CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 200 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa.. voi per installare questa rom e i suoi continui aggiornamenti usate la recovery di maclaw o la cwm? Io sto usando quella di Maclaw ma non mi trovo per niente bene! Posso rimettere la CWM? se si come? Grazie in anticipo!
    Io uso la cwm classica perché neanche a me piaceva la twrp modificata.. La rom funziona senza problemi (le ultime versioni sono flashabili con ogni recovery).. Personalmente sono tornato a cwm tramite l'app rom manager (all'avvio puoi flashare la nuova recovery).. Però ho letto (anche qui nel forum) che per queste operazioni é meglio passare tramite odin.. Per cui il mio consiglio é quello di informarti bene a riguardo

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Prima di installarle la rom devo cambiare la recovery e mettere quella aggiornata e ho già visto il tread che mi interessa, ma prima ancora volevo fare un Deep clean, non trovo nessuna guida per farlo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoReg Visualizza il messaggio
    Le trovi nella sezione download sotto la voce Google Apps.. Non sono incluse nella rom ma vanno flashate a parte!!
    Ma quale file bisogna scaricare?


    Ma funziona cyandelta sul mini?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma quale file bisogna scaricare?


    Ma funziona cyandelta sul mini?
    Google Apps poi da lì scarichi lo zip in base alla rom che monti.. Per cyano 11 ad esempio scarichi il file 4.4.x. Le GApps non dipendono dal tipo di rom ma solo dalla versione di Android su cui sono basate

    Riguardo a cyandelta non lo so perché non lo uso.. Non essendo però s3 mini supportato ufficialmente dal team cyanogen direi di no, però ripeto non lo so
    Ultima modifica di MarcoReg; 20-12-13 alle 10:58

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ma le Google Apps 4.4 sono 240 mb di roba, per l'S3 erano 120 mb, possibile che per il mini siano così pesanti?

    Mi sa che gli installo la 10.2 stable, altrimenti ogni giorno mi tocca stare li ad aggiornarle il telefono, con cyandelta poteva farlo da sola..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si è così..pesano più della rom stessa.. in effetti questa volta google ci ha caricato su praticamente tutte le sue app

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Comunque ho deciso di flasharle una stable, con la 11 se cyandelta funzionasse non ci sarebbe problema, ma senza dovrei mettere io mano al cell ogni giorno e non ne ho voglia, tanto già con la 10.2 farebbe un gran passo avanti dato che gli avevo montato una rom su base stock (di cui non ricordo il nome mi pare la dmod ma non ne sono sicuro) 4.1.2 e sta usando tutt'ora quella.
    Il cell è lentissimo.. Lagga di brutto..
    Anche a pigiare le icone deve soffermarsi almeno secondo..
    Quindi direi che va bene così, quando la 11 sarà definitiva la aggiorno una volta sola per tutte..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 20-12-13 alle 17:44
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho provato a contattare maclaw tramite email ma non mi risponde. Gli ho segnalato che con qualsiasi versione sua basata su 4.4/4.4.1/4.4.2
    l'audio in vivavoce non si sente bene, è troppo basso ! Si può risolvere sto problema !? Altro problema è che non appaiono più le notifiche dei messaggi, messaggi di facebook, whatsapp..
    è la terza volta che torno indietro alla 4.3, se non si può risolvere è inutile passare ad ogni versione più recente che esce ogni giorno..
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi con la cyano 11 se utilizzate una sim tim non funziona per nulla la rete ??

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sbaglio o il bug della fotocamera è tornato? ho installato l'ultimo aggiornamento del 23/12 e la fotocamera crasha. se switcho su telecamera funziona correttamente. ho provato a utilizzare anche altre app e niente, neppure tramite instagram. sembra proprio che non trovi il driver !!!
    qualcuno mi sa aiutare per risolvere? mi dispiace molto perchè sul mio la cyano viaggia esageratamente meglio rispetto alla stock 4.2.1 =)

Pagina 20 di 200 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy