CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 200 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foost75 Visualizza il messaggio
    Io resto dell 'idea che la cyanogenmod 10.1 sia la migliore. Sto testando tutte le versioni che escono della 11 ma riscontro sempre: audio notifiche che spesso non funziona, a volte se sotto stress si riavvia, l' orario nella barra che si blocca, etc.
    Ma e per quanto riguarda la 10.2? Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene.
    La 11 è appena uscita, non esiste una versione stabile neanche ufficiale, figurarsi con Maclaw... dagli tempo, ha già fatto tanti passi avanti, nonostante ne voglia fare - secondo me - troppi contemporaneamente.
    Io comunque resto dell'idea che AOKP sia migliore, sebbene sfortunatamente manchi di utenti e quindi i test sono pochi, ero l'unico che l'aveva in pratica ed ero una voce nel deserto, quando con le ultime builde della 4.3.1 ha cominciato a ciucciarmi tutta la batteria non sapevo più cosa fare e ho dovuto toglierla.
    Tuttavia devo ammettere che, nonostante con altri telefono che ho avuto di fascia bassa, con questo qua la rom samsung non è per niente male. Dovrebbero aggiungere più personalizzazioni alla barra delle notifiche, ma alla fin fine non cambia molto né di batteria né di prestazioni, una volta che si sono disattivate tutte le applicazioni samsung.
    Io, se uscira la 4.3 o 4.4 come si vocifera, tornerò alla stock. Penso proprio di si. Anche perché la qualità della fotocamera della stock era molto meglio, e la bassa qualità della fotocamera cyanogen l'ho sempre riscontrata in ogni altro telefono che ho avuto e letta su forum anche di altri modelli, ma non ho mai capito percé.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Salvoza
    Ho controllato sia il roaming dati sia la ricevuta consegna degli SMS... Che può essere? D:
    Magari hai consumato tutti i MB disponibili?
    Guadato qualche video per provare la ROM?
    Scaricato qualcosa senza essere attaccato al WiFi?
    Altro con saprei..
    Forse quei 5€ ti sei sbagliato non c'erano?
    Ho internet illimitato della Wind U.u

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Ho internet illimitato della Wind U.u

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Allora come ha fatto a mangiarti il credito se non hai fatto chiamate o SMS?
    Hai mandato qualche MMS?
    Hai qualche opzione attiva e ti è stato scalato il credito e non ti è arrivata la notifica forse?
    Se nulla di tutto ciò credo che potresti chiedere nel thread dedicato alla wind, non credo dipenda dalla ROM..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la rom...alla faccia di mio fratello col suo note 3 fermo ancora alla 4.3 XD comunque non riesco ad impostare la memoria esterna come predefinita per le foto. Chi mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho eseguito con successo l'installazione di questa rom , ho sempre avuto la cyanogen fin dal galaxy s ho eseguito la procedura da rom stock e funziona tutto alla perfezione , unico ma grandissimo problema è che il telefono di notte si spenge !! non trovo da nessuna parte nelle impostazioni qualcosa in merito, non è che qualche anima pia conosce la sulozione? ci sto diventando matto oltre tutto la rom va da dio è mi dispiacerebbe assai toglierla solo che il telefono lo uso come sveglia e se lui non si accende io non mi sveglio :-)

Androidiano L'avatar di foost75

Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy995 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la rom...alla faccia di mio fratello col suo note 3 fermo ancora alla 4.3 XD comunque non riesco ad impostare la memoria esterna come predefinita per le foto. Chi mi può aiutare?
    Questa opzione non è stata ancora inserita nella fotocamera cyanogenmod 11

Androidiano L'avatar di foost75

Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superchicco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho eseguito con successo l'installazione di questa rom , ho sempre avuto la cyanogen fin dal galaxy s ho eseguito la procedura da rom stock e funziona tutto alla perfezione , unico ma grandissimo problema è che il telefono di notte si spenge !! non trovo da nessuna parte nelle impostazioni qualcosa in merito, non è che qualche anima pia conosce la sulozione? ci sto diventando matto oltre tutto la rom va da dio è mi dispiacerebbe assai toglierla solo che il telefono lo uso come sveglia e se lui non si accende io non mi sveglio :-)
    Non ne sono certo ma penso sia uno dei pochi problemi che affligge questa mod. A me capitava il riavvio dello Smart Phone quando sotto carica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si mi fa anche quello, quindi l'unica soluzione è mettere la 10.2? Non c'è un modo per dire al cellulare di accendersi con la sveglia?

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io l'ho tenuta su due giorni e per ora faccio un downgrade. Ha un bug allucinante nel passaggio da 2g a 3g (devo passare ogni volta alla modalità aereo per fargli prendere la connessione e non sempre funziona); si spegne a caso; sotto sforzo si riavvia e poi ha ancora un bug allucinante: se giri un video poi la fotocamera rimane aperta e ti blocca la CPU in full, inutile dire che essendomene accorto dopo un ora mi abbia prosciugato la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

2 domande, come posso fare lo swap SD? e come installo il kernel che si scarica con questa mod con estensione .tar? non c'è modo di averlo .zip e flasharlo da recovery?

Pagina 28 di 200 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio