-
Ok....adesso sembra funzionare.
Per quanto riguarda le gapps,io ho scaricato le micro.nel caso mi dovesse mancare qualcosa posso tranquillamente flashare le full?
Nel frattempo è partito il tutto eheh grazie....
-
-
-
Si puoi farlo. Oppure c'è anche il pacchetto con aroma installer che ti permette di scegliere al momento quali installare.
-
-
OK. Installato tutto,installato nova perche gli altri launcher non mi soddisfano.
Ho fatto la prova con antutu tanto per curiosità,con la slim ho fatto 9902,con questa arriva poco sopra a 8000 ,mah...però sembra più veloce...
-
-
Non far troppo affidamento ai benchmarks su android...
Comunque se vuoi un altro po di velocità, almeno nel caricamento delle app puoi provare a sostituire dalvik con ART. Alcune app forse vanno in crash,ma vedo che molti lo usano lo stesso...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Clostry per il post:
-
No,non voglio avere problemi con le app. Ho riprovato con nofrill a performance 400 1000 e io noop, mi da 9900 ora è OK.
L i/o come è meglio impostarlo secondo te?
-
-
abyssplug come governor ed sio come i/o scheduler
-
Il seguente Utente ha ringraziato Clostry per il post:
-
Io usavo l interactive,che dovrebbe essere simile,comunque seguo alla lettera il tuo consiglio.
Ti ringrazio infinitamente.
-
-
In realtà per i governor credo la cosa sia abbastanza soggettiva e varia a seconda delle esigenze...dovresti provare e vedere con quale ti trovi meglio. Come scheduler sio è il più stabile, Deadline dovrebbe essere il più performante.
-
-
-
-
Sono tornato su miei passi ed ho reinstallato l'ultimo firmware originale disponibile e cioè 4.1.2. Dopo un entusiasmo iniziale mi sono reso conto che la cyano 11.0 non mi soddisfaceva per i motivi che espongo e che naturalmente sono dovuti a gusti strettamente personali:
Vista mese calendario graficamente striminzita
gestione contatti a mio parere scomodissima e di non immediata lettura e utilizzo
caratteri piccoli (e non ho problemi di vista)
geo localizzazione google map lentissima e a volte assente (con android 4.1.2 ho riprovato ed è velocissimo al confronto)
settaggi che si resettano: alcune volte ho trovato il wifi disattivato
problema più fastidioso: latenza di uno o due secondi di silenzio alla risposta. Con android è tornato a posto
qualità della voce non soddisfacente
grafica in generale non di mio gradimento
notifiche facebook, wathapp che graficamente non si vedono e cioè a me non usciva il simbolino rosso sull'icona
da notare che avevo fatto una installazione pulita da zero formattando tutto, wipe, ecc.
Ultima modifica di davide2929; 01-02-14 alle 22:37
-
Permessi di invio