Guarda é scritto tutto al primo post, sotto la voce aggiornamento!!
Guarda é scritto tutto al primo post, sotto la voce aggiornamento!!
Oggi lo Smartphone mi segnala un errore segnalandomi sul display la voce "Nessun APN specificato sul dispositivo". Premetto che non ho mai avuto problemi dalla versione 10.1 alla 11. Ho provato ad aggiornare all'ultima versione di oggi rimettendo anche le gapps. Funziona sia il wifi che la connessione dati della Sim. Cosa può essere secondo voi?
questa cm11 come è messa ? pro e contro rispetto la stock o altre cm?
Ciao, dato che sul mio S3 funziona da dio, vorrei flashare la cm11 anche sul mini della mia compagna, leggendo nel primo post mi pare di capire c'è l'unico bug rilevante è quello della fotocamera, ma no ho ben capito che tipo di bug ha..
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha già provato a flashare con cwm touch anziché la twrp..
Quindi sapere se funziona lo stesso o devo cambiarli anche recovery..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Il bug a cui si fa riferimento é stato risolto.. Nelle prime release non andava la fotocamera, ora invece si.. x quanto riguarda la recovery, maclaw consiglia di montare la twrp, ma da qualche release a questa parte dice che si può flashare con ogni recovery (io x esempio uso la cwm non touch e funziona senza problemi)
Appena installata, non mi segnala la carica della batteria, è normale ?
Sul sito ne parla.. Dovrebbe risolvere a breve
nervimarco (18-12-13)
Scorri la homepage di maclaw.pl e dopo le due release cyanogen, trovi un avviso dove proprio si parla di questo.. Se riguarda tutti i modelli non saprei
Consiglio? La 11 o la 10.2?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta