Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Ragazzi io tempo fa misi la 4.3 ma la tolsi e rimisi una stock no brand.. per installare questa ci vuole per forza la recovery twrp? Perché se faccio vol su home e power mi entra si in recovery ma non è la twrp. È lo stesso? Qualcuno mi spiega come mettere la twrp?
si si serve ma se flashi con odin la trovi già nella cyano
-
Quali Google Apps devo installare? Full, Mini, Micro o Aroma?? Illuminatemi :D
-
Quote:
Peerless
Ragazzi io tempo fa misi la 4.3 ma la tolsi e rimisi una stock no brand.. per installare questa ci vuole per forza la recovery twrp? Perché se faccio vol su home e power mi entra si in recovery ma non è la twrp. È lo stesso? Qualcuno mi spiega come mettere la twrp?
instala la cyano da odin. poi per installare le gapps usi la twrp che si installa automaticamente installando la cyano;)
-
Quote:
Peerless
io ho messo le full e funziona tutto! per ora non ho riscoontrato nessun bug:D
-
Quote:
Peerless
cosa ti serve? le full te le sconsiglio vivamente ma devi vedere il tuo utilizzo
io ho le mini e ho tutto le full sono inutili occupano tanta memoria per niente secondo me.....
poi dipende cosa ti interessa
-
Quote:
andres3mini
instala la cyano da odin. poi per installare le gapps usi la twrp che si installa automaticamente installando la cyano;)
ricordati i wipe cache data e dalvik, se no non vanno!
-
I wipe devo farli prima o dopo aver installato le gapps?
-
Se andate alla prima pagina c'è scritto tutto chiaramente.
-
Quote:
alexmalons
io ho un gt8190N (dopo il flash mi dice gt8190) e gli unici bug che ho riscontrato sono l'impossibilità di regolare automaticamente la luminosità e il toogle della posizione che dice sempre "posizione non attiva" anche se è attiva. Inoltre premendo il tasto indietro o menu non ce ne vibrazione ne suono... Spero che risolva.
La luminosità automatica non va perché il nostro telefono non ha il sensore. Se vuoi c'è un app che sfrutta la fotocamera https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
-
È possibile ingrandire le icone? Se si, come?
-
ah ecco perchè allora la luminosità automatica non funziona... quindi resta solo il bug che i tasti fisici non vibrano e non suonano quandi li premi poi è perfetta :)
-
buonasera ragazzi, un aiuto se è possibile: ho installato la rom tramite odin e ora dovrei installare le gapps tramite TWRP, ma non riesco a riavviare in recovery. grazie
-
Anche il bug del bluetooth che non trova l'auricolare Samsung
-
Quote:
corradiani
buonasera ragazzi, un aiuto se è possibile: ho installato la rom tramite odin e ora dovrei installare le gapps tramite TWRP, ma non riesco a riavviare in recovery. grazie
Non va la combo dei tre tasti e neanche riavviando da cyanogen?
-
Quote:
Clostry
Non va la combo dei tre tasti e neanche riavviando da cyanogen?
Dai tre tasti non va. Cosa intendi riavviando da cyanogen?
-
Potresti provare mettendo l'opzione riavvia in recovery
-
Quote:
acciaio86
Potresti provare mettendo l'opzione riavvia in recovery
ok, dove la trovo?
-
Opzioni dello sviluppatore, se non hai questa voce devi continuare a cliccare sulla build o il kernel non ricordo quale,e ti sblocca quella opzione
-
Quote:
acciaio86
Opzioni dello sviluppatore, se non hai questa voce devi continuare a cliccare sulla build o il kernel non ricordo quale,e ti sblocca quella opzione
sono riuscito ad attivare opzioni dello sviluppatore tappando la voce numero build, però non trovo l'opzione riavvio in recovery che mi segnalavi nel precedente post.
-
Quote:
corradiani
sono riuscito ad attivare opzioni dello sviluppatore tappando la voce numero build, però non trovo l'opzione riavvio in recovery che mi segnalavi nel precedente post.
ok ho trovato tutto, mille grazie, spero di aver risolto.
-
ho un problema quando apro la fotocamera con alcune applicazioni non la vedo... ad esempio con instagram vedo schermata nera anche se quando scatto fa la foto e successivamente la vedo... succede anche a qualcun'altro? si puo risolvere?
-
Trovo la Rom molto buona anche se non perfetta, anche se non mi piace il modo nel quale viene sviluppata :/ aggiornamento giornaliero nel quale vengono implementate nuove cose dalla dubbia utilità aggiungendo nuovi bug e non fixa le cose più importanti.
Cmq mi vengono da fare 2 domande:
1) Anche a voi la ricarica del dispositivo risulta essere molto lenta?
