CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 93 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednet1 Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi chiedo che grande differenza ci sia tra il GT-P6200 e il GT-P3100 ( che monta già ICS ed è 3G ) perchè non vorrei che diffreneza dei Tablet sia il sistema operativo
    il galaxy tab 2 è la versione economica. Ha un processore meno potente e fotocamere piu scadenti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednet1 Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi chiedo che grande differenza ci sia tra il GT-P6200 e il GT-P3100 ( che monta già ICS ed è 3G ) perchè non vorrei che diffreneza dei Tablet sia il sistema operativo
    Le differenze sono il processore, la rom, il flash e se non sbaglio la cam frontale, tutto a favore del 6200

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se irrompo così nella discussione, ma avrei bisogno di un'informazione urgente... Avrei la possibilità di prendere usato un galaxy tab plus comprato in USA. Il modello è P6210. Che voi sappiate ci sono differenze o svantaggi rispetto al P6200? Sarà aggiornabile come quest'ultimo in futuro? Grazie mille

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

p6210 no 3g, only wifi. p6200 wifi+3g, attenzione perché quello solo wifi ha un costo nettamente inferiore, ma nettamente
    A mio parere i Tab 7 plus saranno tutti aggiornati ad ics.. prima o poi... come dichiarato da samsung. Anche io è un po' che mi sto informando cercando di capire cosa comprare, a me sembra che il 6200 sia la migliore scelta. A proposito volevo chiedere se un prezzo di circa 300 euro per un p6200 nuovo fatturato garanzia e modello italia bianco sono un buon prezzo.
    Ultima modifica di djpaul79; 24-05-12 alle 10:20

6. Il seguente Utente ha ringraziato djpaul79 per il post:

MrManson (24-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79
    p6210 no 3g, only wifi. p6200 wifi+3g, attenzione perché quello solo wifi ha un costo nettamente inferiore, ma nettamente
    A mio parere i Tab 7 plus saranno tutti aggiornati ad ics.. prima o poi... come dichiarato da samsung. Anche io è un po' che mi sto informando cercando di capire cosa comprare, a me sembra che il 6200 sia la migliore scelta. A proposito volevo chiedere se un prezzo di circa 300 euro per un p6200 nuovo fatturato garanzia e modello italia bianco sono un buon prezzo.

Attualmante expert lo ha in offerta a 339 euro ma sul web si trova anche a meno....

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato shigurui per il post:

djpaul79 (25-05-12)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    il P3100 costa circa 250 $ in USA ma in Europa saremo sui 299 Euro, e comunque a questo prezzo si ha la versione solo wifi e con 8GB.
    Ho comprato un GT P6200 a circa 330 Euro e me ne vanto.
    Il minimo che ho trovato è 314 da spedire. considerato che non è un sito affidabile come quello di expert...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non è molto, ma questa è una domanda che ho posto all help desk di samsung mobile ieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo bel gioiellino che è il galaxy tab 7 plus ho riscontrato un problema che non riesco davvero a risolvere so che forse questa non è la discussione ma spero possiate aiutarmi
    non risco a configurare in nessun modo la posta di hotmail sul mio tab perche?io facci otutto passo passo come mi chiede in automatico trova tutto lui pop e smtp ma nulla come faccio?ve ne sarei davvero grati
    e cmq per che ne vuole comprare uno è davvero un bel tablet
    aspetto con ansia questo nuovo aggiornamento di android
    Ps visto che non sono un esperto di android ma è necessario ottenere i permessi di root per qualche applicazione particolare o lo lascio così comè
    anche perche non ho capito tanto ben come si fa ad attenerli ho trovato delle info tutte in inglese su xda
    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao Ale

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniale83
    Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo bel gioiellino che è il galaxy tab 7 plus ho riscontrato un problema che non riesco davvero a risolvere so che forse questa non è la discussione ma spero possiate aiutarmi
    non risco a configurare in nessun modo la posta di hotmail sul mio tab perche?io facci otutto passo passo come mi chiede in automatico trova tutto lui pop e smtp ma nulla come faccio?ve ne sarei davvero grati
    e cmq per che ne vuole comprare uno è davvero un bel tablet
    aspetto con ansia questo nuovo aggiornamento di android
    Ps visto che non sono un esperto di android ma è necessario ottenere i permessi di root per qualche applicazione particolare o lo lascio così comè
    anche perche non ho capito tanto ben come si fa ad attenerli ho trovato delle info tutte in inglese su xda
    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao Ale

L'app email presente sul tablet riconosce hotmail infatti la utilizzo.... Alle volte devi tentare più volte la configurazione xchè all'inizio può avere problemi con i server quindi rintenta più volte.. Per i permessi di root la questione è differente.... Con il root diventi l'amministratore del tuo tablet e puoi installare rom-kernel-app cucinate dagli esperti quindi dipende te cosa vuoi fare..... Attualmente che io sappia però nn c'è niente di significativo da dover fare il root

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie sei stato davvero gentile
    e in effetti c'era una cosa che non andava mettendolo in automatico non mi riconosceva bene i parametri e le porte giuste e poi ho trovato i veri
    parametri e ci sono riuscito ora funziona correttamente...mi piace sempre di + sto Tablet ho anche provato a leggere i fumetti con comicrak è una figata
    quindi dici che per i permessi di root attualmente su sto modello sono inutili?
    aspetto con ansia il muovo sistema operativo pero uffff

Pagina 7 di 93 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio