Prova a fare importa da e seleziona la Sim, dovrebbero esserci e li importi sul telefono
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Prova a fare importa da e seleziona la Sim, dovrebbero esserci e li importi sul telefono
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
ho gia provato ma mi da nessun contatto , in k formato dovrei importarli da un'altro dispositivo ?
Formato vcard e poi fai importa da archivio e lo selezioni
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
wonderdroid (25-10-14),zam19 (29-10-14)
Allora vai sulle impostazioni dei contatti e scegli la sim
Memento audere semper
Ohi, ragazzi! Vi sono mancato? Già... No
Comunque: che dite dell'ultima release (20141026)? È impeccabile come la mitica M8 del 9/8? È una M11 questa? Bug anche super microscopici? Non ditemi "non esiste custom ROM senza bug. Questo è il modding" perché io reputo PERFETTA la preistorica M8 del 9/8 😜
Vabbe. Fatemi sapere e buonanotte a tutti.... 🌜
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Spoiler:
Penso che chiuderò con la cm su dispositivi come questo sto cercando una aosp leggera
Memento audere semper
LukeDaniele (29-10-14)
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Ciao a tutti.. sto pensando di mettere l' ultima versione (2014 11 01).. vorrei sapere, gentilmente, se nella CyanogenMod sono presenti difetti o bug (ad esempio: fotocamera non funzionante.. batteria che si scarica velocemente [bug 1 GHz], se si possono mandare messaggi oppure se bisogna usare hangouts, ecc) .. non ho mai usato custom rom e non vorrei avere spiacevoli sorprese.. grazie![]()
Nessun bug degno di nota. Anzi nell'ultima release il clock freeze, ovvero l'orologio che si bloccava quando il telefono sta per lungo tempo in standby, è completamente risolto.
E comunque in ogni versione di Android puoi configurare Hangouts perché gestisca o no gli SMS al posto dell'applicazione messaggi.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official