CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi? Da un giorno al altro. Solo sul play store.


    Questo bug è presente da qualche release, aspetta un fix.

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Una domanda ma con questa rom non mi sembra di vedere il simbolo che segnala che stai guardando lo schermo l'occhio praticamente è normale? Ho notato che anche guardando lo schermo se non si preme niente x un tot. Va in blocco schermo.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    La funzionalità di smart screen è di samsung, è normale che non la trovi su android stock.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Calcolando che la mia ragazza non sa neanche cos'è L'NFC, credo non si accorga di questa BUG

    Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna ROM che sopporti l' NFC sul nostro mini.
    In poche parole non puoi usare l'NFC.

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come mai se vado a vedere in Memoria, nelle impostazioni del telefono, mi dice che circa 3GB sono occupati (lo dice anche Link2SD) quando non è vero? In realtà la memoria occupata dovrebbe essrere di 2GB circa. Ho da poco riflashato la ROM, e prima era tutto corretto: sulla memoria interna c'erano circa 2GB occupati, il resto era tutto su extSD... che sia dovuto a qualche residuo di qualche file? Ieri ho scaricato asphalt, ma dopo aver fatto il download di 1,3 GB mi ha detto che non avevo spazio a sufficienza... non è che il file sia rimasto nello smartphone?
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Come mai se vado a vedere in Memoria, nelle impostazioni del telefono, mi dice che circa 3GB sono occupati (lo dice anche Link2SD) quando non è vero? In realtà la memoria occupata dovrebbe essrere di 2GB circa. Ho da poco riflashato la ROM, e prima era tutto corretto: sulla memoria interna c'erano circa 2GB occupati, il resto era tutto su extSD... che sia dovuto a qualche residuo di qualche file? Ieri ho scaricato asphalt, ma dopo aver fatto il download di 1,3 GB mi ha detto che non avevo spazio a sufficienza... non è che il file sia rimasto nello smartphone?
    La ROM è su una partizione dedicata, quindi a parte qualche improbabile bug dubito che c'entri qualcosa.
    Potrebbe essere il residuo di qualche app, a quel punto o vai a vedere e cancelli a mano o fai un backup e poi un factory reset.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Clostry per il post:

    alessandromelillo (27-05-14)

  7. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi, non ce la faccio più: da quando ho questa rom il telefono si ricarica in modo anomalo, molto spesso arriva al 50% e poi va a scendere oggi era carico, ma quando ho tolto il caricabatteria dal 100% è passato al 17%.
    Ditemi se si può risolvere altrimenti metto la custom

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema enorme di batteria. Fino a qualche giorno fa i consumi erano molto bassi (uso startup manager e greenify per tenere a bada i processi in background), con la fonte di consumo principale "schermo", che prendeva sull'80% (cosa normale, almeno credo). Da qualche giorno, invece, i consumi sono diventati elevatissimi: in 6 ore il cell si è ciucciato il 100% di batteria, con la principale fonte di consumo "Sistema operativo" (circa 80% in standby e 40% dopo 1 ora di utilizzo)! Ho provato, in ordine, a:
    1- wipe cache/dalvik cache
    2- factory reset
    3- reflash cyano 11
    Non ho avuto però successo Qualcuno sa perché improvvisamente il sistema operativo prende così tanta batteria? Soluzioni? :o
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

  9. #697
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Ho un problema enorme di batteria. Fino a qualche giorno fa i consumi erano molto bassi (uso startup manager e greenify per tenere a bada i processi in background), con la fonte di consumo principale "schermo", che prendeva sull'80% (cosa normale, almeno credo). Da qualche giorno, invece, i consumi sono diventati elevatissimi: in 6 ore il cell si è ciucciato il 100% di batteria, con la principale fonte di consumo "Sistema operativo" (circa 80% in standby e 40% dopo 1 ora di utilizzo)! Ho provato, in ordine, a:
    1- wipe cache/dalvik cache
    2- factory reset
    3- reflash cyano 11
    Non ho avuto però successo Qualcuno sa perché improvvisamente il sistema operativo prende così tanta batteria? Soluzioni? :o
    Molta gente sta riscontrando un grosso consumo, da qualche release, anch'io.
    Prova ad installare l'ultima versione, e se non migliora aspetta che ci sia qualche aggiornamento in merito.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

    alessandromelillo (28-05-14)

  11. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Perché quando lo schermo è spento e ricevo una notifica si attiva in automatico la retroilluminazione dei touch? Tra l'altro non è solo per segnalare la notifica, dato che rimangono accesi anche dopo lo sblocco dello schermo... qualcuno sa come disattivare quest'accensione automatica?
    Si può impostare il tempo di illuminazione, ora ti spiego: con questa rom quando tu tocchi lo schermo si illuminano i tasti, ma appena messa la rom c'è l'impostazione che l'illuminazione è per sempre. Si può anche disattivare completamente ma poi all'arrivo delle notifiche non si accendono e a me piace il fatto che si accendono alle notifiche
    P.s. io ho impostato la durata dell'illuminazione a 1 sec.

  12. #699
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcohero Visualizza il messaggio
    Si può impostare il tempo di illuminazione, ora ti spiego: con questa rom quando tu tocchi lo schermo si illuminano i tasti, ma appena messa la rom c'è l'impostazione che l'illuminazione è per sempre. Si può anche disattivare completamente ma poi all'arrivo delle notifiche non si accendono e a me piace il fatto che si accendono alle notifiche
    P.s. io ho impostato la durata dell'illuminazione a 1 sec.
    Per controllare la backlight notification c'è l'applicazione bln control sul play store.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  13. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Per controllare la backlight notification c'è l'applicazione bln control sul play store.
    Non saprei ma con queste impostazioni io mi trovo abbastanza bene

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy