CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 200 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho flashato questa mod da recovery, avendo la precedente versione...i due fastidiosi problemi che mi da sono le ripetute interruzioni anomale di google quando vado a leggere alcuni allegati di posta relativi a siti (cosa che non mi fa fare) e la stessa cosa..ancora più fastidiosa..è che accade quando devo fare una telefonata..da quello che vedo non funziona la posta aziendale, ma solo quella di gmail...non so se le cose sono collegate o se altri hanno riscontrato le mie stesse anomalie..fatemi sapere!! grazie!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

mi correggo: è l'applicazione browser che ha interruzioni anomale..non google... scusate...p.s. se ci sono soluzioni fatemi sapere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato la versione plus, è vero sposta tutta l'app con i dati ti ringrazio per le risposte
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    mi correggo: è l'applicazione browser che ha interruzioni anomale..non google... scusate...p.s. se ci sono soluzioni fatemi sapere..
    Scarica chrome dal play store.

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

bostro
    Guest
    Predefinito

Dopo i terribili test di gennaio, ieri sono ritornato alla CM11
    Avevo su la Stock Rom senza root, per cui sono passato direttamente alla CM11 flashandola via Odin.
    Ho flashato la rom, al riavvio mi ha dato svariati messaggi di errore ma ho subito riavviato in recovery, fatto i wipe e factory reset, flashate le gpass e rifatto i wipe, riavviato, e tutto è andato ok.
    Appena riavviato ho provveduto a cancellare le funzioni dell'orologio clock e clocklock o simili (non ricordo i nomi - in realtà io ho cancellato anche CM Account che non mi frega).
    Mi funziona in pratica tutto: la sveglia stamattina ha suonato (però io uso Sveglia Xtreme, non la stock). Il GPS va e becca i satelliti a una velocità ignota sulla stock rom. Il bluetooth mi funziona, stamattina ho tranquillamente ascoltato musica sul mio altoparlante bluetooth ed ero pure connesso in wifi mentre scaricavo applicazioni. La batteria ha una buona durata, ora sono al 94% con molto wifi però per cui simili alla stock tenendo conto che sulla stock tenevo sempre il risparmio energetico attivo.
    Funziona in pratica tutto, eccetto tre cose:
    - Firefox non si sincronizza: ho inserito i dati dell'account, mi dice che ha sincronizzato, ma in realtà non trovo né i preferiti né mi prende le password. Suppongo però non centri la CM11, perché il Sync di Firefox ha, a mio parere, una fuznionalità piuttosto strana.
    - DROPBOX: e qui centra la CM. Le foto caricate automaticamente vengono caricate con nome 1970-01-01 01.00.00 - Se le carico manualmente vengono caricate col nome corretto. E' un problema che avevo già durante le mie prove di gennaio, mi pareva l'avessero corretto, invece è ancora qua, e per me che uso molto questa funzionalità è un errore grave!
    - Il bug del WiFi è ancora qua, per cui prima di riavviare è meglio disattivarlo. Ho riavviato col WiFi on e il processore andava a 1000 mhz, e la cosa non si è sbloccata neanche attivando e disattivando il wifi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie della dritta ma lo avevo e non andava meglio..comunque sono tornata alla stock rom con il solo root e recovery modificati..non vedevo queste enormi prestazione migliorate..eccetto che per il rilevamento satelliti e posizione..quello si...ma per il resto pochino..rispetto a tutto quello che toglie..

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    grazie della dritta ma lo avevo e non andava meglio..comunque sono tornata alla stock rom con il solo root e recovery modificati..non vedevo queste enormi prestazione migliorate..eccetto che per il rilevamento satelliti e posizione..quello si...ma per il resto pochino..rispetto a tutto quello che toglie..
    Nel complesso confermo. A me piace di più per la personalizzazione dei toggles, che sono a mio parere utilissimi, per il GSP più veloce (nella stock a volte sono proprio lenti), e per le app samsung che non mi fregano niente e che comunque nella stock tenevo disattivate.

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Nel complesso confermo. A me piace di più per la personalizzazione dei toggles, che sono a mio parere utilissimi, per il GSP più veloce (nella stock a volte sono proprio lenti), e per le app samsung che non mi fregano niente e che comunque nella stock tenevo disattivate.
    Io le performance le noto eccome.
    Su stock ci volevano 2-3 minuti da quando aprivo hangouts a quando potevo leggere o mandare un messaggio.
    Su CyanogenMod invece è rapido quasi quanto whatsapp.
    Poi, TouchWiz fa troppa fatica sul nostro s3 mini, a prescindere dai gusti (android stock a mio parere è molto più bello ed elegante).

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Dopo i terribili test di gennaio, ieri sono ritornato alla CM11
    Avevo su la Stock Rom senza root, per cui sono passato direttamente alla CM11 flashandola via Odin.
    Ho flashato la rom, al riavvio mi ha dato svariati messaggi di errore ma ho subito riavviato in recovery, fatto i wipe e factory reset, flashate le gpass e rifatto i wipe, riavviato, e tutto è andato ok.
    Appena riavviato ho provveduto a cancellare le funzioni dell'orologio clock e clocklock o simili (non ricordo i nomi - in realtà io ho cancellato anche CM Account che non mi frega).
    Mi funziona in pratica tutto: la sveglia stamattina ha suonato (però io uso Sveglia Xtreme, non la stock). Il GPS va e becca i satelliti a una velocità ignota sulla stock rom. Il bluetooth mi funziona, stamattina ho tranquillamente ascoltato musica sul mio altoparlante bluetooth ed ero pure connesso in wifi mentre scaricavo applicazioni. La batteria ha una buona durata, ora sono al 94% con molto wifi però per cui simili alla stock tenendo conto che sulla stock tenevo sempre il risparmio energetico attivo.
    Funziona in pratica tutto, eccetto tre cose:
    - Firefox non si sincronizza: ho inserito i dati dell'account, mi dice che ha sincronizzato, ma in realtà non trovo né i preferiti né mi prende le password. Suppongo però non centri la CM11, perché il Sync di Firefox ha, a mio parere, una fuznionalità piuttosto strana.
    - DROPBOX: e qui centra la CM. Le foto caricate automaticamente vengono caricate con nome 1970-01-01 01.00.00 - Se le carico manualmente vengono caricate col nome corretto. E' un problema che avevo già durante le mie prove di gennaio, mi pareva l'avessero corretto, invece è ancora qua, e per me che uso molto questa funzionalità è un errore grave!
    - Il bug del WiFi è ancora qua, per cui prima di riavviare è meglio disattivarlo. Ho riavviato col WiFi on e il processore andava a 1000 mhz, e la cosa non si è sbloccata neanche attivando e disattivando il wifi...

come hai fatto a cancellare le funzioni dell'orologio clock e clocklock e quali sono le altre da cancellare....ho problemi con il freeze dell'orologio....grazie per la risposta

Androidiano L'avatar di LukeDaniele

Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Oggi ho installato la Cyano 11 e tutto va bene. Ho reinstallato adesso Whatsapp e ho notato che per un tot di tempo tiene i nomi della rubrica ma poi appare il numero. Neanche facendo aggiorna contatti si sistema. Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

Pagina 67 di 200 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina