Dove hai trovato la baseband? Da dove si scarica?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Spoiler:
di nulla, pensa che io sono stato 1 ora a fissare lo schermo e ad aggiornare la pagina, poi ho pensato che se cera un timer, sotto nascosto c era anche un link (HTML mio :3)[/QUOTE]
Davvero?!? Allora sono stato fortunato che il link al download a me è SEMPRE apparso (sopra al md5) pur avendo fatto moltissimi download di ogni release sul cellulare?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Spoiler:
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
ciao a tutti! ho appena installato questa rom (passando da aospa), ma il wifi non va. praticamente riceve il segnale ma rimane arancione (dovrebbe essere bianco), mentre in 3g funziona normalmente. :/ c'e qualche bug in questa versione?
Ogni tanto rimane anche a me arancione ma mi va ul wifi :/
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Buonsera a tutti. scrivo qui perchè ho già partecipato a questa discussione e credo che il mio problema sia inerente a Cyano11.
Vi spiego: ho collegato il dispositivo con il cavo usb al pc e poi per errore ho cliccato sulla notifica del telefono per disattivare l'opzione per utilizzare il dispositivo come archivio di massa, quindi ora quando collego il telefono al pc con il cavo usb non viene riconosciuto e non posso accedere alla memoria interna né alla microsd. come faccio per sistemarlo?
grazie a tutti![]()
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Salve ragazzi, scrivo anche qui nonostante lo abbia fatto anche nella sezione dell'Advance, ma vorrei chiedere a voi possessori dell's3 mini. Un mio conoscente (s3 mini) ed io (Advance) abbiamo installato la CM11 sul nostro tel.
Tutti e due le ultime versioni disponibili. Però abbiamo notato quasi gli stessi problemi, ovvero, capita che al risveglio del tel, premendo o il tasto accensione o home, lo schermo rimanga impallato, nero. Certe volte basta aspettare qualche secondo, altre è necessario un riavvio.
Altro problema, il volume della suoneria e delle notifiche. Non rimangono memorizzati, se passo a silenzioso, muto o vibrazione, quando rimetto i suoni questi sono a volumi diversi da come erano impostati.
C'è un modo per poter risolvere questi due problemi?
Grazie a tutti