ciao, visto che hai il problema con la cyano 11, ti sposto nel thread della rom...
Ragazzi, buonasera.. Ho bisogno di una mano urgente.. Ho installato la cyanogenmod e, premetto che devo ancora flashare le GAPPS (perché mi è impossibile), il telefono non mi riconosce la password di sblocco schermo. Come posso fare? E' panico più totale.
EDIT: Ho risolto facendo un factory reset..
Ultima modifica di Alexmn; 15-05-14 alle 09:54
Puoi usare Titanium Backup che va molto bene, ti mostra le applicazioni e c'è la voce "Disinstalla".
Altrimenti puoi usare un gestire di file (io uso Es File Manager), vai nella cartella /system/app e da là le cancelli, devi però prima abilitare i permessi di root e settare la cartella come r/w.
Lockclock teoricamente basta. cClock non pare avere inflluenza su questo problema, ma io lo disinstallo lo stesso perché non mi frega di averlo. Io di solito disinstallo anche CMAccount, CMUpdate, e CMFileManager e CMWallpaper. In realtà tolgo anche Apollo, e dopo aver installato un altro Launcher tolgo Trebuchet, ma mi pare che nell'11 non ci sia più.
Qui trovi alcune FAQ:
★[FAQ][CM10.1/10.2/11][Galaxy S III Mini][GT-I8190]★ - xda-developers
corradiani (16-05-14)
Per il problema del processore che a palla quando riavviate con il WiFi, un utente su XDA ha fatto una patch che dice che funziona.
Io non l'ho provata perché sono andato su AOKP 4.3.1 per via del problema di Dropbox, ma se volete la trovate qua:
Mooblibus - Coming Soon
Raga vorrei qualche chiarimento su Theme. Ho notato che ha un 1 processo e 1 servizio costantemente in esecuzione. Cos'è? E se lo disinstallo potrebbe provocare instabilità al sistema?
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN
Serve a scaricare nuovi temi e ad installarli, ti cambiano l'aspetto grafico del telefono.
Io di solito lo disattivavo sempre, a volte lo cancellavo proprio con l'unico risultato che quando lo selezionavo dal menu mi dava un errore senza conseguenze, niente di più!
alessandromelillo (20-05-14)
Ho un problema con la disattivazione della retroilluminazione dei due touch. In pratica vado in Impostazioni<pulsanti e disabilito la retroilluminazione.
Sembra funzionare, ma poi, dopo qualche minuto, a volte qualche ora, altre volte ci vogliono giorni, la retroilluminazione si riattiva.
Inoltre non è che i 2 touch si illuminano solo quando li tocco, ma anche quando tocco una qualsiasi altra parte del display, e ciò mi dà parecchio fastidio.
Sapete da cosa dipenda il problema? Ho segnalato il bug a cyano ma, dovendolo fare in inglese, non credo di aver espresso con precisione il problema.
-"..."
EPIC WIN
alessandromelillo (21-05-14)
Ti ringrazio. Lo installo e vedo se funziona![]()
-"..."
EPIC WIN
C'è un grosso problema: il bluetooth non si accende. Per meglio dire lo accendo, resta acceso per una decina di secondi, dopodiché si spegne e si riaccende e di nuovo la stessa storia. Visto che ho comprato una cassa bt è un bel problema... aiuti?![]()
-"..."
EPIC WIN