CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da vdese
    ottimo, grz. Un'altra cosa, l'aggiornento cn Odin riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica cancellando app e dati? ho capito male o ancora nn è disponibile una CWM x Ics che consenta eventualmente un ripristino di un backup precedente fatto cn Honeycomb? il root viene xso ma ho visto che si può rimettere ma x la Cwm ho visto che c'è solo una versione provvisoria che serve solo x rootare, giusto? grz
    Giusto...e' una cwm provvisoria serve solo x i flash.....

    Andromeda dal Tab7plus galaxy

    Con il passaggio ad ics io non ho perso una virgola quello che avevo su honeycomb e rimasto su ics :-)
    senza fare nessun backup.

    Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
    Ultima modifica di cipo1; 12-07-12 alle 08:39
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Con il passaggio ad ics io non ho perso una virgola quello che avevo su honeycomb e rimasto su ics :-)
    senza fare nessun backup.

    Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
    beh certo è un aggiornamento no wipe

  4. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate parlate di ics non ufficiale? mi pare che in italia non sia ancora disponibile! mi date conferma?

    vi chiedo pure come si fa a disconnetterlo dal pc, dato che la rimozione sicura hardware non me lo rileva pur essendo connesso in modalità disco.... come si fa? grazie

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh certo è un aggiornamento no wipe
    quindi tranne root e CWM nn si perde nulla aggiornando ma in pratica ad oggi su ICS niente CWM indi niente nandroid backup e restore dopo l'aggiornamento, giusto? ma possibile che neanche su XDA abbiano una CWM per il P6200 con ICS. Nn è un limite da poco nn avere una recovery all'altezza. Immagino che sia solo questione di tempo ma quasi quasi preferisco aspettare che esca la CWM x ICS. Dopotutto nn è mica malaccio Honeycomb..

  6. #305
    Baby Droid L'avatar di exave


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Magenta
    Messaggi
    7
    Smartphone
    3Gs, Lumia 800, GTab 7.0Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate .... come si fa? grazie
    In realtà sarà la versione che arriverà anche in Italia, essendo la Open è destinata a: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.
    è solo l'installazione che non passa ufficialmente per kies, ma il firmware è ufficiale
    Per la rimozione sicura basta che non hai la cartella aperta o dei file in scrittura/lettura in esecuzione, se tutto è chiuso sul pc, vai tranquillo staccando la presa USB, 'proprio perchè lo legge come un HDD. Basta ricordarsi di chiudere kies prima di staccarlo e assicurarsi che sincronizzazioni e modifiche file siano avvenuti

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    quindi tranne root e CWM nn si perde nulla aggiornando ma in pratica ad oggi su ICS niente CWM indi niente nandroid backup e restore dopo l'aggiornamento, giusto? ma possibile che neanche su XDA abbiano una CWM per il P6200 con ICS. Nn è un limite da poco nn avere una recovery all'altezza. Immagino che sia solo questione di tempo ma quasi quasi preferisco aspettare che esca la CWM x ICS. Dopotutto nn è mica malaccio Honeycomb..
    puoi provare a fare un backup dalla CWM virtuale....quella del root per intenderci....dovrebbe andare....io non ho provato ma a rigor di logica

  8. #307
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    quindi tranne root e CWM nn si perde nulla aggiornando ma in pratica ad oggi su ICS niente CWM indi niente nandroid backup e restore dopo l'aggiornamento, giusto? ma possibile che neanche su XDA abbiano una CWM per il P6200 con ICS. Nn è un limite da poco nn avere una recovery all'altezza. Immagino che sia solo questione di tempo ma quasi quasi preferisco aspettare che esca la CWM x ICS. Dopotutto nn è mica malaccio Honeycomb..

    Hai provato ad installar e Rom manager?
    Io l'ho fatto e ho la CWM......

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe
    Originariamente inviato da vdese
    quindi tranne root e CWM nn si perde nulla aggiornando ma in pratica ad oggi su ICS niente CWM indi niente nandroid backup e restore dopo l'aggiornamento, giusto? ma possibile che neanche su XDA abbiano una CWM per il P6200 con ICS. Nn è un limite da poco nn avere una recovery all'altezza. Immagino che sia solo questione di tempo ma quasi quasi preferisco aspettare che esca la CWM x ICS. Dopotutto nn è mica malaccio Honeycomb..

    Hai provato ad installar e Rom manager?
    Io l'ho fatto e ho la CWM......

    E certo mi sembra ovvio se vuoi cwm non puoi fare altro che installare l app ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installar e Rom manager?
    Io l'ho fatto e ho la CWM......
    nn mi dire, cioè?? scusami ma dovresti guidarmi un attimino.. dopo aver messo ICS installo Rom Manager (va bene la versione free?) e con quello s'installa la CWM completa?, ossia quale versione? io adesso con HC ho la 5.0.2.7 che funziona benissimo e fà anche i backup su external sdcard (anche se la chiama internal). Ti ringrazio

  11. #310
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    nn mi dire, cioè?? scusami ma dovresti guidarmi un attimino.. dopo aver messo ICS installo Rom Manager (va bene la versione free?) e con quello s'installa la CWM completa?, ossia quale versione? io adesso con HC ho la 5.0.2.7 che funziona benissimo e fà anche i backup su external sdcard (anche se la chiama internal). Ti ringrazio
    Ciao, si dopo aver messo ICS o anche prima no problem, installi RomManager dal Market free.... fai il root..... perchè funziona solo col root..... e tu hai una versione della CWM.... precisamente non so quale... in questo istante.. ma è una versione che permette backup e quant'altro..
    La CWM per ICS c'è già ehehhehheh basta una piccola applicazione...

    Se hai bisogno d'altro sono qui.....



    P.S. ora ho su la CWM 5.0.2.6 ;-)

    Adesso controllo bene i passaggi e poi aggiungo qui....... ok? Cosi ti do tutte le info necessarie che serviranno a te ma anche ad altri...;-)
    Ultima modifica di OrsoGe; 12-07-12 alle 17:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    vdese (12-07-12)

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy