CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung P6200 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Tutto vero. Tablet nuovo (comprato tre giorni prima), Honeycomb. Ho bruciato tre Sandisk Mobile Ultra da 32gb classe 10. Non so che dire. Mi stanno cambiando la scheda madre. A questo punto però inizio a pensare che il problema non si risolva nemmeno così.

Altre esperienze?

MM

Dopo la triste esperienza delle due Sandisk MicroSD SDHC 32GB Mobile Ultra acquistate e inesorabilmente "bruciate" dal P6200, sono passato alla Samsung Micro SD HC 32GB classe 10 e con questa, non si è verificato nessun problema di compatibilità. Io mi sento di consigliare questa......

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung P6200 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    Ciao, molto probabilmente è Superuser che con l'ultimo aggiornamento nn fa funzionare bene il root, disinstalla l'aggiornamento e da recovery riesegui il root dopo di che nn fargli fare l'aggiornamento a superuser e al 99% titanium dovrebbe funzionare mentre con ICS funziona bene anche aggiornandolo.

mentre x chi ha problemi con il Wifi su XDA ho letto che si può flashare il modem di Hc 3.2 tramite odin normale o mobile
    ByeZ...

Ps. anche a me ha sputtanato una Sandisk MicroSD SDHC 32GB Mobile Ultra (quelle rosse e grigie) mi sa ke sono incompatibili col nostro Tablet (a meno ke nn l'hai lasciata inserita mentre facevi il Wipe) xkè ora con una Lexar con le stesse caratteristiche nessun problema..

Ho fatto come mi hai consigliato e in effetti era l'aggiornamento di Superuser che poi mi dava il messaggio di errore su Titanium Backup ! Niente aggiornamento di Superuser = Backup correttamente effettuato!

Per la faccenda delle microSD Sandisk da 32 Gb, quasi certamente sono incompatibili con il Ns. tablet. Anche io sono passato ad altra marca (Samsung 32 Gb classe 10) e il problema non si è più verificato.
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quoto e confermo, con il solo aggiornamento a ICS e root (seguendo la guida) il tablet funziona alla grande..

mentre x le memory (Sd) praticamente gli blocca la scrittura e nn è piu possibile accederci, personalmente ho provato con tutti i programmi che conosco x Pc, ma nessuno è riuscito a ripristinare Sd, secondo me è un problema dovuto solo con quel tipo di Sd (sandisk ultra 10x grigia e rossa) Allegato 18112
    byez...
    Credo anch'io che sia un problema di compatibilità, quella versione se leggo bene è una UHS-I SDHC, una scheda molto particolare fatta per lavorare con frequenze molto elevate, superiore alla Classe 10 :

Secure Digital - Wikipedia, the free encyclopedia

Dovrebbero essere garantite a vita essendo della gamma Top, se hai una prova d'acquisto valida te la puoi sicuramente far sostituire ...

Hai provato ad inserirle in un adattatore e farle formattare (Flag Low Level se disponibile) da una fotocamera ?

Su alcuni forum sembrano riusciti a resuscitare in questo modo anche SD/microSD apparentemente inutilizzabili ....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho paura che il galaxy tab 2 giustifichi il suo prezzo solo per via di ics.. Quindi samsung non rilascerà ics per il plus, altrimenti il tab 2 nn avrebbe più senso di esistere....

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ho paura che il galaxy tab 2 giustifichi il suo prezzo solo per via di ics.. Quindi samsung non rilascerà ics per il plus, altrimenti il tab 2 nn avrebbe più senso di esistere....

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Può darsi che ritarderà l'arrivo di ICS in maniera "pilotata" qui in Europa per vendere quanti + Tab2 possibile, è oramai evidente che il P6200 con ICS tira fuori le potenzialità del suo hardware ....

Cito al volo un paio di test che ho fatto su ICS con il mio P6200 :

Linpack : 76,66 MFLOPS
    Antutu : 6083
    Quadrant : 3486
    Browsermark : 95602
    Sunspider : 1853
    Nenamark 2.3 : 49,2

Chi conosce questi test sà cosa esprimono, praticamente il Tab2 viene pesantemente penalizzato .... e credo che ci siano ancora margini di miglioramento, perchè il mio Galaxy S2 con valori simili è ancora + fluido !
    Ultima modifica di losteagle; 27-07-12 alle 15:47

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Credo anch'io che sia un problema di compatibilità, quella versione se leggo bene è una UHS-I SDHC, una scheda molto particolare fatta per lavorare con frequenze molto elevate, superiore alla Classe 10
    Hai provato ad inserirle in un adattatore e farle formattare (Flag Low Level se disponibile) da una fotocamera ?
    Su alcuni forum sembrano riusciti a resuscitare in questo modo anche SD/microSD apparentemente inutilizzabili ....
    Confermo!! era una UHS-I SDHC infatti sulla scatola c'era scritto 200x
    L'avevo lasciata tutta la notte a formattare a basso livello con il programma apposito, ma alla fine mi ha restituito il solito msg d'errore: che la memory era protetta in scrittura, ho provato sia con linus che con wind, il negoziante (prima di sostituirla) ha provato anche su un macbook e come fatto partire il format si è spento
    tra l'altro con la sandisk nn era possibile trasferire file dalla memoria interna a quella esterna, mentre ora con la Lexar funziona tutto senza dover fare nessuna mod (prima con Hc avevo dovuto sostituire il kernel x poterlo fare)
    byez....

Ps. ho letto che con l'aggiornamento a ICS si perde il 3g, potete verificare??
    Ultima modifica di Thoby; 27-07-12 alle 15:53

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ps. ho letto che con l'aggiornamento a ICS si perde il 3g, potete verificare??
    Vai tranquillo uso ICS sul P6200 dal day one e molto spesso in 3G con SuperInternet della Tre, problemi ZERO !!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato losteagle per il post:

svkap (27-07-12),Thoby (27-07-12)

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo uso ICS sul P6200 dal day one e molto spesso in 3G con SuperInternet della Tre, problemi ZERO !!
    Anche con TIM tutto ok (navigo a 32k solo perchè ho già finito il GB, ma funziona)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

11. Il seguente Utente ha ringraziato Yuzathecloud per il post:

Thoby (27-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

via OTA o Kies?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung P6200 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dovrebbero essere garantite a vita essendo della gamma Top, se hai una prova d'acquisto valida te la puoi sicuramente far sostituire ...

Su alcuni forum sembrano riusciti a resuscitare in questo modo anche SD/microSD apparentemente inutilizzabili ....[/QUOTE]

Le ho provate davvero tutte per tentare di ripristinare la microSD. Prima con i vari software presenti in rete (sotto Windows), poi ho tentato la formattazione con il Mac, quindi sono passato ai vari apparecchi "esterni". Fotocamera digitale, decoder digitale terrestre, registratore digitale Olimpus.... tutti riconoscono la microSD ma nessuno di loro riesce a mandare a termine la formattazione. Pazienza, in verità avevo letto sul manuale di istruzioni del tablet che alcune memorie potrebbero essere state incompatibili con il P6200 , ma al momento non avevo prestato molto credito a quanto da loro affermato.... mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio