CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 200 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Ho un gt-i8190n e ho flashato il tutto tramite odin con tanto di finale con scritta: PASS.
    questo l ho fatto il 24/12/14
    La notte stessa il telefono mi dava come errore sempre: sistemoui(o qualcosa del genere) ha smesso di funzionare e lo schermo diventava total black.
    L ho formattato e andava tutto bene finché oggi mentre scaricavo un giochino (game dev lite se può essere utile) il mio telefono si e bloccato e continuava a riavviarsi alla infinito finché non ho riformattato.
    Come mai è successo tutto ciò?
    Perché se ad esempio e stato un problema di passaggio di file o qualcosa del genere e che quindi può portarmi a formattare il telefono ogni 2-3 giorni, provo a ripristinare proprio il s.o. e re imposto quello originale(se è possibile)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera e buone feste. Qualcuno è a conoscenza se con questa rom è possibile accopiare il Galaxy Gear? O se c'è un altro modo per farlo con il Samsung S3 Mini ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    cerco un vostro aiuto in quanto devo aggiornare il mio S3 mini i8190 e vorrei sapere quale versione di aggiornamento dovrei metterci su. Mi postereste il link con la giusta guida? Online c'è grande confusione di guide tipo la cyano mod ma ce ne sono tantissime di versioni e non voglio sbagliare!
    Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
    Se è possibile fare l'aggiornamento, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?
    Vi prego di rispondermi, mi hanno detto che potrei risolvere i problemi di ricezione che ho attualmente con la mia vecchia 4.1 e per me questo è essenziale per il mio lavoro.

Grazie e buone festeeeeeeeeeeee

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cerco un vostro aiuto in quanto devo aggiornare il mio S3 mini i8190 e vorrei sapere quale versione di aggiornamento dovrei metterci su. Mi postereste il link con la giusta guida? Online c'è grande confusione di guide tipo la cyano mod ma ce ne sono tantissime di versioni e non voglio sbagliare!
    Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
    Se è possibile fare l'aggiornamento, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?
    Vi prego di rispondermi, mi hanno detto che potrei risolvere i problemi di ricezione che ho attualmente con la mia vecchia 4.1 e per me questo è essenziale per il mio lavoro.

Grazie e buone festeeeeeeeeeeee
    ciao .. ti ho risposto in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6454509...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ragazzi, é stato un piacere conoscervi, ma purtroppo dopo mesi e mesi di modding sul mio s3 mini, qualcosa é andato storto, proprio quando tutto sembrava filare liscio... do addio a voi e a cyanogen, per chi volesse rimanere in contatto, mi scriva in Pm, grazie di tutto, sia a voi che ai moderatori
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Tre giorni fa ho messo la ROM CyanogenMod 11 al mio SIII mini e nonostante sia decisamente migliorato (per quanto sia possibile) la batteria sta impazzendo! Già prima durava pochissimo con uso intenso, ma da quando ha la ROM innanzitutto si scarica tantissimo anche quando non lo uso, poi quando carica a volte è come se si staccasse dal caricabatterie e fa anche il suono di quando stacco il telefono, e altre volte invece che caricare, quando è attaccato alla carica, si scarica! E quando lo stacco dal caricabatterie è questione di 10 minuti perché la carica scenda drasticamente al 60%, SENZA USARLO! Io ovviamente ho attribuito le colpe alla ROM perché non credo sia una coincidenza, è impazzito dal primo giorno che l'ho messa. Mi avevano detto sarebbe stata instabile il primo periodo, dite che è normale e che dovrei aspettare, o secondo voi dovrei provare a calibrarla?

Altra cosa: con questa ROM i tasti soft touch, essendo il telefono sprovvisto di led di notifica, si illuminano alla ricezione delle notifiche. Non sarebbe male se non fosse che anche dopo aver aperto la notifica, i tasti rimangono retroilluminati e l'unico modo per farli spegnere è frugare nelle impostazioni! Ho provato a disattivare i led di notifica ovunque ma da alcune app non possono essere disattivati, perciò volevo sapere, c'è un modo per far si che non si illuminino alla ricezione di notifiche?

Fatemi sapere, grazie mille in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un s3 mini con CM11 ultima release, e avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla runtime. Qualcuno ha mai provato a usare Art al posto della classica dalvik? Ci sono stati dei miglioramenti effettivi in termini di prestazioni e/o consumo di batteria? Sono stati riscontrati dei problemi?
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, volevo mettere questa rom nel mio s3 mini, la quale non ho mai fatto niente, ne in root ne in modding, quindi non capisco tanto! Mi consigliate il metodo per installarla piú facile e sicuro? Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . spostato nel thread dedicato alla cyano 11....
    Ciao, scusa da neofita, ma non lo trovo......non è questo il thread di cui parli . mi invii il link, please!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BarKus Visualizza il messaggio
    Salve da quando ho installato la versione 20140916 non mi funziona piu' la carica con il telefono spento. Mi spiego meglio: quando ho il telefono spento e lo attacco al caricabatterie mi rimane nella schermata di caricamento senza mostrarmi lo stato di ricarica della batteria. Idee? grazie
    Stesso problema....quale soluzione?

Pagina 187 di 200 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio