CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 116 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertino Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto caricando una prima volta il FW e poi ripristino di fabbrica e la lingua è diventata inglese UK
    ho ricaricato una seconda volta il FW e ora è in italiano
    da recovery vedo CSC OMN
    però Kies mi dice versione firmware corrente PDA:NI1 / PHONE:NI1 / CSC NI2 (VDC)
    collegando un altro s3 mini mai modificato Kies mi da invece PDA:NI1 / PHONE:NI1 / CSC NI2 (OMN)
    che ne dici?
    p.s. scusa per i post consecutivi
    secondo me, così potrebbe andare bene... (se viene ripristinato, parte in italiano e da recovery scrive comunque OMN)...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Penso anche io..anche se la cosa è veramente strana..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Penso anche io..anche se la cosa è veramente strana..
    si è vero.. se installi phone info (da market) ti segna ancora VDC da qualche parte?
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No... mi da tutto OMN.. a sto punto lo mando in assistenza... grazie di tutto

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

No... mi da tutto OMN.. a sto punto lo mando in assistenza... grazie di tutto
    Di niente....
    Anch'io direi la stessa cosa....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Germano e penso di aver fatto un grosso danno al mio S3 Mini. Arrivo al punto:

Ieri ero intenzionato a fare il root al telefono per ottenere Android 5.0 nel telefono con la Cyanogenmod 12 ovviamente, scaricato tutto avvio Odin per mettere una recovery modificata (la Clockwork), ottengo i permessi di root con SuperSU e sposto nella SD Lollipop. Fatto ciò essendo alle prime armi in campo di root non riesco ad installare nulla, ma non è questo il problema, il problema è che non mi si avvia più il telefono. Spiego meglio:

Il telefono mi si avvia solo in downloading e in recovery che è modificata come detto prima, ma NON si AVVIA il firmware, rimane bloccato con la scritta del modello del telefono. Ho scaricato un nuovo firmware della versione che avevo prima e dovrebbe fungere, ma non posso caricarlo su Odin perchè ho il counter ad uno, e non potendo appunto scaricare Triangle Away perchè non mi si avvia il tel sono fregato. Collegando il tel in USB il PC legge i driver ma Kies non legge il tel, rimane il caricamento, mentre Odin lo legge. Sono sicuro di aver cancellato il firmware originale come un pirla. Raga vi prego aiutatemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Germano e penso di aver fatto un grosso danno al mio S3 Mini. Arrivo al punto:

Ieri ero intenzionato a fare il root al telefono per ottenere Android 5.0 nel telefono con la Cyanogenmod 12 ovviamente, scaricato tutto avvio Odin per mettere una recovery modificata (la Clockwork), ottengo i permessi di root con SuperSU e sposto nella SD Lollipop. Fatto ciò essendo alle prime armi in campo di root non riesco ad installare nulla, ma non è questo il problema, il problema è che non mi si avvia più il telefono. Spiego meglio:

Il telefono mi si avvia solo in downloading e in recovery che è modificata come detto prima, ma NON si AVVIA il firmware, rimane bloccato con la scritta del modello del telefono. Ho scaricato un nuovo firmware della versione che avevo prima e dovrebbe fungere, ma non posso caricarlo su Odin perchè ho il counter ad uno, e non potendo appunto scaricare Triangle Away perchè non mi si avvia il tel sono fregato. Collegando il tel in USB il PC legge i driver ma Kies non legge il tel, rimane il caricamento, mentre Odin lo legge. Sono sicuro di aver cancellato il firmware originale come un pirla. Raga vi prego aiutatemi.
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding.....

in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ho spiegato come fare il root, flashare il firmware , eccc....

hai flashato la rom, poi hai fatto i wipe da cwm visto che non si avviava?

se comunque vuoi tornare al tuo firmware originale lo devi flashare con odin (e come dici lo vede)... il counter non c' entra niente per il funzioanmento, ma è solo per la garanzia.... e cambiando rom o firmware, se non si avvia fai i wipe da recovery e dovrebbe ripartire... (il primo avvio può essere sempre un po lungo)....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Geee (18-03-15)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Puoi spiegarmi come fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio

Puoi spiegarmi come fare?
    accendi in recovery e cerca wipe data ed eseguili, wipe cache ed eseguili....
    se non va scrivimi che modello che hai (i8190 o i8190N) e se ricordi se il firmware era brand o no brand e di che nazione....
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Geee (18-03-15)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E poi faccio il reboot? Se si rimane bloccato alla schermata di accensione come scritto nell'OP. Cmq ho il modello N, brandizzato Tim e nazione Ita credo. Ma ho gia scaricato un firmware nobrand.

Pagina 79 di 116 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio