le ho provate tutte non si riprende più
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Ho l' s3 mini con l ultima versione della cayanogen 11 del 4 luglio
Forse sarà una mia impressione ma già da qualche versione precedente non trovate che le icone nella schermata home abbiano una risoluzione più bassa del normale ?
Ho anche cambiato icon pack ma rimane quasi sfocato é una mia impressione ?
O qualcun' altro ha notato questa cosa ?
Devo confrontare con un s3 mini non moddato appena lo vedo
Poi perché questa ha questa mod manca il numero di notifiche sull' app? (senza la mod esce un numerino rosso per esempio su Facebook quando avete una notifica)
Un altra curiosità il mio é un s3 mini n che dovrebbe avere l Nfc ma questa mod non lo supporta ?
Per l'ultima domanda, l'nfc non è supportato su questo dispositivo da nessuna rom (a parte stock)
Per le altre cose, dipende tutto dal launcher che usi. Trebuchet non supporta il numerino sulle icone, ma altri come nova, apex o smart si.
Non usandolo non ti so dire sulle icone.
Nova spicca tra tutti. Sempre usato quello. E c'è il plugin per le applicazioni con notifiche che si chiama teslaunread.
Non sono sicuro all 100% che sia utilizzabile con la versione gratuita di nova, ma tu prova...
Per nfc non è facile...
In ogni caso, installando cyanogenmod o Android puro, ti rendi conto di quanto il software di samsung sia brutto, pesante e inutile.
Provato non va con la versione free
Comunque si è davvero grande la differenza
Ha un problema ragazzi. Io ho installato la CyanogenMod 11.0 scaricata dal sito di NovaFusion. L'ho installata tramite recovery mode (ClockWorMode) però rimane bloccata sulla scritta Android in verde chiaro che si illumina. Come posso risolvere? Che ho sbagliato? :(
La prima volta devi flasharla con Odin
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Ne sei sicuro? Adesso come faccio però? Ho già fatto il root.
Credo che il problema sia la Recovery errata...
Schreeshoot
Scusate la domanda, ma ho iniziato a seguire la discussione solo ora, per la cyanogenmod 11 è ancora presente il bug della fotocamera e di whatsapp
Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il bug della fotocamera è risolto. Sono rimasti altri bug oppure è bugfree?
Scusate, qualcuno potrebbe per favore rispondere?
Bah per adesso ho visto solo il bug che quando premo il tasto accensione lo schermo non si accende ma succede raramente
Niente, è bugfree, neanche una padella... :-)
Nessun bug degno di nota, comunque :-D
Purtroppo quello non si può fare, prendi un cellulare Android ed esportali in vcf e poi importali nel tuo telefono dalle impostazioni della rubrica
Grazie mille, farò così!
Ciao a tutti. ieri ho messo la cyano 11 (dopo aver provato la 10.1 nella quale avevo riscontrato alcuni problemi tipo riavvii, blocco del telefono con la schermata cyanogenmod iniziale, impossibilità di vedere i video dall'app di facebook, ecc...). ho riscontrato con quest'ultima versione Cyanogenmod 11 un problema con le gapps: mi da continuamente il problema "applicazione gestore temi - service exchange - google play service si è bloccata in modo anomalo". ho provato a scaricare un altro pacchetto gapps ma mi da ugualmente lo stesso problema. come faccio a risolverlo?
grazie
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto e spero di aver scelto la sezione giusta...Possiedo un Galaxy S3 mini modello GTI8190 con android stock e ho deciso di installare una custom rom precisamente la Cyanogeon Mod 11 di Maclaw...Punto primo vorrei una guida con il metodo più corretto e sicuro per installare questa rom...E poi mi servirebbero un pò di delucidazioni,nella prima pagina di questo post ho letto che è possibile installare la rom senza root e recovery modificata ma se faccio in questo modo dopo non mi sarà possibile spostare le app sulla micro sd giusto?Dato che ho letto che per farlo c'è bisogno del root...Inoltre mi consigliate di installare la rom tramite Odin o TWRP?
Salve a tutti. Vorrei capire perche la cyanogenmod 11 adattata da novathor non si aggiorni... Io ho la 4.4.3 e sul sito e uscita la 4.4.4. Facendo la ricerca degli aggiornamenti non trova nulla. Sapreste dirmi il perche?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Salve a tutti scusate ma ho un problema. Oggi ho installato una cmw e ho fatto il root. Fin qui tutto bene. Ho flashato la cyanogenmod 11 e ha funzionato ma quando ho provato a installare da cmw le gapps mi e apparso il messaggio "operation aborted (status7)" ho provato anche a cambiare gapps sempre della versione 4.4.x ma sempre lo stesso risultato. Cosa posso fare? Grazie
Il root viene installato automaticamente con la rom, e avrai la possibilità di spostare le app anche senza utility di terze parti, basta che vai in impostazioni, app e trovi. Ti consiglio odin per la prima installazione.
Gli aggiornamenti OTA (over the air) non sono funzionanti su questa rom. Si aggiorna flashando la nuova release sopra la vecchia e senza fare nessun wipe dopo il flash.
Le gapps e la rom si flashano con la recovery twrp che trovi sul sito di NovaFusion nella sezione download. Flasha prima la recovery, poi riavvia ed entra nuovamente in recovery. Ti troverai dentro la twrp. Da qui puoi flashare le gapps tranquillamente.
il bug della fotocamera citato nel primo post è ancora presente o è stato fixato?
La fotocamera va benissimo, nessun problema ;)
Grazie per avermi risposto KornFactory...ho seguito i tuoi consigli e installato la rom...tutto perfetto...Ho solo altre due cose da chiarire la prima è che stranamente mi sono rimaste tutte le app che avevo installato in precedenza com'è possibile?Perchè non ho fatto il wipe?...La seconda è un piccolo problema,praticamente Whatsapp non funziona sempre come dovrebbe perchè mi arrivano i messaggi in ritardo...Cosa posso fare?
Se aggiorni da una versione precedente della Cyano le app rimangono infatti MacLaw dice che non serve fare Wipe se si passa da una Cyano precedente.
Per il problema di Whatsapp magari è un problema della release che hai, aspetta il nuovo aggiornamento e vedi se si è risolto.
Ragazzi con l'ultima release della Cm 11 ho notato che la batteria va giù velocemente, è successo anche a voi oppure è normale appena si aggiorna il sistema?
Ciao Luke no io è la prima volta che installlo la Rom in precedenza avevo la vers di Android stock.
Ciao, ho un problema, ho installato la cm11 da recovey e fatto tutti i wipe del caso, la rom funziona benissimo, solo che la sim (che mi vede, perchè mi chiede il pin) non ha campo (e io non mi trovo nel bel mezzo del sahara, ma nel centro di una città, inoltre qui dove abito ha sempre preso benissimo). Qualcuno può darmi delle delucidazioni per cortesia?
Non saprei, a me prende benissimo :/
prova ad installare la rom stock per vedere se èun problema della rom o dell operatore
Inviato dal mio GT-I8190N
Magari i ripetitori sono momentaneamente down e allora non prende
o prova un semplice riavvio o pule togli la sim e la batteria pulisci la slot della sim e accendi se non va, prova a riflashare la rom stock
Oppure riflasha la Cyano
daniele fai fare a zio dom :P ♥
Naaah :P hahahahha
Con la release di oggi la 20140715 mi sembra che hanno risolto il problema del drenaggio della batteria
poi mi dici in pm come va con la batteria :)