CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 425
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.2 - S3 Mini [4.3.1] 20131019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,vorrei installare la Cyano su S3 mini della mia ragazza,rispetto alla rom stock la fluidità è maggiore?Si sente la differenza della rom più leggera?Una curiosità,la rom stock lascia circa 4 giga liberi alla prima accensione la CM quanti ne lascia liberi?Essendo più leggera credo che siano più di 4...
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per ora ho impostato il tempo retroilluminazione al minimo (1 secondo) dal menu impostazioni. Cosi che si spengono subito dopo aver visto la notifica

Androidiano L'avatar di sdylan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adroboss Visualizza il messaggio
    Per ora ho impostato il tempo retroilluminazione al minimo (1 secondo) dal menu impostazioni. Cosi che si spengono subito dopo aver visto la notifica
    e se uno la notifica non la vede subito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me rimane acceso finchè non la vedo, in pratica è stata data la funzione led notifica ai tasti. In altri telefoni è presente un led dedicato, nel nostro no.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e per l'nfc si sa niente?

Androidiano L'avatar di sdylan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adroboss Visualizza il messaggio
    a me rimane acceso finchè non la vedo, in pratica è stata data la funzione led notifica ai tasti. In altri telefoni è presente un led dedicato, nel nostro no.
    La cosa è piacevole ma credo che se uno non li vuole sia anche giusto disattivarla. Infatti nelle altre versioni esiste un modo per disattivare la funzione.
    Ultima modifica di sdylan; 29-12-13 alle 11:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Non riesco a caricare il cellulare in auto (uso un caricatore usb). Prima con la rom stock e lo stesso caricatore riuscivo a caricare, ora funziona solo da telefono spento. Consigli?
    Ciao a tutti.
    Anche io ho lo stesso problema sopra citato. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho messo la 10.2 sul mio s3mini senza nfc da qualche giorno e:
    - i primi cicli di batteria sono durati meno della stock. anche con panda attivato. migliorata un po' dopo aver installato android assistant.
    - si è riavviato almeno due volte, di cui una mentre era in carica e non c'èstato verso di accenderlo finche non ho staccato il caricabatterie.
    - si è spento una volta, un'oretta dopo averlo staccato dal caricabatterie.

Come usabilità è ottimo, ma questi problemi mi fanno riflettere..non vorrei rovinare il telefono a furia di continui riavvii.
    Lo strumento opzioni sviluppatori non c'è? mi si riavviava anche quando avevo la stock e ho scoperto che bastava disabilitare il debug usb, che ogni tanto usavo.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedegbr Visualizza il messaggio
    Ho messo la 10.2 sul mio s3mini senza nfc da qualche giorno e:
    - i primi cicli di batteria sono durati meno della stock. anche con panda attivato. migliorata un po' dopo aver installato android assistant.
    - si è riavviato almeno due volte, di cui una mentre era in carica e non c'èstato verso di accenderlo finche non ho staccato il caricabatterie.
    - si è spento una volta, un'oretta dopo averlo staccato dal caricabatterie.

Come usabilità è ottimo, ma questi problemi mi fanno riflettere..non vorrei rovinare il telefono a furia di continui riavvii.
    Lo strumento opzioni sviluppatori non c'è? mi si riavviava anche quando avevo la stock e ho scoperto che bastava disabilitare il debug usb, che ogni tanto usavo.
    Devi andare nelle impostazioni -> numero build -> e premere velocemente finché non ti restituisce il pop-up con scritto "hai attivato le opzione da sviluppatore" torni indietro ed avrai le opzioni da sviluppatore... (Da jelly bean 4.1.2 sono state nascoste per evitare che gli inesperti combinassero danni)
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano L'avatar di Stribianese91

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per coloro che si lamentano (più o meno giustamente) della retroilluminazione dei led dopo una notifica: installate BNL controllo free, quindi togliete la spunta da Activate BNL
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio