Hai provato a fare il classico ciclo batteria? (scaricarla completamente fino a che non si spegne e ricaricarla fino al 100%)
Visualizzazione stampabile
Hai provato a fare il classico ciclo batteria? (scaricarla completamente fino a che non si spegne e ricaricarla fino al 100%)
Adesso mi è venuto questo dubbio. Il recupero backup da recovery funziona vero? Ho stock rom con root e touch recovery installata ma mi è venuto il dubbio...
se non sbaglio avevo già provato... in ogni caso ogni notte mi tocca metterlo in carica, e se sto in giro capita anche che quando arrivo a casa alle 18 lo devo mettere in carica... e lo uso durante la carica...
se riesco questo week end cerco di fargli fare un ciclo di scarica completa... magari subito dopo il flash della cm10.2?
grande jonny darko, grazie per le info,vado ad aggiornare
20131101 Changelog:
* CM sources update
* automatic energy saving mode
* fixed external SD detection in apps, which weren’t updated for Android 4.3
* next battery improvements
* RIL improvements again
* less system size
* Odin package also updated
Va anche su s3 mini NFC
Ragazzi posso passare tranquillamente dalla ROM STOCK 4.1.2 direttamente alla 4.3.1 o devo fare gradualmente 4.2.2 ecc..? Avete riscontrato problemi con questa Cyano?
credo di avere qualche piccolo problema col wifi: va ad una lentezza impressionante da quando oggi ho messo la 10.2 (prima 10.1)... va a circa 1.30 mega, mentre prima andava sui 10-11 mega (e sono sicuro che non è un problema ne di adsl ne di router)
Raga.. non mi fa copiare le apps nella scheda sd. Mi dice: impossibile copiare "nome file" il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
New release (20131102)
Changelog:
CM sources update
1GHz bug seems to be finally resolved
removed unneeded blobs
now you’re able to change max. CPU frequency (OliverG96)
Odin package also updated
Possiedo il telefono con il firmware originale (Come l'ho comprato in pratica, mai modificato) e vorrei provare questa ROM!
Mi consigliate di flasharla con CWM O ODIN?
In futuro vorrei essere pronto a tornare alla versione originale per poterlo mandare in assistenza se ce ne fosse il bisogno!
Cosa mi consigliate? :)
Ciao ragazzi. Ho un po di domande da farvi.
1. È compatibile con s3 mini NFC???
2. Il cellulare è più potente con la CM.
3. Che rischi ci sono.
4. Avete riscontrato qualche problema???
4. Ci sono app aggiuntive su CM.
5. YouTube è integrato.
6. Mi consigliate di metterla o no.
Ps. Ho tutto originale. Niente modificato ;)
non voglio scoraggiare nessuno, ma è una rom ancora non al top come la 10.1
sto riscontrando alcuni bug come riavvii automatici, e prima dopo un riavvio automatico l'ho dovuto ulteriormente riavviare perchè non prendeva più (e non è bastato mettere e togliere la modalità aereo)
purtroppo per ora mi sento di consigliare ancora la 10.1...
per la 10.2 cyanogenmod ancora non è ufficiale e completa come la 10.1..suggerirei di attendere un po d tempo,se vuoi installa la 10.1,un mio consiglio..per quanto riguarda youtube si scarica tramite poi google apps.che lo installerai seguendo le istruzioni nella prima pagina..,il cellulare con la cyano si risulta piu performante della stock rom originale,piu scorrevole..fluido e minor consumo d ram.prova...se ti piace la tieni, se no puoi ritornare alla sotck rom originale seguendo i vari passaggi nella sezione flash della rom,firmware originale.
Ciao ragazzo ma come faccio ,se si può, a spostare le app su SD esterna
Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
New release (20131103)
Changelog:
CM sources update
energy saving mode – you can enable it in our app, called Panda (beta)
Odin package also updated
Anche io confermo i saltuari riavvii, seguiti dall'impossibilità di avere la rete per la quale bisogna riavviare di nuovo.
Inoltre bug 1ghz ancora presente: se si riavvia con WiFi attivo, il processore si pianta a 1ghz.
Peccato.
vero confermo tutto...
Salve a tutti :D volevo un po di informazioni riguardo la stabilità e i bug della 10.2 :p ho visto nella prima pagina che le prime release hanno portato problemi...ora invece?
Inviato dal mio GT-I9000
continui riavvii automatici... meglio la 10.1
UPDATE:
20131103
- CM sources update
- energy saving mode - you can enable it in our app, called Panda (beta)
- Odin package also updated
Confermo che ultimamente questa 10.2 ha un pò di problemi... La versione 20131026 invece andava benissimo...
da quando ho attivato l'energy saving mode non si scarica più... che magia hanno fatto? XD
La ROM è anche per I8190N?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E' uscita un'altra release, poco fa.
Nelf rattempo di installarla, io - seguendo un post sul forum di XDA - ho messo come governor Abyssplus e lo scheduler SIO.
La batteria è migliorata notevolmente, anche se - secondo me - non ai livelli della Rom stock che a me non dispiaceva per nulla.
Però anche oggi ho avuto un riavvio: stavo aggiungendo prodotti sul programma per la lista della spesa :-) e si è riavviato di colpo.
Raga ho installato la Cyano con successo ma non mi funziona la rete cellulare. Potete aiutarmi per favore?
L'hai installata facendo tutti i Wipe e format? Ovvero:
- Wipe Data / Factory Reset
- Menu Advanced | Wipe Dalvik Cache
- Menu Mount | Format System
- Installare la Rom
- Installare le Gapps
- Wipe Data / Factory Reset
- Menu Advanced | Wipe Dalvik Cache
Se non l'hai fatto, rifai tutto.
Se ancora non funziona, prova a riavviare in recovery, e fare di nuovo i due Wipe, quindi fai la procedura Fix Permissions sempre da Recovery.
Se ancora non funziona... sei fregato!
Alcuni hanno ancora qualche problema con le sim, che la rom non riconosce, e al momento non c'è soluzione, che io sappia.
L'ho provata e sono rimasto un pò deluso. Continui riavvii automatici e poca fluidità (a volte). La 10.1 la supera in tutto e per tutto (almeno per ora).
New release (20131104)
Changelog:
CM sources update
fixed bug with 2G/3G toogle
minor fixes in Panda app
and battery again gonna life longer
Odin package also updated
nuovo change log....
Vorrei fare una domanda: se installo la Cyanogenmod dopo posso usare S-Voice o dà errore di rete?
qualcuno puo aiutarmi o sa come aumentare il volume nel s3 mini con la cyano?,cona la rom stock il volume era piu alto,anche negli auricolari,ora con la 10.2 si sente piano...,so che ce una stringa del file da modificare nel sistema per aumentare il volume ma non riesco,...qualcuno lo sa?
Installato l'ultima release di oggi. Eseguito tutti i wipe, per il momento molto stabile.
Finalmente la CyanoGen per l'8190N che funziona! Vi adoro complimenti funziona benissimo! Grazie!!!! rotfl
troppi riavvii... e cpu sempre a 1GHz... se volessi tornare alla 10.1 bastano wipe cache e dalvik giusto? Non serve il wipe data...?
perché non c'è la faccio più purtroppo...
cambialo dai..torna alla 10.1,,,io sono con la 10.2 per ora nessun riavvio..e cpu a 200 mhz..non so perchè...credo che bastano quei due wipe,
ma il wipe cache cosa ti cancella esattamente? tutte le apps installatee perdita di dati?