CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

al limite provare a tornare a Honey ed effettuare tutti i wipes e ri flashare ICS

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Io ho pensato questa cosa: Credo che il problema dei due Wipe dipenda dalla recovery......
    Se si installa la recovery Temporanea per poter fare il Root non ci son problemi..... Almeno con quella nessuno ne ha avuti!!!! Nemmeno io ne Andromeda....

Il fatto di installare invece RomManager e quindi da questa app installare una recovery......magari anche una non corretta ne adatta al tab.....
    e dopo far e i due wipe.... puo mandar ein crash il sistema operativo.......
    Péer questo che poi nn si riesce piu a montar ene a formattare la memoria da Recovery..... per conto mio se si installa la recovery standard nn ci dovrebbero esser problemi.... e si risolvono i brick.....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Aspetta Andromeda !! Mi pare che il problema si proprio il Wipe che fanno da CWM, chi l'ha fatto finora sembra aver brikkato il tablet !!

Io ci andrei cauto, anche su XDA ci sono brick collegati a Wipe da CWM, mi sembra un problema anologo al brick che si verificava sul GS2 con la prima ROM 4.04 Open Europe la LQ5 :

https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html

Per cui visti i 2 brick avvenuti in questo forum e quelli su XDA io aspetterei di approfondire il problema e consiglaire solo il Factory Reset da dentro le opzioni di Impostazioni di ICS, ovvero dal menù Samsung !
    ve lo gia detto il problema e la recovery se dovete fare il reset fatelo dal tab

a me e andato tutto bene fatto dal tab
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Io ho pensato questa cosa: Credo che il problema dei due Wipe dipenda dalla recovery......
    Se si installa la recovery Temporanea per poter fare il Root non ci son problemi..... Almeno con quella nessuno ne ha avuti!!!! Nemmeno io ne Andromeda....

Il fatto di installare invece RomManager e quindi da questa app installare una recovery......magari anche una non corretta ne adatta al tab.....
    e dopo far e i due wipe.... puo mandar ein crash il sistema operativo.......
    Péer questo che poi nn si riesce piu a montar ene a formattare la memoria da Recovery..... per conto mio se si installa la recovery standard nn ci dovrebbero esser problemi.... e si risolvono i brick.....
    quoto......

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per me nessun problema di wipe.
    Ho messo con heimdall la recovery 6010 di ahort e funziona tutto alla perfezione. Riesco a mettere la cm9 e ripristinare i backup alla grande.
    A proposito la cm9 è già completa!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    ve lo gia detto il problema e la recovery se dovete fare il reset fatelo dal tab
    a me e andato tutto bene fatto dal tab
    a me si è bloccato lo stesso e ho dovuto rimettere Hc e ricominciare da capo...
    quando lo fate, togliere la memory esterna, pena rovina della stessa e anche la sim x sicurezza..
    gli blocca la scrittura, mi ha rovinato una sandisk ultra 10x da 32gb
    byez....

Androidiano L'avatar di donMaq

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Voglio fare alcune precisazioni sul mio brik, visto che c'è tanto vale sfruttarlo. Magari apro un topic ad hoc, mi diranno i mod.

Partendo da HC ho flashato ICS con odin, nessun problema.
    Installo la CWM TEMPORANEA, nessun problema.
    Faccio il ROOT da CWM, nessun problema.
    Riavvio il TAM, operazione completata, superuser installato, ROOT eseguito, tutto ok.
    Riavvio in Recovery ed eseguo wipe cache e factory, tutto ok. Da precisare che la Recovery è quella di sistema.
    Dopo giorni rifaccio l'operazione, installo ICS, installo la CWM TEMPORANEA, eseguo il ROOT, e prima di uscire dalla CWM eseguo wipe cache, tutto bene, eseguo anche wipe factory, si blocca e non si termina.
    Riavvio il TAB e va in loop sulla schermata Galaxy TAB Plus.
    Non va in recovery, ma va in download mode, collego al pc, odin lo riconosce, flasho ICS. Carica la CACHE, comincia il FACTORY ma si blocca e non va più avanti.
    Riavvio ed esce la schermata con TAB - Triangolo Giallo - PC. Non va in Recovery, va solo in Download mode.
    Ogni tentativo di flash, anche con vecchi firm HC non vanno, si fermano sempre sulla FACTORY.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento ad ics senza permesi di root ed è andato tutto alla grande. Terminale velocissimo e grande soddisfazione...grazie Andromeda!

Inviato dal mio super dispositifo portatile

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Voglio fare alcune precisazioni sul mio brik, visto che c'è tanto vale sfruttarlo. Magari apro un topic ad hoc, mi diranno i mod.
    Partendo da HC ho flashato ICS con odin, nessun problema.
    Installo la CWM TEMPORANEA, nessun problema.
    Faccio il ROOT da CWM, nessun problema.
    Riavvio il TAM, operazione completata, superuser installato, ROOT eseguito, tutto ok.
    Riavvio in Recovery ed eseguo wipe cache e factory, tutto ok. Da precisare che la Recovery è quella di sistema.
    Dopo giorni rifaccio l'operazione, installo ICS, installo la CWM TEMPORANEA, eseguo il ROOT, e prima di uscire dalla CWM eseguo wipe cache, tutto bene, eseguo anche wipe factory, si blocca e non si termina.
    Riavvio il TAB e va in loop sulla schermata Galaxy TAB Plus.
    Non va in recovery, ma va in download mode, collego al pc, odin lo riconosce, flasho ICS. Carica la CACHE, comincia il FACTORY ma si blocca e non va più avanti.
    Riavvio ed esce la schermata con TAB - Triangolo Giallo - PC. Non va in Recovery, va solo in Download mode.
    Ogni tentativo di flash, anche con vecchi firm HC non vanno, si fermano sempre sulla FACTORY.
    x caso avevi lasciato su la Sd esterna???
    effettivamente con ICS diventa un altro device
    byez...

Androidiano L'avatar di donMaq

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    x caso avevi lasciato su la Sd esterna???
    effettivamente con ICS diventa un altro device
    byez...
    Il ROOT prevede la presenza di SD esterna

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio