Here you go
https://www.dropbox.com/s/mgxqlpqdserb2u9/Camera2.apk
Visualizzazione stampabile
Here you go
https://www.dropbox.com/s/mgxqlpqdserb2u9/Camera2.apk[/QUOTE]
Sei un mito! XD lo installo normalmente come un apk normale? Giusto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Quote:
Sei un mito! XD lo installo normalmente come un apk normale? Giusto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Certo, con le sorgenti sconosciute abilitate.
Perché ogni volta che aggiorno cyano, all'inizio riscontro una diminuzione della fluidità, tantissimi lag e un enorme consumo di batteria (causato da "Sistema operativo")? La cosa si stabilizza dopo un po' senza che io faccia niente.
ho montato da diverso tempo questa rom, da ieri mi andava in blocco dicendomi che il processo telefono si bloccava in modo anomalo, ho fatto i vary wipe , ma al riavvio mi rimane fermo alla scritta Samsun Galaxy...come posso risolvere? grazie
Se hai fatto wipe system ti stimo :-)
Wipe vuol dire formattare. Se hai fatto wipe data, hai cancellato tutto quello che era nella partizione dati, come tutte le app scaricate con annesse impostazioni, foto, video musica ecc.
Fare wipe della cache o dalvik cache è sempre ok perché sono partizioni usate dal sistema operativo per mantenere qualcosa che può darsi debba usare di nuovo molto presto (il significato di cache è proprio questo) ma che se non trova può ricostruire semplicemente.
Se hai fatto wipe system hai cancellato il sistema operativo...
E un telefono senza sistema operativo più avanti del bootlogo non va.
Prima di andare avanti, dimmi se hai fatto quello che ho scritto.
Hahahhaa hai anche la mia stima se hai fatto Wipe System😂😂😂
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho installato questa rom sul mio terminale da qualche mesetto e devo dire che mi trovo davvero benissimo, funziona tutto a meraviglia. Mi è capitato però di avere a che fare con un "problema"... ho installato camera mx per provare un'app alternativa a quella di stock, solo che non riesco a modificare la cartella di destinazione delle foto selezionando l'sd nonostante la scheda sia perfettamente montata, funzionante e utilizzabile attraverso il file manager. Qualcuno potrebbe darmi una soluzione? Grazie mille
Perché, anche se è uscita la versione di cyano 4.4.4, da Info sul telefono<aggiornamenti mi dice che non c'è nessun nuovo aggiornamento? Faceva così anche al passaggio da 4.4.2 a 4.4.3, alla fine ho dovuto fare i vari wipe e flashare con Odin... :(
Ho scaricato il Music Player dell'S4 e bisogna flasharlo da Recovery. Mi fido? Poi per disinstallarlo basta andare nelle impostazioni?
E non c'è un modo per aggiornare senza perdere tutti i dati?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wK1tn.jpg
Non la installa
Certo che c'è, aggiorno spesso la rom, sarebbe da impazzire altrimenti.
Basta che flashi da recovery la nuova release senza fare nessun wipe, o ancora meglio facendo solo e soltanto wipe cache/dalvik cache.
Buon divertimento!
A prima vista sembra da fidarsi.
Che altri file ci sono nello zip?
Dovrebbe esserci qualche libreria per permettere l'installazione.
Se è così, flasha tranquillo, al massimo ci riflashi la rom sopra.
Ti consiglio di preparare la versione della rom e le gapps, in caso ti va male, perché prima di riflashare devi fare wipe system, ed è un passaggio delicato.
Ma è uno zip perciò basta che flasho quello è mi si installa la app
Quasi quasi non la installo hahahaha è che Apollo non mi piace molto
Apollo fa veramente schifo! Ma che te frega, installa questo e va come un tuono!!!
https://play.google.com/store/apps/d...rtstudio.music
:)
Io uso Rocket Player, sempre della JRT Studio, il migliore dopo Poweramp ;)
Occhio, che si va off topic.
Hai risolto il problema del flashing? Non mi hai ancora detto dove hai trovato lo zip. Se l'hai trovato in una sezione dedicata all's3 mini puoi andare tranquillo. Più specifico il file è rispetto al dispositivo, meglio è, ovviamente.
Altrimenti puoi sempre provare e ti ho detto come evitare sorprese.
L'ho trovato su internet ma non è per S3 Mini. Comunque non mi fido e continuo a usare Rocket Player :)
Salve, ho un problema: ho un caricatore portatile, ma se lo collego al telefono non succede niente; l'unico caso in cui lo prende è quando lo attacco alla presa e allo stesso tempo al telefono, poi posso anche toglierla dalla presa e continua a caricare il dispositivo, ma un caricatore portatile non posso usarlo in questo modo!!!
Se è per l'otg mi arrabbio perché mi sta sinceramente antipatico poiché non mi serve
Ho provato ad installare la AOKP e dopo il flash funzionava tutto tranne la parte telefonica, ho dovuto ripristinare la stock per risolvere.
Se installo questa cyano rischio di avere lo stesso problema?
Si sa niente della 4.4?
Intendi questa?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/upu5uta2.jpg
È già da un bel po' che c'è...
No intendo qualche bug, lag e robe simili
Che release hai?
Perché, non si legge?