2) Nelle ultime release quando premo il tasto per spegnere lo schermo l'effetto sonoro dello spegnimento si sente con molto ritardo succede anche a voi?
-
Ciao ho un I8190N brand tim per installare la cm 11 devo sbrandizzarlo o funziona uguale comunque??
-
Quote:
jimmyrock1
Ciao ho un I8190N brand tim per installare la cm 11 devo sbrandizzarlo o funziona uguale comunque??
funziona lo stesso.
Vai tranquillo..
-
un altro problema è il fatto che i tasti fisici non sono accompagnati ne da vibrazione ne da suoni..
-
Quote:
alexmalons
un altro problema è il fatto che i tasti fisici non sono accompagnati ne da vibrazione ne da suoni..
Per avere la vibrazione puoi provare con questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50287028
È da flashare da recovery
-
Ma ogni volta che esce un aggiornamento bisogna fare sempre tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, io lo consiglio ( fare i wipe) , prima fai un Backup con titanium backup e dopo aggiorni. e ripristini le app,;-)
Installare prima BusyBox free, e installi e dopo usi titanium backup. :D
-
Oggi ho aggiornato senza fare i WIPE, vedremo se nei prossimi giorni inizia a dare problemi ( riavvio, nessun segnale, spegnimento sotto carica.):cool:
-
Quote:
lucchetto67
Ciao, io lo consiglio ( fare i wipe) , prima fai un Backup con titanium backup e dopo aggiorni. e ripristini le app,;-)
Installare prima BusyBox free, e installi e dopo usi titanium backup. :D
Su CM c'è gia busybox ;)
Comunque i wipe in genere non sono necessari...Se vuoi essere sicuro basta un wipe cache e dalvik - che farlo ogni mese o due aiuta a mantenere il sistema fluido comunque. Molto raramente è necessario un data wipe.
-
Buongiorno ragazzi, ho installato il programma link2SD per spostare le app nella memoria esterna , già partizionata, ma quando provo a spostare l'app. il programma mi dice:fallito app2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Possibili soluzioni? grazie
-
Quote:
corradiani
Buongiorno ragazzi, ho installato il programma link2SD per spostare le app nella memoria esterna , già partizionata, ma quando provo a spostare l'app. il programma mi dice:fallito app2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Possibili soluzioni? grazie
Ho risolto così: :)
messa la SD sul telefono e fatta l'installazione di Link2SD ho aperto l'app e attivto la ext4 così:
click menu--altro--ricreare script d'attivazione.
vi chiederà la partizione mettete quella che avete creato e ok
se e andata bene la partizione vi chiede di riavviare il telefono.
Dopo il riavvio ho aperto Link2SD e messo la visualizzazione solo app utente, click su menu--selezione multipla--seleziona tutto, click su azioni e crea collegamento.....ed è fatta.
ciao
-
Ciao ho installato la cm11 su s3 mini L brand Tim però non mi legge bene la SIM vodafone, anche la 10.2 da questo problema?mi potete linkare un firmware stock per I1890L italiano, io non ne trovo
-
Cari amici ho istallatovla cyino sul mio s3mini i8190N mancano mplte applicazioni tra cui la fotocamera e la videocgiamata.Sapete se e'uscita una nuova versione che risolva questi bag e dove la scarico?Se esiste quale e'la procedura da seguire per la sua istallazione?se non esiste una versione che risolva questi problemi allora riflasho il mio cell alla versione android 4.1.Non sono un esperto come voi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Potete aiutarmi in questo problema che vi ho esposto prima? Grazie
-
Quote:
luimanfr
Potete aiutarmi in questo problema che vi ho esposto prima? Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Dopo 2 minuti?
Attendi con pazienza.
-
No non pretendevo questo cerco solo aiuto
-
Quote:
jimmyrock1
Ciao ho installato la cm11 su s3 mini L brand Tim però non mi legge bene la SIM vodafone, anche la 10.2 da questo problema?mi potete linkare un firmware stock per I1890L italiano, io non ne trovo
qualcuno può aiutarmi???
-
Ma che problemi ti da ? Non è che è la scheda rovinata?
-
Quote:
luimanfr
Cari amici ho istallatovla cyino sul mio s3mini i8190N mancano mplte applicazioni tra cui la fotocamera e la videocgiamata.Sapete se e'uscita una nuova versione che risolva questi bag e dove la scarico?Se esiste quale e'la procedura da seguire per la sua istallazione?se non esiste una versione che risolva questi problemi allora riflasho il mio cell alla versione android 4.1.Non sono un esperto come voi
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Per le videochiamate non so perché non le uso, ma l'app della videocamera c'è. Che altre app mancano? A parte la radio che bisogna installarla a parte:what: