CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT HONEYCOMB Edition Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    se la scarichi da pc la 5.5.0.4 dal link di andromeda e poi la passi sul tab e vai in recovery la fa installare... provato e funzionante ciao...
    l'ho fatto ma è sempre la 5.0.2.7. Ti riferisci al link del post 43 o del primo del thread? a me sembrano lo stesso file, sempre con data 14/12/2011. Sbaglio qualcosa? tu hai proprio la 5.5.0.4? grz

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese
    Originariamente inviato da shigurui
    se la scarichi da pc la 5.5.0.4 dal link di andromeda e poi la passi sul tab e vai in recovery la fa installare... provato e funzionante ciao...
    l'ho fatto ma è sempre la 5.0.2.7. Ti riferisci al link del post 43 o del primo del thread? a me sembrano lo stesso file, sempre con data 14/12/2011. Sbaglio qualcosa? tu hai proprio la 5.5.0.4? grz

Pagina quattro il file zip 5504.Localhostr scarica questo su pc.. passa il file zip sul tab.... è 7.6 mb... installa da recovery

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Pagina quattro il file zip 5504.Localhostr scarica questo su pc.. passa il file zip sul tab.... è 7.6 mb... installa da recovery

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, in effetti quella è la 5.5.0.4 solo che.... nn mi funziona cioè il backup rimane bloccato in "backuping system..." su un file "rear.conf". Inoltre nel menu "backup e restore" mancano le voci che invece ho nella stessa versione di CWM su un Galaxy W, cioè " backup to external sdcard" e "restore from external sd card" oltre che "advanced restore from external sd card". Cmq aldilà di ciò la sostanza è che a me nn funziona e a te invece si, mi pare di aver capito, giusto? e quelle voci relative alla external sd card tu le hai? se si allora nn me lo spiego proprio. Ma hai flashato la 5.5.0.4 sopra la 5.0.2.7 o avevi la recovery stock? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mia madre ne ha uno...tutto ok grazie per le guiddee

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

perfetto
    Quote Originariamente inviato da leonardo02 Visualizza il messaggio
    mia madre ne ha uno...tutto ok grazie per le guiddee

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, in effetti quella è la 5.5.0.4 solo che.... nn mi funziona cioè il backup rimane bloccato in "backuping system..." su un file "rear.conf". Inoltre nel menu "backup e restore" mancano le voci che invece ho nella stessa versione di CWM su un Galaxy W, cioè " backup to external sdcard" e "restore from external sd card" oltre che "advanced restore from external sd card". Cmq aldilà di ciò la sostanza è che a me nn funziona e a te invece si, mi pare di aver capito, giusto? e quelle voci relative alla external sd card tu le hai? se si allora nn me lo spiego proprio. Ma hai flashato la 5.5.0.4 sopra la 5.0.2.7 o avevi la recovery stock? grazie
    scusate l'autoquote ma devo dedurre, data l'assenza di risposte, che solo a me la 5.5.0.4 nn funge bene e nn permette il backup su external storage, consigli? grz
    p.s
    io la 5.5.0.4 l'ho installata sopra la 5.0.2.7. Che possa essere quella la causa del malfunzionamento. Ma in ogni caso, se anche usando la 5.0.2.7 faccio un backup della rom e poi lo sposto nella microsd, quando volessi fare il restore di tale backup devo prima rimetterlo in internal sdcard, giusto? dato che nn c'è il restore da external sdcard..
    edit
    allora arcano parzialmente risolto nel senso che confermo che la 5.5.0.4 a me nn funge, il backup mi rimane bloccato cm ho detto sopra mentre la 5.0.2.7 funziona bene facendo il backup e relativo restore "to e from internal sdcard". L'equivoco che poi credo sia un errore di denominazione nn corretta nasce dal fatto che tale versione di CWM chiami " internal sdcard " la microsd esterna generando chiaramente confusione ma effettivamente quella che lui chiama "internal" è la external storage alias ns microsd. La cosa deriva forse dal diverso nome delle partizioni delle memorie di Gingerbread x il quale tale versione di CWM è stata creata rispetto ad Honeycomb anche se cmq chiamare "internal" una memoria esterna sia cmq una ....ata a prescindere dalla versione di Android usata.
    Ultima modifica di vdese; 26-06-12 alle 09:58

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se una volta rottato e instalalto la CWM volessi tornare stock per qualche motivo (vendita ecc.) basta flashare il firmware originale con odin 1.85 o bisogna fare anche qualcos'altro? Cioè flashando l'originale piallo tutto e lo riporto come appena comprato?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Se una volta rottato e instalalto la CWM volessi tornare stock per qualche motivo (vendita ecc.) basta flashare il firmware originale con odin 1.85 o bisogna fare anche qualcos'altro? Cioè flashando l'originale piallo tutto e lo riporto come appena comprato?
    esegui un factory reset dal TAB e poi flashi il firmware stock con odin classico e sei pronto alla vendita

chiaramente formatta anche la SD interna

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aiuto, ti spiego meglio, ho l'occasione di prendere un 7.7 pari al nuovo ad un buon prezzo ma ho visto che hanno installato di tutto, compreso CWM, volevo essere tranquillo di riportarlo stock senza grossi problemi.
    Ho scaricato l'ultimo fw francese, spero sia quello giusto.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto, ti spiego meglio, ho l'occasione di prendere un 7.7 pari al nuovo ad un buon prezzo ma ho visto che hanno installato di tutto, compreso CWM, volevo essere tranquillo di riportarlo stock senza grossi problemi.
    Ho scaricato l'ultimo fw francese, spero sia quello giusto.
    allora hai sbagliato sezione..questa è la sezione del TAB 7 plus

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio