemata più grande che potessi fare è stata quella di non segnarmi la versione del firmware prima di moddare.
    Grazie in anticipo,
    Carlo

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobolla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di una mano...
    Ho installato sul mio s3 mini gt-I8190N la cyanogenmod 11 e, vedendo che non funziona, ho deciso di rimuoverla. Il problema è che quando accendo il device per accedere ai file in memoria e recuperare il backup che ho fatto, si blocca sul caricamento azzurro con la ruota che gira e non si accende(Non ho una scheda sd esterna). Vorrei sapere come fare a rimuovere la cyanogenmod e riportarlo al firmware originale. La scemata più grande che potessi fare è stata quella di non segnarmi la versione del firmware prima di moddare.
    Grazie in anticipo,
    Carlo
    Ciao! per curiosità... cosa intendi per non funziona?
    Comunque non è importante la versione che avevi del firmware originale, puoi installarne uno europeo qualsiasi per gt-I8190N, li trovi ad esempio qui Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!. Vanno bene tutti quelli che iniziano così I8190NXX, tipo puoi installare l'ultima versione che è I8190NXXANA1. Forse però è brandizzato, se per te è un problema bisogna controllare...

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clostry Visualizza il messaggio
    Ciao! per curiosità... cosa intendi per non funziona?
    Comunque non è importante la versione che avevi del firmware originale, puoi installarne uno europeo qualsiasi per gt-I8190N, li trovi ad esempio qui live . samsung-updates. com /index . php? device=GT-I8190n Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!. Vanno bene tutti quelli che iniziano così I8190NXX, tipo puoi installare l'ultima versione che è I8190NXXANA1. Forse però è brandizzato, se per te è un problema bisogna controllare...
    Ciao, grazie per avermi risposto. In pratica quando accendo il device dopo poco molte app si arrestano in modo anomalo ogni 2 minuti, ho deciso quindi di togliere la mod.Ora quando ho provato a riflashare un' altra versione con odin, mi è risultato 'FAIL!'. Quando ho comprato il cellulare nuovo, ho trovato installate alcune app che mi sembravano della Vodafone (Updates,Support,...), ma nel telefono ho messo una SIM Wind e funzionava lo stesso, non sono sicuro se sia brandizzato o meno

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da antoedesy
    Il mio è I8190N.. comunque credo di farlo domani
    ok... per root e cwm non cambia... per il bootlogo ti ho linkato quello per N (non l' ho provato, ma lo da specifico per N...)...

    Originariamente inviato da androidepazzofottuto
    Ciao scusami se ti disturbo vorrei chiederti un informazione da ieri sera non mi funziona piu' la rete cellulare quella per chiamare cosa potrei fare perche ho provato a fare i wipe cache\data e il ripristino hai dati di fabbrica ma niente cosa potrei fare per risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    ciao.. hai provato a cambiare sim?
    se digiti *#1234# cosa ti da? e da *#06# ti da il tuo imei corretto? (non scriverlo)... hai flashato qualcosa prima dell' accaduto?
    Guarda ho provato 2 sim diverse dalla vodafone e niente poi ho fatto quella ptocedura di tasti e mi e' uscito questo:
    AP: I8190XXAMJ2
    CP:I8190XXAMJ2
    CSC:I8190ITVAMJ1


    IMEI: ultimi num sulla scatola
    *674/0*
    sul telefono con procedura *#06# 6740 /01
    Pero' la cosa e strana perche dalle impostazioni l'imei e quello e della scatola

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidepazzofottuto; 01-03-14 alle 12:35

  11. #230
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidepazzofottuto Visualizza il messaggio
    Guarda ho provato 2 sim diverse dalla vodafone e niente poi ho fatto quella ptocedura di tasti e mi e' uscito questo:
    AP: I8190XXAMJ2
    CP:I8190XXAMJ2
    CSC:I8190ITVAMJ1


    IMEI: ultimi num sulla scatola
    *674/0*
    sul telefono con procedura *#06# 6740 /01
    Pero' la cosa e strana perche dalle impostazioni l'imei e quello e della scatola

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    quindi hai l' ultimo firmware italiano... l' imei è apposto.... se non è un problema di sim , il ripristino l' hai già fatto , mi sa che sia un problema hardware... comunque se vuoi ancora provare a riflashare il suo firmware (qui o da sammobile...) con odin , poi rifai i wipe da recovery e vedi ... se non va , mi sa che non ti resta che l' assistenza...

    Quote Originariamente inviato da carlobolla Visualizza il messaggio
    Ora quando ho provato a riflashare un' altra versione con odin, mi è risultato 'FAIL!'. Quando ho comprato il cellulare nuovo, ho trovato installate alcune app che mi sembravano della Vodafone (Updates,Support,...), ma nel telefono ho messo una SIM Wind e funzionava lo stesso, non sono sicuro se sia brandizzato o meno
    ciao.. prova questo vodafone... poi fai i wipe e vedi come va...
    Spoiler:

Pagina 23 di 116 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy