CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 200 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    Ho provato anche tutte le altre.La aokp la pac, la chameleons, la slim, lacarbon e in fine la omni. Tutte la stessa solfa. Allafine dovevo fare il restore dell'originale.
    Personalmente non trovo paragone con la stock.
    Cyano è nettamente superiore.
    Il trucco per me è aspettare prima di aggiornare, di leggere su xda i commenti relativi all'ultima release.

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Personalmente non trovo paragone con la stock.
    Cyano è nettamente superiore.
    Il trucco per me è aspettare prima di aggiornare, di leggere su xda i commenti relativi all'ultima release.
    Quoto in pieno...
    Bisogna tener presente che essendo CM11 ancora in fase di sviluppo è normale che nelle release giornaliere vengano introdotti dei bug di tanto in tanto.
    Se si vuole fare testing allora gli aggionamenti giornalieri sono ok, se invece si vuole qualcosa di più stabile non sono il massimo, è meglio aspettare le release marcate "stable" o comunque accertarsi che non ci siano regressioni.
    Io mediamente aggiorno ogni 1-2 settimane se ci sono migliorie importanti, o se ho tempo e voglia di smanettare, altrimenti aspetterei anche un mesetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho installato questa ROM tramite odin quindi senza root o recovery modificata. Come faccio a tornare con il software originale Samsung?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clostry Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno...
    Bisogna tener presente che essendo CM11 ancora in fase di sviluppo è normale che nelle release giornaliere vengano introdotti dei bug di tanto in tanto.
    Se si vuole fare testing allora gli aggionamenti giornalieri sono ok, se invece si vuole qualcosa di più stabile non sono il massimo, è meglio aspettare le release marcate "stable" o comunque accertarsi che non ci siano regressioni.
    Io mediamente aggiorno ogni 1-2 settimane se ci sono migliorie importanti, o se ho tempo e voglia di smanettare, altrimenti aspetterei anche un mesetto!
    Anch'io faccio come te. Una volta alla settimana o quando riesco le aggiorno se leggo dei changelog interessanti. Ora ho la 20140505 che dovrebbe essere basata sulla snapshot M6. Il primo giorno mi ha fatto un po' di cose strane. Ora, a parte essere secondo me leggermente più lenta della 20140429 che avevo prima, devo dire che si è stabilizzata. Sarei curioso di provare la Carbon per vedere le differenze ma non vorrei dover riconfigurare tutto. Teoricamente c'è scritto che non necessita di wipe provenendo da cm11. E se poi volessi tornare indietro aggiornadoci sopra una CM11 di nuovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe80 Visualizza il messaggio
    Anch'io faccio come te. Una volta alla settimana o quando riesco le aggiorno se leggo dei changelog interessanti. Ora ho la 20140505 che dovrebbe essere basata sulla snapshot M6. Il primo giorno mi ha fatto un po' di cose strane. Ora, a parte essere secondo me leggermente più lenta della 20140429 che avevo prima, devo dire che si è stabilizzata. Sarei curioso di provare la Carbon per vedere le differenze ma non vorrei dover riconfigurare tutto. Teoricamente c'è scritto che non necessita di wipe provenendo da cm11. E se poi volessi tornare indietro aggiornadoci sopra una CM11 di nuovo?
    Teoricamente puoi farlo, ma è possibile che si porti dietro qualche problemino...io faccio sempre un backup di tutto fatto con titanium backup, così in caso posso ripristinare app e configurazioni anche dopo un data wipe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho partizionato la mia sd da 16 gb in FAT 32 (40 mb) e EXT4 (14gb circa), ma link2sd, seppur riconosce la seconda partizione (mi ha anche fatto riavviare il dispositivo), non mi fa spostare le app quando clicko su "Sposta su scheda SD", restituendomi il seguente errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD."... qualche soluzione? Non mi serve collegare le app, spostando qualche kb, io voglio installare giochi tipo Modern Combat e spostarli sulla mia SD
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Ho partizionato la mia sd da 16 gb in FAT 32 (40 mb) e EXT4 (14gb circa), ma link2sd, seppur riconosce la seconda partizione (mi ha anche fatto riavviare il dispositivo), non mi fa spostare le app quando clicko su "Sposta su scheda SD", restituendomi il seguente errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD."... qualche soluzione? Non mi serve collegare le app, spostando qualche kb, io voglio installare giochi tipo Modern Combat e spostarli sulla mia SD
    No, il punto è che il collegamento sposta più roba dello spostamento.
    Infatti il link di cui si parla viene inserito nella memoria interna, e punta ai file veri e propri che vengono spostati nella sd.
    Spostare vuol dire muovere solo il file apk.
    Collegando metti sulla sd i file apk, dex e se vuoi anche lib.
    Con la versione a pagamento puoi collegare anche i dati, per uno spostamento completo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe80 Visualizza il messaggio
    Si, puoi passare tra le rom di. NovaFusion come se fosse un aggiornamento. (flash + wipe dalvik)
    E le impostazioni che hai messo, se sono compatibili, rimarranno.
    Ti consiglio di installare la release del 10 maggio, che è la release Milestone (una bomba) con qualche bugfix.
    Se vuoi passare a Carbon aspetta la prossima release che conterrà tutti questi miglioramenti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

alessandromelillo (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho installato la CM11 (Versione: 11-20140508-UNOFFICIAL-golden) su S3 Mini. Va tutto bene, non ho problemi di stabilità (per ora....) e ho guadagnato anche in durata di batteria.

L'unico problema è che non funzionano più i tasti capacitivi/touch e sono costretto ad usare la navigation bar su schermo.
    Per intenderci intendo i tasti INDIETRO e MENU che sono ai lati del tasto fisico home.
    codice:
    151760-6.jpg
    Questi due illuminati in figura.

I tasti vengono riconosciuti o funzionano in parte perchè dopo il boot blinkano per 5-6 secondi (con il firmware originale andavano).
    Vorrei sapere se e come posso fare per abilitarli e utilizzarli.

Ho anche notato che non ho questo file: sec_touchkey.kl in /system/usr/keylayout che spesso viene commentato per disabilitare i tasti in questione (letto in giro su vari forum).

Grazie dell'aiuto.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 4,329 volte in 3,705 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoz90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato la CM11 (Versione: 11-20140508-UNOFFICIAL-golden) su S3 Mini. Va tutto bene, non ho problemi di stabilità (per ora....) e ho guadagnato anche in durata di batteria.

L'unico problema è che non funzionano più i tasti capacitivi/touch e sono costretto ad usare la navigation bar su schermo.
    Per intenderci intendo i tasti INDIETRO e MENU che sono ai lati del tasto fisico home.
    codice:
    151760-6.jpg
    Questi due illuminati in figura.

I tasti vengono riconosciuti o funzionano in parte perchè dopo il boot blinkano per 5-6 secondi (con il firmware originale andavano).
    Vorrei sapere se e come posso fare per abilitarli e utilizzarli.

Ho anche notato che non ho questo file: sec_touchkey.kl in /system/usr/keylayout che spesso viene commentato per disabilitare i tasti in questione (letto in giro su vari forum).

Grazie dell'aiuto.
    spostato in cyanogenmod 11...
    Spoiler:

Pagina 65 di 200 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio